babylaly - TREVISO - EBAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bel ... OSI-646152
CITTA DELL'INCONTRO: colle umberto riceve anche a conegliano
NOME INSERZIONISTA: baby laly
NAZIONALITA': Latina
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è più in carne
SERVIZI OFFERTI: rai 1 rai2 (non chiesto) pomp. cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio la foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: [edit: moderare gli epiteti] :diablo: Behe sono passato a trovare in estate questa donna di colore scuro/africa mi attiravano le foto e così dopo averla chiamata al telefono mi sono recato al posto stabilito. Mi a accolto in sottoveste dove si notava un seno molto piccolo un culo grande e una testa un po sporpozionata rispetto al corpo. Insomma niente di attraente ho chiesto il conto pronto a dirle che non ero interessato, ma il suo modo di parlare e guardarti (due occhioni da gatta in calore da vera porca) mi hanno convinto a rimanere. Ecco dico solo che dopo i vari preliminari scoperti dice che li fa solo a chi lei ritiene di farli....non ci credo (l'ho trovata molto falsa nel godere e anche frettolosa) a dimenticavo ti offre il caffè se lo desideri, almeno questo è vero. Comunque sia io non ci ritorno soldi sprecati

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
figurine
[spoiler:1u07vnre][attachment=1:1u07vnre]Babylaly.jpg[/attachment:1u07vnre][/spoiler:1u07vnre]
[spoiler:1u07vnre][attachment=0:1u07vnre]Babylaly2.jpg[/attachment:1u07vnre][/spoiler:1u07vnre]
cell index 33923449XX
:big_boss:

Allegati

• Babylaly.jpg
    Babylaly.jpg
    41,3 KB · Visite: 510
  • Babylaly2.jpg
    Babylaly2.jpg
    29,3 KB · Visite: 507
Commenta
Alto