Babylon Klagenfurt - Nora

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
158
Reaction score
313
Località
Κυλλήνη
Nome del locale Babylon Klagenfurt
Link Non disponibile
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Nome: Nora
Nazionalità: Lituania
Età: credo tra 37-40
Altezza: circa 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Posizione nel locale: L’ho trovata in veranda ma al Babylon non sono stazionarie
Turno di ingresso: Non saprei / non definito
Giorno/i di riposo: Non saprei / non definito
Compenso concordato: 350 (200€ alla ragazza, 150€ di ingresso al locale)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
La mia recensione:

Soliti disclaimer:
- I servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente o dal periodo (anche stesso cliente), quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti e la mia singola esperienza che potrebbe ovviamente essere diversa da quella di un altro avventore.
- L’andamento e qualità dell’incontro non dipende solo dalla ragazza ma anche dal modo di porsi del cliente.

Nora é una donna dal portamento elegante. Occhi con dell’azzurro glaciale, pelle color perla, capelli neri corti (alle orecchie direi) ma laccati indietro sulla testa. Ha uno sguardo penetrante. Un viso stupendo. Dieci anni fa deve essere stata qualcosa di incredibile, bellezza abbacinante. Ora è comunque una bella donna con un seno prosperoso (direi una terza che va verso la quarta) un poco cadente, con delle gambe mozzafiato e un fisico ancora tonico perché estremamente curato, pelle morbida e piacevole.
Nora non parla l’italiano (molto poco) per cui passiamo all’inglese dove è come fosse madrelingua.

Dopo aver bevuto assieme un bicchiere di vino saliamo le scale. Come mi era già accaduto in passato al Babylon la sensazione è di essere con una Geisha il cui obbiettivo e quello di regalare massimo piacere e attenzione. Partiamo facendo doccia assieme dove cominciamo a baciarci, strusciarci. Durante tutto l’incontro è evidente come lei sappia gestire perfettamente i tempi e ritmi per farti eccitare in modo che sia un crescendo rossiniano di piacere.
Asciugandoci l’uno con l’altro io sono già sull’attenti, ci stendiamo a letto dove ci abbracciamo e iniziano i preliminari. Nora comincia dal mio visto fino al ventre a riempire di baci, carezze che aumentano ancor di più l’eccitazione. Si sposta sui testicoli a cui dedica molta attenzione leccandoli e succhiandoli, alternando la cosa a BBJ eccellente con annesso deep throat, la lingua e la pressione mai fastidiosa che mette mi stavano già per far capitolare. Dopo aver lubrificato con la sua saliva a sufficienza il membro procede con HJ, anche questo pregevole pur essendo un semplice lavoro di mano. Passiamo quindi ad un 69 dove con daty e fingering ottengo nulla purtroppo, non si bagna ma per me rimane comunque eccitante perché finge molto bene, sembra che stia godendo realmente, questo mi aiuta a rimanere sul pezzo cosí come tastare e giocare con il suo morbido seno. La camera non è meccanica nei passaggi e vola, passiamo al rapporto protetto dove iniziamo a smorzacandela, pecorina e finiamo a missionaria, lei si muove molto bene e ha un alternare di baci e carezze continue con grande pazienza, con chicche come il mettermi la lingua nell’orecchio durante la copula o invitarmi ad aumentare il ritmo del rapporto. Ad un certo punto mi è evidente che sia lei che stia scopando me e non il contrario, la cosa non dispiace e il godimento è massimo. Concludo fuori tempo limite, doccia di nuovo assieme, mi aiuta a rivestirmi baciandomi, titoli di coda. Pago alla cassa in ingresso dove, con Nora di fianco, la receptionist mi chiede se è andato tutto bene, direi di sí! 150€ al locale e 200€ alla ragazza dunque.

Nella conversazione bevendo un drink prima della camera si può spaziare nel parlarci, non è una donna che direi spiritosa, né loquace ma questo in realtà per me non toglie nulla, nel suo misurare e scegliere accuratamente cosa dire e cosa domandarmi aumenta la tensione sessuale prima della camera. I sorrisi sono rari ma li dosa a dovere. In camera è sempre completamente dedicata al sottoscritto.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ Bellezza
(4,5/5) ★★★★☆ Prestazione
(5/5) ★★★★★ Persona (social, correttezza, etc.)

Sì balls licking and sucking eccellente, sì FK eccellente, sì DFK, anal (? non ho chiesto), sì fingering, BBJ eccellente, deep throat. Sembra non fingere. Non è ovviamente tipo da “non toccare i capelli”, “non toccarmi/leccarmi così i capezzoli”, “attenzione al trucco” “no qui, no là”, mi lascia fare. Copula eccellente, sa dare piacere e ha i tempi per riuscire a far eccitare anche un sasso.
 
Ultima modifica:
Alto