Escort Azzurra 3338772065

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Maggio 2020
Messaggi
40
Reaction score
218
Località
Marche
INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO Macerata: AZZURRA SEXI ITALIANISSIMA NOVITÀ ASSOLUTA IN ZONA... VIENI A PROVARE I MIEI MASSAGGI
CITTA':civitanova Marche
NAZIONALITA':italiana
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake
SERVIZI OFFERTI:body massage,fk,bbj,daty fuck
SERVIZI USUFRUITI:quelli elencati sopra
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
DESCRIZIONE FISICA:fisico snello terza figura seno rifatto,ragazza carina,vari tatuaggi sul corpo
ATTITUDINE:buona anche se un pochino inesperta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE piano terraARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:3338772065

ciao a tutti ragazzi,ieri sera controllando i vari annunci mi imbatto in questo annuncio in cui la tipa si dichiara italiana ,no stranieri massima serietà e via discorrendo...mi insospettisce le foto ma cmq decido di inviare un msg su whatsapp chiedendo costi e location...mi risponde stamani elencandomi i servizi che praticamente sn 2(e già qui la dice tutta)...80 body massage e orale scoperto senza fuck e 150 euro body massage baci leccate ovunque e fuck...decido di provare la seconda opzione,prendo appuntamento x le 15,mi doccio e via verso la location sita in una traversa della statale zona fontespina,x chi è del posto molto a rischio sgamo...la chiamo e lei mi apre...ovviamente i miei dubbi sulle foto si rivelano realistiche,nn è la tipa dell’annuncio ma fortunatamente neanche il cesso che ti puoi aspettare dietro la porta...la tipa cmq è carina viso acqua e sapone vari tatuaggi sul corpo bel culo ma soprattutto 2 belle pere che anche se rifatte fanno la loro porca figura..lei è Toscana e anche simpatica,mi fa accomodare in camera le lascio il regalino e si parte col massaggio durato almeno 25-30 minuti cn annesso massaggio al fratellino che devo dire ha apprezzato molto...si lascia baciare tranquillamente,poi decido di far stoppare il massaggio ed invitarla a prenderlo in bocca...qui si vede l’inesperienza,troppo uso delle mani e a volte neanche sembra prenderlo x davvero...dalla sua espressione si notava un po’ di imbarazzo ?...decido di prendere io l’iniziativa cn un bel daty dove lei si bagna tutta e poi 2 posizioni smorza candela e missionaria dov’è vengo copiosamente...pulizie e saluti di rito... esperienza nella norma la tipa si vede che è nuova del mestiere ma cmq può promettere bene...alla prossima ragazzi ✌️✌️


Altro Link stabile
 

Allegati

  • 1608150508934.jpeg
    1608150508934.jpeg
    49,7 KB · Visite: 73.407
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338772065
Riferimento internet (link):AZZURRA SEXI ITALIANISSIMA... VIENI A PROVARE I MIEI MASSAGGI ... RELAX E PIACERE ASSICURATI ... | Megaescort
Conformità dell'annuncio:no
Città dove è avvenuto l'incontro:pesaro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:azzurra
Nazionalità:italiana
Età apparente:25\30
Descrizione fisica:alta ...belle gambe bel culo bel viso....tette rifatte grosse e male
Attitudine:tranquilla ma parla troppo
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:150
Compenso concordato150
Servizi offerti:massaggio pompino scoperto rai uno
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Vedo questo annuncio e un giorno mi trovo dalle sue parti.....la contatto al cellulare e mi risponde con voce gentile che è disponibile....e sento subito che è italiana..la raggiungo grazie al navigatore....e subito mi fa entrare
Mi accoglie con una vestaglietta di seta e sotto è nuda....mi dice che vuole 150 per massaggio più bbj più rai uno( no rai due no baci).....ha un viso molto bello e lei sembra molto dolce....ma appena la vedo nuda....arrivano due angurie sproporzionate rispetto al suo corpo e sinceramente non belle a vedersi....ormai sono li....mi stendo e comincia con un massaggio con me supino....non è male....ma dopo un po mi stanco e le chiedo di massaggiare io.....lei accetta volentieri....ma in tutto questo tempo non smette mai di parlare.....sembra una macchinetta.....l'unico modo per farla smettere e farglielo prendere in bocca....comincia a succhiare e leccare....in modo abbastanza soddisfacente....ma senza farsi trasportare dal momento....decido che è ora di farmi gommare e la prendo nelle classiche due posizioni.....lei continua a non essere .otto partecipe....le chiedo di poterle venire in bocca....acconsente dicendo che poi avrebbe sputato....nessun problema....le riempo la bocca mi rivesto e la saluto....mentre lei aveva ripreso a parlare.....è bella ma non balla.....
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    41,1 KB · Visite: 95.424
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338772065
Conformità dell'annuncio: le foto non sono sue, ma sono verosimili, servizi confermati
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Azzurra
Nazionalità: Italiana della Toscana
Età apparente: 23 - 25 anni
Descrizione fisica: molto bella, ma aiutata da un bravo chirurgo. Alta 1.73 circa, snella, seno rifatto credo una 4a, bel culo sodo, vari piccoli tatuaggi, ma non sfigurano, bel viso anche se qui ci sono sospetti aiutini. Comunque bella per il mio gusto.
Attitudine: buono, disponibile per quello che offre.
Reperibilità: buona anche grazie a wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80€ per 30 minuti senza trombo e 150€ per un'ora
Compenso concordato: 150 euro
Servizi offerti: massaggio, bbj, sesso in diverse posizioni, rari baci a stampo, 69.
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: 70 minuti compreso doccia finale

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

PREMESSA.
La ragazza fisicamente merita. Per me una bellissima ragazza. Infatti ci sono stato diverse volte. Lei è timida e cerca di non sembrare banale parlando a ruota libera di tante cose anche sue molto personali. Anche dopo, credo, 4 incontri il suo approccio non è cambiato nel senso che è frenata nel trombo per la sua timidezza.

ESPERIENZA.
Vedo il suo annuncio e mi incuriosisce molto. Il rate di 150 è alto e la prima volta ho voluto rischiare. Mi da appuntamento in un famoso B&B poco fuori Pescara. Quando apre trovo una ragazza fisicamente direi uguale alle foto del suo annuncio, ma di viso diverso, ma molto bello. Una biondina dai colori chiari! Naturalmente resto e il mio amico si mette già pronto!
Si inizia con una mezz'oretta tra chiacchiere e un suo massaggio direi sufficiente quando di schiena, molto eccitante quando mi giro, anche grazie agli strusciamenti di seno. Inizio ad accarezzarla anche io. Sono molto in tiro e lei inizia con un delicato bbj. Lei è molto bella e questo basta per mandarmi in estasi, non per la sua bravura, ma alla visione di lei così gnocca sulla mia cappella! Non posso resistere molto in questa situazione perchè le sensazioni sono molto intense. Breve pausa e si prosegue con un buon 69!
Le chiedo di incappuciarmi e si parte con missionaria, candela e infine forte a pecora dove mi godo la visione del suo bel culetto. Pulizie e doccia finale.

CONCLUSIONE.
Se si cerca la compagnia di una giovane e bellissima ragazza, allora fate bingo. Massaggio normale, sesso normale.
Extra non sono possibili.
In ogni caso la mia valutazione è più che positiva e infatti ci sono stato più volte.
 

Allegati

  • Screenshot_20210411-124200_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210411-124200_Samsung Internet.jpg
    114,6 KB · Visite: 105.300
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3892927440
Riferimento internet (link):3892927440 a Pescara
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Montesilvano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Azzurra
Nazionalità:italiana
Età apparente:25/27
Descrizione fisica:bella e quella della foto
Attitudine:simpatica è chiacchierona
Reperibilità:sms/chiamata buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:bbj/Rai1 e qualche bacio
Servizi usufruiti:quelli elencati
Durata dell'incontro:30/40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:non male
Presenza di barriere architettoniche:il citofono non funziona scende ad aprirti

LA MIA RECENSIONE la prima recensione è stata cancellata per motivi ignoti dunque la rifaccio non sarà proprio uguale.Come al solito cerco è trovo Azzurra gli scrivo e mi da i suoi menu,gli chiedo se è possibile solo sesso senza massaggio mi risponde di si.Arrivò la chiamo e mi dice che deve scendere per aprirmi il citofono non funziona okay, la vedo arrivare e una bella ragazza con due seni grossi appena entrati in casa e un po’ spartano ma è okay niente di che..iniziamo a spogliarci lei è veramente un bel vedere un po’ floscietta dovrebbe fare un po’ di sport per tonificarsi,inizia un pompino che è nella norma niente di eccezionale c’è di peggio. Nel trombo si lascia guidare e mansueta non scazza per niente e ho provato anche un 69 ma ho subito lasciato stare non mi andava non era andata a lavarsi prima e neanche a me a chiesto,ma io ero fresco di casa lavato è profumato.. che dire si vale la pena per una svuotata e carina,simpatica è chiacchierona non è una belva di sesso e piuttosto una pecorella smarrita in questo mestiere di gheisha:) Spero che vi sia stato utile 🐸

Discussioni su:
Pesaro - Macerata - Bologna
 

Allegati

  • 5788602-1669072227.jpg
    5788602-1669072227.jpg
    41,6 KB · Visite: 269

Numero di telefono: 3338772065
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Como, Donna CATERINA SEXI ITALIANISSIMA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Azzurra
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata un po' di tempo fa, e finora non avevo voluto recensire non perché fosse successo qualcosa di brutto, ma perché mi ha lasciato una strana sensazione che mi ha portato lontano dalle pay girl per un po'.

Chiamo la girl perché avevo voglia di una gnocca, e non mi sbaglio. Salito nel suo appartamento, bello e pulito, mi trovo davanti una bella biondina, con un fisico pazzesco. Alta, gambe lunghe, bel seno rifatto, sedere pazzesco. Quello che noto è come un velo di tristezza sul suo volto. Provo ad essere simpatico, a fare qualche battuta, ma vedo che lei reagisce più per educazione che per reale interesse.

Mi fa lavare nel bagno, pulitissimo e cominciamo. Bbj buono, ha un'ottima tecnica e guardare questa gnocca pazzesca che te lo succhia fa sempre piacere. Ma è sempre molto distaccata. Poi mi gomma e cominciamo a scopare, prima a mission, dove rifiuta baci ma si fa baciare il collo e le tette. Poi una pecorina dove ammirando il suo culo pazzesco vengo. Dialogo ancora zero, ma ripeto è come se lei fosse depressa, molto giù, molto adombrata. Sono uscito con la sensazione di aver fatto qualcosa di sporco, di sbagliato. E per un po' ho chiuso con le pay, purtroppo. Forse sono stato solo sfortunato io. A buon rendere!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto