Badate che google lo da come secondo risultato........

Reaction score
10.764
carino il sito... mi viene il leggerissimo dubbio che l'unico scopo di questo punterforum.org sia però di sponsorizzare quell'altro sito di incontri... a voi no???

Commenta
Reaction score
21
Simpatici...
... mi sia permesso di essere leggermente "antidemocratico"...
la tanica di super a 98 ottani ce la metto io... ma dato che non fumo... chi mi presta un accendino ?:bomb:

Commenta
Reaction score
2
Secondo me caro dark non vale la pena nemmeno collegarsi... è palese che è una pagina promozionale di altri sito e in particolare di uno....:treaten:

Commenta
Reaction score
14
dai tempi di adamo ed eva scopare gratis è un desiderio universale .. e mò ci pensano questi a cambiare il mondo .. si meritano proprio il premio nobel

Commenta
Reaction score
1
bello...adesso per andare a puttane devo anche pagare l'iscrizione a C*ate....

Commenta
Reaction score
1
molto fumo e niente arrosto....
predica bene e razzola male....

masticazzi, basta con i luoghi comuni e diciamo la verità: è una cagata pazzesca ;)

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Io ci credo! Infatti quest'anno nella letterina a Babbo Natale chiederò di pagarmi l'iscrizione!
E adesso scusatemi ma devo andare a catturare l'unicorno che c'è nel boschetto qui vicino!

Commenta
Reaction score
122
ma lol, c'è pure il banner che ti dice di non andartene quando vai sulla x

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sicuramente non ne ha fatte tante... io oltre 200 le ho calcolate solo a Zingonia; non per far lo sborone, ma se quello è un punter...
(E si che ci sarò stato solo 4 anni)

Come ho già detto noi uomini abbiamo bisogno di sentirci cacciatori e di conquistare una donna. Farcela pagando non è per niente la stessa cosa e spesso fa si che insorga una vera e propria patologia. Ecco perchè ho chiuso le puttane e con tutti i siti che ne promuovono i servizi (quindi sia siti come punterforum, che siti di annunci hot tipo donna cerca uomo).

Ecco bravo, che si iscriva a Badoo, che ormai son tutte là; anzi qualcuna ha iniziato a lavorare solo su FB, dicono prenda (acchiappi) di più.
Se dovesse chiudere con le "puttane" come le appella lui, possono chiudere tutti i social tranquillamente, anche perchè l'unica "merce" di ricerca e interesse è proprio quella in mezzo alle gambe. Tanti convenevoli, tanti preliminari parlati e poi ti trovi che spendi meno andando dalle pay.

Difatti i link che bolla in fondo sono, nei ToS:

E) Tutti gli abbonamenti a pagamento verranno rinnovati automaticamente per il periodo e al prezzo a cui ti sei iscritto. Puoi disattivare la funzione di rinnovo automatico per evitare addebiti periodici, ma dovrai farlo almeno 3 giorni (vale a dire, 72 ore) prima della successiva data di rinnovo.

Facendo una ricerca minima, si salta fuori su:
http://www.datingbusters.com/loveaholics-is-a-scam-disguised-as-a-dating-site/

che lo definisce:
Loveaholics Is A Scam Disguised As A Dating Site

ogni ulteriore commento diventa superfluo...

Commenta
Alto