S
satiro
Ospite
Ospite
Ci sono baci che rimangono nella nostra memoria per sempre perchè legati a circostanze o persone particolari. Un addio, un ricongiungimento, una grande passione... voi ne avete qualcuno da raccontare?
... voi ne avete qualcuno da raccontare?
che peccato Pupi sprecare un amore così.
siete 2 t.d.c...
con affetto.
Non è necessario rimanere in tema punter. Ad esempio tra i baci indelebili colloco sicuramente quello che mi diede mio nonno in una fredda domenica di gennaio 25 anni fa, prima che uscissi con i miei per la solita pizza. Al mio ritorno lo ritrovai freddo e pallido steso nel letto. Fu il mio primo faccia a faccia con la morte....
Volendo rimanere in tema punter
...
io ho baciato sicuramente di gran lunga più fighe che bocche, sia in numero sia in durata complessiva, e x me il daty resta il contatto piu bello. non potendolo fare sempre o in pubblico ripiego sul fk che è sicuramente il miglior preliminare dei preliminari..Pare che il bacio indelebile non interessi il punter. Poche risposte, che peccato. Eppure anche senza l'indelebile e' il gesto erotico piu' intimo.
Oppure e' meglio leccare la fica?
Hai colto nel segno.Pare che il bacio indelebile non interessi il punter. Poche risposte, che peccato. Eppure anche senza l'indelebile e' il gesto erotico piu' intimo.
Oppure e' meglio leccare la fica?
Il bacio è anzitutto intima comunicazione, riesce a trasmettere in pochi istanti sensazioni e stati d' animo che le parole o il sesso da soli non riuscirebbero a far emergere.
Il bacio non si compra, contrariamente ad un pompino o ad una scopata, semplicemente perchè è un gesto che nasce spontaneo e libero.
Per lo stesso motivo il bacio è insostituibile e non trova surrogati, come invece accade per il sesso con la masturbazione.
Se vedete camminare per strada una gran gnocca il primo pensiero che vi passa per la testa è quello di farci una scopata, non di baciarla. Perchè?
Per lo stesso motivo è più facile desiderare di inculare l' insopportabile collega/cliente piuttosto che appoggiare le labbra alle sue.
Il sesso può essere egoista e unilaterale (violenza sessuale), il bacio non lo è mai.
Il bacio è condivisione, nel bene e nel male.
Senza polemica con Satiro e nessuno dei pochi che hanno partecipato finora.
Balle, nei hai comprati così tanti da richiederli quando contratti con una prostituta, tanto da farli diventare una esigenza e non una sorpresa. Ne hai, ne abbiamo, ricevuti a bizzeffe di non spontanei. Spesso sicuramente non voluti dalla controparte.
Sto parlando dei baci "veri", quelli che non si misurano in centimetri di lingua, quelli che spesso racchiudono un tale concentrato di emozioni da lasciare storditi al punto da non coglierne subito tutte le sfumature.
Questo è vero. Scommetto però che anche tua madre contava sull' effetto placebo quando da piccolo, per farti smettere di piangere, ti dava un bacio sulla "bua".Come qualsiasi altro momento di interazione, tutto si condivide con i propri e altrui sensi. Immagini odori e aromi, isolali dal bacio e dimmi cosa ti resta. La nostra sensibilità non è fatta di gesti isolati, di sensazioni singole, il momento, condizionato dalle azioni, dona valore al bacio. Da solo può fare ben poco. Un bacio non ha mai sanato una ferita.
non ti invidio neanche un po' :-Dhttps://www.youtube.com/watch?v=2AOWWTilu6Q
Per me non c'e' storia, ho piu' baciato che leccato fiche, i baci indelebili sono la punteggiatura della nostra vita