BACIO IN BOCCA A TRANSEX

Reaction score
2
Ragazzi, una cosa che mi ha sempre incuriosito nel mondo transex.
Nelle varie rece si parla e si racconta di lingue che si aggrovigliano, scambi di liquidi salivari in un vortice di passione.....OK..posso capire che in quei casi si è arrapati come Faine a digiuno sessuale da cinque mesi...ma...ma...dico io.....a questi signori....LO baciereste un uomo in bocca....NOOOOOOOOOOOOOO..che schifo mi sentirei rispondere.....MA .......sti transex...che cosa sono se non ommini ormonati???

Reaction score
7
Io non ho esperienza in merito... ma vedendone alcuni di veramente notevoli (fisicamente) e di lineamenti molto femminili, penso che l'attrazione possa scattare...
Ovvio che chi non ama il genere abbia difficoltà a capire.. :unknw:
Ciao

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
bicirillo ha scritto:
Ragazzi, una cosa che mi ha sempre incuriosito nel mondo transex.
Nelle varie rece si parla e si racconta di lingue che si aggrovigliano, scambi di liquidi salivari in un vortice di passione.....OK..posso capire che in quei casi si e' arrapati come Faine a digiuno sessuale da cinque mesi...ma...ma...dico io.....a questi signori....LO baciereste un uomo in bocca....NOOOOOOOOOOOOOO..che schifo mi sentirei rispondere.....MA .......sti transex...che cosa sono se non ommini ormonati???

Non ne sarei così sicuro.... ahahahahaha!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Mi ritengo 100% etero quindi non bacerei in bocca né un un uomo né un trans. Non faccio fk nemmeno con le pay e mi ritengo soddisfatto così.

Commenta
Reaction score
14
Mariob ha scritto:
Mi ritengo 100% etero quindi non bacerei in bocca né un un uomo né un trans. Non faccio fk nemmeno con le pay e mi ritengo soddisfatto così.

Ognuno è liberissimo di fare come più gli aggrada hombre!!!
Meeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwww...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Alcuni trans sono delle belle donne... con l'uccello.
E' ovvio che la cosa deve piacere.
Nel sesso "de gustibus".... :unknw:

Commenta
Reaction score
1
per quanto riguarda lo schifo ...

... dipende dai gusti.

Per eventuali rischi malattie, si rischia tanto quanto a baciare una donna ...

Commenta
Reaction score
22
Non bacerei mai e poi mai un uomo in bocca, quindi siccome per me un trans (alla fine) si riconduce inevitabilmente al genere maschile, dico mai! :rtfm:

Ovviamente ciò vale per me ed ho rispetto per chi la pensa e agisce diversamente...De gustibus......

Commenta
Alto