Baci da Roma

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao. Vivo a Roma, mi sono appena iscritto e sono da anni alla ricerca del Mercimonio Perfetto, attività cui mi dedico solo in certi periodi perché in altri mi ostino a fidanzarmi (vivendoli quindi in un mercimonio imperfettissimo), e in altri ancora devo fare economie.

Le mie passioni sessuali variano con gli anni, le stagioni e persino i giorni (a pensarci meglio, anche le ore): siccome sono attratto da ciò che non conosco, vengo attratto dalle ragazze –purtroppo assai rare, anche in considerazione del mio essere ormai quarantacinquenne– che a letto ne sanno almeno una più di me.

Non sarò di sicuro un recensore seriale, ma spero di dare qualche contributo sincero a questa comunità di sperimentatori, nobilmente impegnati a esplorare e dibattere i modi migliori per gestire da una parte l'immaginario erotico, e dall'altra il testosterone.

Tante belle cose a tutti,

-Pure

Reaction score
13
Benvenuto! :smile:
..sono incuriosito dal tuo nik:quale sarebbe il tuo "carburante-pulito"? :biggrin:
welcome

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie dei benvenuti e una risposta veloce a Dylan: "pure", non "clean"! Antichissima, pura energia che ti muove irresistibilmente verso/tra le cosce di una donna... Conosci sicuramente la sensazione... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
purefuel ha scritto:
Conosci sicuramente la sensazione

...eh sì, credo di conoscerla! :biggrin:
energia comune tra noi umoni! :i-m_so_happy:

grazie per la delucidazione! :good:
ciao Pure

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto ! :i-m_so_happy:

Certo che tira piu' un pelo di fica che cento buoi.... come facciamo con le depilate ??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Professorlove ha scritto:
sta a vedere che si anima la sezione romana del mio diario............... :biggrin:
... ecco, appunto.
Benvenuto al collega romano purefuel,
un pò di aiuto mi farebbe comodo, stò a fà una fatica ...

A Professò, me stai a fregà tutte le frasette mie, cazzarola, così non vale !!!!!!!!!!!

Commenta
Alto