Bacio in bocca

Reaction score
2
Fratelli...mi sono sempre domandato una cosa......
Ma come si fa a baciare in bocca un Tran..??? Sento parlare di lingue avvinghiate, di lingue che roteano nel salire della libidine.....di salive scambiate in un vortice di passione
AOOOO ...cazz.....ma si sta pur sempre baciando un uomo...o no????
E quella bocca a dir poco avra lucidato quante coppole prima dell'estasiante bacio...??? o no..???

Ciauzzzzzz

Reaction score
16
bicirillo ha scritto:
Fratelli...mi sono sempre domandato una cosa......
Ma come si fa a baciare in bocca un Tran..??? Sento parlare di lingue avvinghiate, di lingue che roteano nel salire della libidine.....di salive scambiate in un vortice di passione
AOOOO ...cazz.....ma si sta pur sempre baciando un uomo...o no????
E quella bocca a dir poco avra lucidato quante coppole prima dell'estasiante bacio...??? o no..???

Ciauzzzzzz

Ciccio, l'hai sukkiato "a un cesso, un travestito con la parrucca, senza tette, col culo piatto...." come da te definito e non ti capaciti del fatto che "si sta pur sempre baciando un uomo..."? C'è una leggera incongruenza mi pare, poi il baciare, l'orale scoperto ecc ecc sono fatti di chi ci va e non penso che ti si debba spiegare il perchè lo si faccia, ciao
Z.

Commenta
Reaction score
2
A parte il fatto che non mi sembra una tematica specifica della sezione roma, comunque sento puzza di troll.

Commenta
Reaction score
75
Bicirillo..non farti riprendere sempre....!! Questi te li segano tutti. Se vuoi avere attenzione..aprili nella sezione giusta(Di tutto un po')....!! :biggrin: :rtfm: :yes: :suicide2:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Perdon, lo apro nella sessione giusta...scusate ma cose TROLL :unknw: ???

Commenta
Alto