Badoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Salve a tutti mi rivolgo prevalentemente agli amministratori , vorrei fare una recensione/pubblicità ad una amica conosciuta su Badoo. Devo dire che ne vale la pena . Lei non mette annunci su altri siti ma ha solo un giro di passaparola e badoo appunto .

Fatemi sapere .

Grazie

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Come detto e ribadito diverse volte, Badoo e i social network in generale, pur accogliendo annunci di professioniste, non professioniste e dilettanti del "mercimonio della frittella", non sono considerati alla stregua dei siti espressamente dedicati agli annunci di dette "figure professionali". Il motivo è insito nella natura stessa dei social network, che non è quello di fungere come sito di annunci.

Questo premesso, un po' mi agghiaccia il fatto che tu voglia fargli una recensione/pubblicità.... Voglio sperare che sia il caldo di questi giorni, ma, vivaddio, fra le due parole c'è un po' di differenza. La recensione è semplicemente il racconto di una propria esperienza, la pubblicità è una cosa che potrebbe agevolarla nel compimento della sua "mission". In Italia non è esattamente cosa vista di buon occhio.

Per poter parlare in questo sito è fondamentale il requisito di pubblicità: annuncio su sito web, annuncio su periodico, presenza otr. Null'altro.

Ovviamente il permesso è negato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto