Baci...karezze...kokkole - Treviso - Il mercatone

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Francesca (detto da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/baci---karezze---kokkole-3554084.html
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Passati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, cim, rai1 , fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non male di faccia, magra, seno un pò cadente, leggera pancetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37012182xx):

LA MIA RECENSIONE:

Contattata il giorno prima per la mattina dopo, un pò scontrosa al telefono, mi elenca menù.
Puntuale all'appuntamento, chiamo 6/7 volte e non risponde, va quasi subito in segreteria.
Sull'incazzato sto per andarmene quando mi arriva un messaggio che ha cambiato operatore e il telefono fa scherzi.
In 5 minuti sono da lei, mi offre il caffè e intanto discutiamo.
Purtroppo non c'è il condizionatore e patiremo il caldo (fuori 30 gradi...)
Bionda, alta circa 1.60, magra, 2/3 di seno un pò cadente, leggera pancetta, in ogni caso per niente male.
Ribadisce 50 sia per massaggio che per sesso, (rai 2 assolutatmente no), opto per la seconda soluzione.
Passaggio in bagno per rinfresare, e poi in camera.
Buon fk, parte con un discreto bbj, la fermo e mi dedico alla passera (liscia) per 5 minuti.
Gommino, missionaria per un pò, a questo punto sento che sono al limite, via gommino e riprende bbj fino alla fine con cim.
Va in bagno a sputare, io per risciacquo, e poi stiamo 15/20 minuti a conversare.
Mi rivesto e saluto, nel complesso soddisfatto.

Reaction score
7
Index: 37012182xx
Figurina:

Allegati

• foto0.0.jpg
    foto0.0.jpg
    22,8 KB · Visite: 314
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
E infatti in altri annunci si presenta con nomi diversi http://treviso.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/coccole-carezze--2940615.html ; http://tinyurl.com/k2patvj ; http://treviso.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/uomini/il-vero-pomp--------3357142.html ; http://treviso.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/dolci-carezze--3701218270-2806932.html ; http://tinyurl.com/jvvlvmd A prescindere dai nomi d'arte comunque, complimenti al collega forumista per la scoperta di questa interessante milf (nonchè x la rece), soprattutto per il proporsi da GFE e la concessione di FK, peccato per il no raidue.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sarà quasi costantemente impegnata sul "pezzo" :) Dà l'idea d'esser una milf piuttosto gettonata.

Commenta
M

Membro cancellato 71262

Ospite
Ospite
X 50 testoni una visita la merita

Commenta
Reaction score
0
Provato a contattarla più volte. Lascia squillare un po' , poi risponde "pronto?" e lascia aperta la linea senza più rispondere . Metto giù perché penso sia caduta la linea, ricompongo e non risponde più . Provo più tardi , ma risponde la segreteria . Ma fa sempre così ?!?!?

Commenta
Reaction score
0
Provato a contattarla più volte. Lascia squillare un po' , poi risponde "pronto?" e lascia aperta la linea senza più rispondere . Metto giù perché penso sia caduta la linea, ricompongo e non risponde più . Provo più tardi , ma risponde la segreteria . Ma fa sempre così ?!?!?

con me si stessa cosa ......ma che ca220 ha?'?''

Commenta
Reaction score
377
Con me peggio! Chiamata poche settimane fa....
Non risponde
. Aspetto 20 minuti poi richiamo: butta giù.
Aspetto altri 20 minuti: spento. Chiamo mezz'ora dopo: spento.

Ci rinuncio. Dopo due ore mi arriva sms: "Ki 6? Skusami se te lo kiedo ma ho legal nomi e numeri mi fai kapire grazie!"

Non ci ho capito niente quindi richiamo e mi risponde. Mi chiede cosa voglio....io parlo dell'annuncio. Avevo letto da qualche parte del suo nome, e lei: ma come fai a sapere che mi chiamo xxxxxxx?

Io: era scritto nell'annuncio!

Lei: no no è impossibile! Comunque hai la voce giovane ed io ricevo solo maturi, non offenderti, ma trovati un'altra! E mi butta giù.

La avrei mandata a fare in Rai2!

Commenta
Reaction score
1
Baci...karezze...kokkole - Treviso - Il mercatone

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.ilmercatone.com/massa...e-3554084.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane di Villorba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh! non si capisce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggi (carezze su intimo) bbj, cim, rai1 , fk
SERVIZI USUFRUITI: massaggi, bbj, cim, fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bionda colorata, passabile di faccia, non grassa, un po' ingobbita, leggera pancetta
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37012182xx):

LA MIA RECENSIONE:

Decido di puntare su una italiana tranquilla e un po' matura per un dolce rilassamento con finale.
Contattata stamattina alle 11 non disponibile, va bene per il pomeriggio alle 5.
Già al telefono inizia a fare domande e darsi delle risposte in un turbinìo di ragionamenti... vabbe' superiamo
Mi presento con 10 min di anticipo e mi dice di aspettare contesemente un quarto d'ora, per fortuna sono in auto in posizione defilata
dopo 20 min mi fa uno squillo a cui non rispondo, poi la richiamo e per 5 minuti va in segreteria, sto per essere preda dell'ira, quando finalmente risponde che nel frattempo aveva avuto altre telefonate; bene entro, è nascosta dietro la porta da cui salta fuori con una mia certa inquietudine.
Vestitino rosso fuoco attillato, 1,60 di altezza coi tacchi, mi dice subito che se voglio andar via che non mi fa nessun problema... aspetta che faccia una parola almeno ... comunque mi va bene, anche se non entusiasta, speravo più carina
Mi mette a mio agio parlando continuamente, forse TROPPO attenta ai miei gesti e parole,
opto per un massaggino e BBJ con FK
Inizia a lavorare molto dolcemente con la mano sulle mie parti basse ed io le chiedo un bacio...
Devo dire che questa è stata la parte migliore, mi ha baciato come una ragazzina, dolcemente ed anche pesantemente per quasi mezz'ora, senza mai ritrarsi, nel frattempo proseguiva il suo lavoro delicato sul birillo e palline ... ed io digitalizzavo con attenzione la sua micina rasata che continuava ed emettere liquido (probabilmente si era lubrificata abbondantemente in bagno)
Dal bacio al BBJ leggero come piace a me, ma con qualche spigolata sui denti
Lingua in bocca intervallata da BBJ, dopo mezz'ora le ho chiesto di completare i lavori e lei mi ha chiesto molto cortesemente di scegliere come desideravo il finale, ho scelto per una immissione in bocca che lei ha raccolto completamente prima di andarsi a svuotare sul lavandino... molto piacevole sopratutto l'atteggiamento accondiscendente, da amante
Chiacchiere su tutto e di più, molti complimenti su di me, dice che fa questo lavoro perchè non è fatta per cose più pesanti...
Mi rivesto pago il pattuito, avevo 70 ed è andata a prendermi il resto. Onesta
Tutto sommato si è meritata la mia stima.
Ciao a tutti

Commenta
Alto