NOME INSERZIONISTA: Francesca (detto da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/baci---karezze---kokkole-3554084.html
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Passati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, cim, rai1 , fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non male di faccia, magra, seno un pò cadente, leggera pancetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37012182xx):
LA MIA RECENSIONE:
Contattata il giorno prima per la mattina dopo, un pò scontrosa al telefono, mi elenca menù.
Puntuale all'appuntamento, chiamo 6/7 volte e non risponde, va quasi subito in segreteria.
Sull'incazzato sto per andarmene quando mi arriva un messaggio che ha cambiato operatore e il telefono fa scherzi.
In 5 minuti sono da lei, mi offre il caffè e intanto discutiamo.
Purtroppo non c'è il condizionatore e patiremo il caldo (fuori 30 gradi...)
Bionda, alta circa 1.60, magra, 2/3 di seno un pò cadente, leggera pancetta, in ogni caso per niente male.
Ribadisce 50 sia per massaggio che per sesso, (rai 2 assolutatmente no), opto per la seconda soluzione.
Passaggio in bagno per rinfresare, e poi in camera.
Buon fk, parte con un discreto bbj, la fermo e mi dedico alla passera (liscia) per 5 minuti.
Gommino, missionaria per un pò, a questo punto sento che sono al limite, via gommino e riprende bbj fino alla fine con cim.
Va in bagno a sputare, io per risciacquo, e poi stiamo 15/20 minuti a conversare.
Mi rivesto e saluto, nel complesso soddisfatto.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/baci---karezze---kokkole-3554084.html
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Passati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, cim, rai1 , fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non male di faccia, magra, seno un pò cadente, leggera pancetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37012182xx):
LA MIA RECENSIONE:
Contattata il giorno prima per la mattina dopo, un pò scontrosa al telefono, mi elenca menù.
Puntuale all'appuntamento, chiamo 6/7 volte e non risponde, va quasi subito in segreteria.
Sull'incazzato sto per andarmene quando mi arriva un messaggio che ha cambiato operatore e il telefono fa scherzi.
In 5 minuti sono da lei, mi offre il caffè e intanto discutiamo.
Purtroppo non c'è il condizionatore e patiremo il caldo (fuori 30 gradi...)
Bionda, alta circa 1.60, magra, 2/3 di seno un pò cadente, leggera pancetta, in ogni caso per niente male.
Ribadisce 50 sia per massaggio che per sesso, (rai 2 assolutatmente no), opto per la seconda soluzione.
Passaggio in bagno per rinfresare, e poi in camera.
Buon fk, parte con un discreto bbj, la fermo e mi dedico alla passera (liscia) per 5 minuti.
Gommino, missionaria per un pò, a questo punto sento che sono al limite, via gommino e riprende bbj fino alla fine con cim.
Va in bagno a sputare, io per risciacquo, e poi stiamo 15/20 minuti a conversare.
Mi rivesto e saluto, nel complesso soddisfatto.