baby doll -- ravenna---

Reaction score
0
sabato sera mi reco ore 4 sul posto (direi scettico visto la location ) in 4 amici ci inoltriamo in un localino piccolo di circa 100 mq e molto buio entrata 10 euro e consumazione con girl + 10 .
DOPO 10 MINTI DALL'INGRESSO INCOMINCIA IL SOLITO RITUALE DI AVVICNAMENTO .
RAGAZZE UNA DECINA CHE OSCILLANO DA CARINE VOTO 7 A MEDIOCRI VOTO 5 MA DIREI NEL COMPLESSO SUFFICENTE , ovviamente non al livello pepe ma molto più simpatiche e abbordabili almeno non ti stressano per fare il privè ma ti tengono compagnia ugualmente ...
cmq domo 30 minuti circa offro da bere ad una girl (manu ) e sui divanetti incomincia a sbaciucchiarmi , così preso da fotta andiamo in privè (5'0 eurini x 10 minuti ) e li devo dire veramente una bella sorpresa -- a parte vari slinguazzamenti si denuda in fretta e a gambe aperte incomincia a masturbarsi (bello spettacolo ) poi me lo tocca dai pantaloni -- e cavalcandomi praticamente mi fa venire con i pantaloni addosso ( non capitava da uando avevo 14 anni ) ......

OVVIAMENTE ESPERIENZA POSTIVA - POI MI LASCIA SUO TELEFONO - ED IO PIU' CHE CONTENTO MI DIRIGO ALL'USCIO ...

:good: :good:

DIREI ESPERIENZA DA 8 LOCATIONI 6 GIRL 6 .

N.B. LA RAGAZZA L'HO CHIAMATA (NON MI HA DATO NUM. FALSO ) E ABREVE LA RIVEDRO'

ALMENO QUI NON HO PERSO SOLO SOLDI PER NULLA STILE PEPE O SIMILARI

ahia

Account sospeso
Reaction score
0
confermo quanto detto, queste cose succedono in questo posto, non so se sia filosofia del gestore quello di "istruire" in un certo modo le girls o se sia casualmente una particolare selezione di sgualdre, tant'è........

con una pupa oltre alle cose citate, sono persino riuscito ad ottenere un limone bello tirato (si dice fk?), alquanto inusuale per un night o sbaglio?! infatti uscii contentissimo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sicuramente io non sono un assiduo frequentatore di night ma viste le esperienze al pepe - al birich... - per me fare un privè così è stato più che buono ma se cacciatores dall'alto della tua esperienza sai indirizzarmi su locali dove i privè sono ancora più spinti io te ne sarò grato ... ovviamente in zona ...

Commenta
Reaction score
12
cacciatores ha scritto:
lidi sud geppo, da non confondere con quella zozzeria dei lidi ferraresi...anche se per me il top e da cattolica a bellaria

a Bellaria e' aperto qualche locale ???

:whistle3:

per me conviene proseguire la strada e andare a Fano..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
dovrebbe esserci la tariffa 3x2
con cento il prive' dura mezz'ora

:whistle3:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
cacciatores ha scritto:
lidi sud geppo, da non confondere con quella zozzeria dei lidi ferraresi...anche se per me il top e da cattolica a bellaria

beh..ma come? :unknw:
e sta schiccheria qua :rtfm: allora?
Collegamento alla pagina web non disponibile

..in effetti non si capiva bene se la pizza era con olio piccante ..o meno.. :bye:

Commenta
Reaction score
0
grazie cacciatores le tue perle di saggezza sono sempre utili soprattutto in un forum dove si cerca di passare un pò di tempo e darsi una mano per prendere meno fregature possibili

Commenta
Reaction score
2
solo_occhi ha scritto:
grazie cacciatores le tue perle di saggezza sono sempre utili soprattutto in un forum dove si cerca di passare un pò di tempo e darsi una mano per prendere meno fregature possibili

carissimo alla domanda "......dall'alto della tua esperienza sai indirizzarmi su locali dove i privè sono ancora più spinti io te ne sarò grato" capisci anche te che se ti si risponde direttamente si è al limite della policy... o la scavalchiamo addirittura?!?
dovresti leggere le varie rece e leggere tra le righe :thank_you2:

Commenta
Reaction score
272
riccione01 ha scritto:
solo_occhi ha scritto:

carissimo alla domanda "......dall'alto della tua esperienza sai indirizzarmi su locali dove i privè sono ancora più spinti io te ne sarò grato" capisci anche te che se ti si risponde direttamente si e' al limite della policy... o la scavalchiamo addirittura?!?
dovresti leggere le varie rece e leggere tra le righe :thank_you2:

Caro Catarrata, come detto da altri su questo forum esiste una policy, che alla sezione lap&night impone all'utente di rendere pubblico se in un determinato locale si eserciti o meno l'attività di meretricio... detto ciò esiste poi un problema etico:
Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?

Commenta
Reaction score
0
mi fa piacre l'ultima conclusione "Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?"
e allora tuttoquesto serve solo a .........????? cmqgrazie

Commenta
Reaction score
2
solo_occhi ha scritto:
mi fa piacre l'ultima conclusione "Perchè io devo sbattermi andare in un locale, pagare l'entrata/tessera, consumazioni e prive prendere più o meno una fregatura e tu no?"

far conoscere locali con recensioni e opinioni e tra le righe far capire come funziona... poi tutto è relativo c'è chi come te per uno slinguo va in visibilio c'è chi come me o altri per uno slinguo non caccia fuori nemmeno piu un centesimo...

tutti recensiamo chi piu e chi meno e c'è chi frequenta i locali una volta l'anno o da pochi mesi e chi come me o altri da oltre 10 anni.... ovviamente le pretese e le soddisfazioni sono diverse...

non ti si può venire a dire lì c'è la tipa che la da e la non la danno... devi leggere tra le righe.... poi oh io ho lasciato stipendi su stipendi.... per voler essere in prima linea...

Commenta
Reaction score
12
poi vuoi mettere il fascino del mistero
in quel locale si fa o non si fa niente... :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
solo_occhi ha scritto:
Serve ai luckers alias tacchini.. tipo a quelli che quasi dopo un anno di presenza hanno postato meno di 30 msg.... dislessia? apatia cibernetica? problemi con la linea telematica?

Commenta
Reaction score
556
riccione01 ha scritto:
solo_occhi ha scritto:

far conoscere locali con recensioni e opinioni e tra le righe far capire come funziona... poi tutto e' relativo c'è chi come te per uno slinguo va in visibilio c'è chi come me o altri per uno slinguo non caccia fuori nemmeno piu un centesimo...

tutti recensiamo chi piu e chi meno e c'è chi frequenta i locali una volta l'anno o da pochi mesi e chi come me o altri da oltre 10 anni.... ovviamente le pretese e le soddisfazioni sono diverse...

non ti si può venire a dire lì c'è la tipa che la da e la non la danno... devi leggere tra le righe.... poi oh io ho lasciato stipendi su stipendi.... per voler essere in prima linea...
riquoto ....le recensioni vanno bene però a volte occorre attenzione ....il nemico ci spia (sai quelli con la riga rossa a lato nei pantaloni)

Commenta
Alto