BABY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
[...]

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&citta=55&pag=1&id=7628#
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Baby
NAZIONALITA':Grecia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' proprio lei !!!
SERVIZI OFFERTI:BJ,fuck,daty,anal
RATE DI PARTENZA: 100 per servizio standard
RATE CONCORDATO:200 con extra per l'anal
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,(1,50 o poco piu'..) carina di viso,tette zero,gran culetto !!!nell'insieme,proprio un bell'oggettino !!!
ATTITUDINE: Simpatica,gentile,sessualmente tiepidina,molto venale!
REPERIBILITA':L'ho contattata facilmente.
BELLEZZA:7
SERVIZI:6 ( prende la sufficienza per l'anal)

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata da poche ore,esperienza non soddisfacente per i miei canoni,ma nemmeno totalmente deludente,sicuramente rapporto servizi/prezzo iniquo !!!

Inizio a parlarvi di lei,tornando indietro nel tempo....
Circa 2 anni fa' la ragazza era presente a Perugia (chi di voi si ricorda?)sempre con un annuncio su piccoletrasgressioni,e sempre come BABY;all'epoca la contattai piu' volte,ma non vi fu esito per un incontro.
La ragazza rispondeva al telefono raramente,in piu' diceva che faceva il lavoro di loft part time,(avendo un altro lavoro diceva....) mi aveva abbastanza incuriosito,ma non riuscii ad incontrarla,vedendo di nuovo da qualche giorno la sua presenza sul sopracitato sito,l'avevo messa in trombo-list tra le new entry.

L'incontro di questa mattina,e' stato casuale e quasi "forzato",visto che come al solito,il sabato le ragazze sono difficilmente contattabili (non parliamo delle brasileire,che se reduci da qualche festa,fino alla sera non rispondono...se rispondono... :mda: ) in piu' essendo con un amico,avevo un tempo "stretto" di azione,dovendo lui rientrare ad una certa ora.
Lei e' stata quella della lista che mi ha risposto alle 09.30 e da lei sono andato !

Location address: Via bellocchio 28,4° piano,certamente,non il massimo del comfort e della discrezione,l'appartamento si rivelera' comunque dignitoso e pulito.
Me la ritrovo davanti sorridente e pimpante, :girl_blum: come era stata anche al cellulare,è senza trucco,con un vestitino corto nero e tacco medio,i capelli ancora bagnati,mi fanno capire che e' fresca di doccia e sono sicuramente il primo cliente della giornata.
Non avendo prima parlato di servizi (grande cazzata.. :treaten: ) dopo i convenevoli e il bacetto di presentazione,ci tengo subito a stabilire i termini dell'incontro.
Parte dicendo che il suo "onorario" minimo è 100,poi le prime note per me dolentissime,NO BBBJ,NO CIM,NO FK... :cray: :cray: :cray: ma scherziiii.... io faccio solo coperto !!! mi dice in un italiano pressoché perfetto .....AZZZ gia' mi sto scazzando,allora avendo notato anche dal vivo il suo culetto impertinente, :w00tmesalia: le chiedo se è navigabile,fa la preziosa,dice che raramente lo concede,ma poi acconsente,sparandomi 300 euro per fare una cosa tranquilla !!! :fool: per farvela breve ci accordiamo poi per 200 per fare come dice lei,"una cosa tranquilla" non riesce a "metabolizzare" il mio solito discorso di 1 ora....boh...evidentemente,non è abituata a tali richieste....
Ok,abluzioni di rito (bagno piccolo,ma pulito e profumato) e via in camera !!!
Inizio ad accarezzarla che ancora e' vestita,e constato con mano,che e' senza mutandine, :w00tmesalia: uhmmmmm la cosa mi eccita molto...la spoglio,e la faccio distendere tuffandomi "a pesce" sulla sua patatina,stretta,depilata e pulita ,la lecco con passione per un po' soffermandomi sul buchetto del culo,emette molti mugolii,ma chiaramente sento che il mio lavoro orale,non la "smuove" piu di tanto...finche' uso solo la lingua,tutto ok,ma quando tento una "digitalizzazione" del secondo canale,si ritrae di scatto,ammonendomi di non farlo piu',ed adducendo a tal rifiuto motivi di salute...... :mda: :treaten: :treaten: :treaten:
Mi esorta a scoparla e mi incappuccia,ma visto che ancora nemmeno me l'ha preso in bocca,la invito a farlo,e qui,si dimostra moooltooo brava,nonostante sia privato del contatto a crudo !!!
Non dura molto nello spompinamento,e mettendosi a pecorina e muovendo il suo delizioso culetto mi fa capire di voler essere scopata,va bene,il vederla in tale posizione mi eccita tantissimo e cosi' la infilo !!!!
La scopo cosi' intensamente,allargandole le chiappe e pregustando il fiorellino e l'inculata a venire.... :w00tmesalia:
Appunto ,l'inculata...non sara' facile metterglielodentro...anche per sua scarza collaborazione,invece che accogliermi,mi respinge,ritraendosi e lamentandosi, :treaten: in piu' il suo "fiorellino plissettato" eè davvero stretto e questo non facilita l'operazione di inserimento !!!
Picchia e mena,dopo vari tentativi e varie impomatate (vado a rileccarglielo e mi ritrovo la lingua anestetizzata dal luan.... :mda: ) riesco a metterglielo dentro... :yess: :whistle3: UFFFF......che fatica !!!
Fatica sprecata,perche dopo pochi miei vigorosi affondi si lamenta e si ritrae di nuovo,ma io insisto,tenendole fermo il culetto e stantuffandola alternando "entrate" soft a colpi anche violenti,godendo sadicamente dei suoi lamenti :w00tmesalia: finche non mi si sfila dall'uccelo buttandosi in parte distesa sul letto....AZZZ proprio sul piu' bello !!!!
:treaten: :treaten: :treaten:
Basta ,basta !!!! mi dice lamentandosi....provo ad accarezzarla e si scosta...AZZZ.. :treaten: mi sfavo abbastanza,tanto che smoscio anche.....finiro' segandomi sopra di lei e sborrandole addosso.... imbiancandole tettine viso e capelli !!!! :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Sigaretta post-trombata,due chiacchiere,mi dice di essere tornata a Perugia ed a esercitare da pochi giorni dopo un periodo di pausa per situazioni personali (non indago oltre...) e mi dice anche che HA UNA AMICA GRECA COME LEI,MOLTO CARINA CHE ABITA NELLO STESSO PALAZZO,MA AL 2° PIANO....(capito ragazzi...) con la quale potrebbe anche fare giochi a tre,ma naturalmente tra loro non fanno niente.... :treaten: (e te pareva...dovesse sciuparsi a volte...) la saluto poi con un bacetto,e vado .
IL TUTTO E' ESPLETATO IN CIRCA 45 MIN....

Potevo sicuramente investire meglio i miei 200 lilleri,ma la situazione ve l'ho raccontata,Baby (il vero nome non lo so' e non l'ho chiesto vedendola molto riservata sul personale...) e' una bella fighetta versione "mignon" con un culetto al quale manca solo la parola... :w00tmesalia: ,ma non è stata con me molto partecipativa,e secondo me' la sua predisposizione per fare il suo mestiere,e' limitata...NON CREDO ASSOLUTAMENTE DI TORNARCI,e vista la mia esperienza non la raccomando sicuramente,chiede un rate medio alto,per servizi abbastanza medio bassi !!!

Ho voluto scrivere subito la rece per evitare il mezzo missile ai colleghi,SOPRATTUTTO AL GUFETTO,che so' essere solito organizzare i suoi raid troieschi il sabato,magari a caccia di novita' l'aveva messa in trombo list...CAMBIA OBIETTIVO FRATELLO !!! :wink:

Tanto dovevo,alla prossima.

P.S. I colleghi che avessero avuto il piacere (??? :mda: ???) di incontrarla anche in passato,sono pregati di riportare di seguito la loro esperienza,sono curioso...

:big_boss:

Allegati

• BABY_PERUGIA_PICCOLETRASGRESSIONI_1.zip
    77,4 KB · Visite: 67
Reaction score
0
Re: BABY PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

PIU' TEMPESTIVO DI COSI NON SI PUO'!!!!!!

MITICO! :good:

Commenta
Reaction score
14

ho incontrato baby più di 2 anni fa rispondendo all'annuncio che metteva su C&T (all'epoca non ero informatizzato :biggrin: ). riceveva allo stesso indirizzo di adesso; non mi ricordo tanto dell'incontro, ma me ne andai con una sensazione di "incompletezza" (nn sò se mi spiego!)
cmq non è tra i miei obiettivi...

:bad:
ciao...

Commenta
Reaction score
15

Tante volte sparisse il Link.

Allegati

• BABY - PERUGIA.rar
    108,9 KB · Visite: 59
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

UP !!! rece fresca fresca che puo' essere utile avere sott'occhi !!!

:wink: :wink: :wink:

Commenta
Reaction score
31

LUCULLUS_ONE ha scritto:
............

Ho voluto scrivere subito la rece per evitare il mezzo missile ai colleghi,SOPRATTUTTO AL GUFETTO,che so' essere solito organizzare i suoi raid troieschi il sabato,magari a caccia di novita' l'aveva messa in trombo list...CAMBIA OBIETTIVO FRATELLO !!! :wink:

.........

PROF. grazie mille ma..... me sà che non l'ho fatta freddare!!!! L'ho "beccata" sabato pomeriggio!!!! Confermo quanto detto se non un paio di cose: a me non ha concesso il DATY (dice non le piace... mah!!!)... in più, quando sò andato per "barbarglielo nel culo", molto stretto e di difficile accesso, non aveva nessuna cremina lubrificante ed ha usato la NIVEA!!!!... va bè.. contenta lei... però è vero.. una faticata a farlo entrare!!!.. però la ragazza è simpatica e carina.. prof.. io per i servizi da te citati le ho lasciato 100 cucuzze!!! In definitiva ho risparmiato!!!

Conclusione: nella mia "squadra" la mando direttamente in tribuna, da "convocare" giusto in caso di numerose assenze... però non le date più di 100 sacchi che non li merita... o più precisamente, c'è di meglio in giro...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

gufetto76 ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
............

.........

PROF. grazie mille ma..... me sà che non l'ho fatta freddare!!!! L'ho "beccata" sabato pomeriggio!!!! Confermo quanto detto se non un paio di cose: a me non ha concesso il DATY (dice non le piace... mah!!!)... in più, quando sò andato per "barbarglielo nel culo", molto stretto e di difficile accesso, non aveva nessuna cremina lubrificante ed ha usato la NIVEA!!!!... va bè.. contenta lei... però è vero.. una faticata a farlo entrare!!!.. però la ragazza è simpatica e carina.. prof.. io per i servizi da te citati le ho lasciato 100 cucuzze!!! In definitiva ho risparmiato!!!

Conclusione: nella mia "squadra" la mando direttamente in tribuna, da "convocare" giusto in caso di numerose assenze... però non le date più di 100 sacchi che non li merita... o più precisamente, c'è di meglio in giro...

Eheheheh caro gufo....e pensare che mi ero premurato di scrivere la rece tempestivamente,soprattutto per salvarti !!!
Mi sono fatto infinocchiare sul rate,anche perche' come ho scritto,andavo di fretta e non avendo rintracciato altre girls,non volevo tornare a casa "carico",in piu' una volta che sono sul posto,pur riconoscendo che e' un atteggiamento sbagliato,difficilmente riesco ad andarmene...anche se fiuto la malparata !!!
Ehhh come sono debole !!!! :lol:
Riguardo al daty,l'ho imposto come servizio sui 200 lilleri (ci mancava che per quella cifra non me la faccesse nemmeno leccare la figa .... :treaten: ) ho comunque notato che era totalmente indifferente al lavoretto orale.... :mda: in piu' molto schizzinosa riguardo le "digitalizzazioni"....
culo strettissimo e di difficile navigazione davvero...e qui il mio fedele amico luan (che porto sempre da casa... :biggrin: (_consiglio ai colleghi di fare altrettanto,visto che le girls non sono a volte organizzate per la messa in culo...) mi ha aiutato e non poco !!!!

Ragazza carina,ma da evitare a mio modesto avviso !!!

P.S. secondo te,è Greca davvero? .....mmahhhh...... :mda:

Commenta
Reaction score
31

LUCULLUS ha scritto:
Eheheheh caro gufo....e pensare che mi ero premurato di scrivere la rece tempestivamente,soprattutto per salvarti !!!
Mi sono fatto infinocchiare sul rate,anche perche' come ho scritto,andavo di fretta e non avendo rintracciato altre girls,non volevo tornare a casa "carico",in piu' una volta che sono sul posto,pur riconoscendo che e' un atteggiamento sbagliato,difficilmente riesco ad andarmene...anche se fiuto la malparata !!!
Ehhh come sono debole !!!! :lol:
Riguardo al daty,l'ho imposto come servizio sui 200 lilleri (ci mancava che per quella cifra non me la faccesse nemmeno leccare la figa .... :treaten: ) ho comunque notato che era totalmente indifferente al lavoretto orale.... :mda: in piu' molto schizzinosa riguardo le "digitalizzazioni"....
culo strettissimo e di difficile navigazione davvero...e qui il mio fedele amico luan (che porto sempre da casa... :biggrin: (_consiglio ai colleghi di fare altrettanto,visto che le girls non sono a volte organizzate per la messa in culo...) mi ha aiutato e non poco !!!!

Ragazza carina,ma da evitare a mio modesto avviso !!!

P.S. secondo te,è Greca davvero? .....mmahhhh......

Bè.. tempestivo si ma non troppo.. almeno per me... però, dai, per 100 NEuri mica ho fatto un'affaraccio!!! Il motivo del ritardo della ragazza è il seguente: Baby abita da un'altra parte e divide l'appartamento del Bellocchio con altre ragazze.. la Baby ci lavora dalle 11:00 alle 21:00 (mi sembra) poi tocca ad un'altra.. sicuramente l'hai trovata per strada mentre stava arrivando alla lcoation.. rimane però molto professionale e sbrigativa...

MACCHE' GRECA!!!! Anche a me ha infinocchiato con la storia della Grecia, dicendomi che è di Salonicco alchè le ho detto che ero stato in vacanza a Rodi, Mikonos ed in crociera ancora a Mikonos e Santorini.. al nome "Santorini" è rimasta perplessa come se non conoscesse la sua esistenza e poi ha aggiunto ".. strano, non ti sei fermato a Salonicco???.. dopotutto è un porto..."... SI.. E' UN PORTO.. MA DALL'ALTRA PARTE DELLA GRECIA!!!!.. poi il continuo ripetere la parola "CAZZAROLA" mi ha tolto ogni dubbio.. secondo me è italianissima.. credo della zona di Milano o interland... qualcuno conferma la mia tesi???

Commenta
Alto