CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Se non ricordo male denisa o qualcosa del genrere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-taranto-aria-gnps69446985
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma senza trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto e na pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzetta di 21 anni con un bel fisichetto battagliato. Bel culetto e piacevoli tettine. Tutto colorato dal bianco mozzarella di pelle.
ATTITUDINE: sufficiente inesperta un tantinello frettolosa
REPERIBILITA': via leonida angolo via dante.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano , una rampa di scale
INDEX RICERCHE 32742541xx
Niente raga... sto periodo non me ne sta andando bene una.
Questa è stata n'altra mezza sconfitta. non proprio per colpa sua ma forse più per colpa mia.
Preso dall'ormone dirigo in centro. Giovanna ovviamente occupata. Opto per sta tipa precedentemente intervistata.
Arrivo in loco. Mi apre la porta sta ragazzetta di 21 anni acqua e sapone. Bel fisichino bel culetto e tettine piccole. Bianco latte di carnagione. Profumata e incremata appena docciata. Forse se si truccava da porca le cose cambiavano un pochettino.
Pattuito il 50 partiamo in quarta. Troppo in quarta. Nessun preliminare... vabbè....
Mi incappuccia con un preservativo piccolissimo. Il mio cazzo non ci stava dentro in quanto mi bloccava la circolazione. Ho avuto molta difficoltà ad avere un erezione completa.
Nonostante tra caldo, preservativo di merda, una sega precedente e vari problemi per la testa alla fine qualcosa si muove comunque.
Qualche carezzina sulle palle e un pompino di media/scarsa fattura. Mi dice di rilassarmi.
Difficile ormai.
Gli dico di venire sopra girata di culo. Mi fa non ti piace la pecorina?
E vabbene co stacazzo di pecorina.
Con l'uccello mezzo in tiro con qualche difficoltà glielo metto dentro. Mezza sgroppata e mi si alza un po' di più.
Pastruzzo le tette nel frattempo. La tengo sotto per un bel po' e mentre riprendevo fiato mi fa: sei venuto?
Ovviamente rotto di coglioni dico si.
Stacco tutto mi pulisco e me ne vado.
Unica nota positiva dopo è stata la mangiata di focaccia da peppino sport con raffo al limone ghiacciata.
Il resto da dimenticare.
Non è un gran periodo per me.
Devo prendermi un pausa riflessiva per poi riprendere la vita da punter
NOME INSERZIONISTA: Se non ricordo male denisa o qualcosa del genrere
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-taranto-aria-gnps69446985
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma senza trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto e na pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzetta di 21 anni con un bel fisichetto battagliato. Bel culetto e piacevoli tettine. Tutto colorato dal bianco mozzarella di pelle.
ATTITUDINE: sufficiente inesperta un tantinello frettolosa
REPERIBILITA': via leonida angolo via dante.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano , una rampa di scale
INDEX RICERCHE 32742541xx
Niente raga... sto periodo non me ne sta andando bene una.
Questa è stata n'altra mezza sconfitta. non proprio per colpa sua ma forse più per colpa mia.
Preso dall'ormone dirigo in centro. Giovanna ovviamente occupata. Opto per sta tipa precedentemente intervistata.
Arrivo in loco. Mi apre la porta sta ragazzetta di 21 anni acqua e sapone. Bel fisichino bel culetto e tettine piccole. Bianco latte di carnagione. Profumata e incremata appena docciata. Forse se si truccava da porca le cose cambiavano un pochettino.
Pattuito il 50 partiamo in quarta. Troppo in quarta. Nessun preliminare... vabbè....
Mi incappuccia con un preservativo piccolissimo. Il mio cazzo non ci stava dentro in quanto mi bloccava la circolazione. Ho avuto molta difficoltà ad avere un erezione completa.
Nonostante tra caldo, preservativo di merda, una sega precedente e vari problemi per la testa alla fine qualcosa si muove comunque.
Qualche carezzina sulle palle e un pompino di media/scarsa fattura. Mi dice di rilassarmi.
Difficile ormai.
Gli dico di venire sopra girata di culo. Mi fa non ti piace la pecorina?
E vabbene co stacazzo di pecorina.
Con l'uccello mezzo in tiro con qualche difficoltà glielo metto dentro. Mezza sgroppata e mi si alza un po' di più.
Pastruzzo le tette nel frattempo. La tengo sotto per un bel po' e mentre riprendevo fiato mi fa: sei venuto?
Ovviamente rotto di coglioni dico si.
Stacco tutto mi pulisco e me ne vado.
Unica nota positiva dopo è stata la mangiata di focaccia da peppino sport con raffo al limone ghiacciata.
Il resto da dimenticare.
Non è un gran periodo per me.
Devo prendermi un pausa riflessiva per poi riprendere la vita da punter