B&B Torino

Reaction score
45
Ciao a tutti a Maggio vorrei andare a fare una gita a Torino, io sono un'appassionata di storia, soprattutto vorrei ripercorrere le tracce della bella Rosina.
Siccome non vorrei andare in zona strane o troppo decentrate vi chiedo qualche consiglio su:
Corso Chieti
Via Carlo Alberto
Via Nizza

In caso conosceste qualche bel B&B sul massimo 50 a persona fatemi sapere, grazie.

PS non mi serve per il tour ma per una gita, dunque anche se ha portineria non mi interessa.

Reaction score
11.160
Cerca il topic unico alberghi, se ci sta qualcosa, sta li :unknw:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Forse non riesco a esprimermi in italiano fluente e corretto. So cercare le notizie su internet, vorrei informazioni sulla zona, nel senso che non vorrei capitare su zone malfamate, piene di gente strana, otr, ecc ecc. Devo migliorare il mio scrivere, non riesco a farmi capire.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Forse non riesco a esprimermi in italiano fluente e corretto. So cercare le notizie su internet, vorrei informazioni sulla zona, nel senso che non vorrei capitare su zone malfamate, piene di gente strana, otr, ecc ecc. Devo migliorare il mio scrivere, non riesco a farmi capire.

scusa del disturbo, ora comprendo il "caratterino" espresso in altri 3d.

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Non mi disturbi affatto, sono io che non mi sono espressa bene Max. Se hai notizie sulle zone di cui sopra fammi sapere.

Commenta
Reaction score
8
sono stato a torino qualche mese fa in albergo in una delle traverse di via nizza, quindi non ti posso esser d'aiuto sui bb. per quanto riguarda la zona che ho indicato sopra, la sera era piena di extracomunitari e la mattina si trovavano bottiglie di birra per terra e odore di bagno dove ci sono locali di stranieri.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Probabilmente sbaglio a scrivere in questo topic, tuttavia:

http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=torino&idregione=12

Qui ce ne è un elenco abbastanza completo,

Zone che eviterei, San Salvario ( quella citata sopra ) e Barriera di Milano ( Area C.so G.Cesare, Via Bologna, cimitero nord o C.so Principe Oddone ).

Zone che suggerirei, il centro, S.Paolo, Crocetta Cit Turin. Ci sarebbe poi anche la collina, che è un po' l'area Vip di Torino o uscendo appena dalla città Moncalieri e Nichelino che possono essere accettabili sia per soggiorni business come di relax.

Commenta
Reaction score
45
Andrò senza macchina, dunque penso di alloggiare in centro anche se, sicuramente, andrò a Moncalieri in gita.

Commenta
Alto