Bakeca Bologna - Bionda, bellissima, occhi azzurri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca bologna (incontri per adulti). Titolo annuncio: bellissima-bionda-occhi azzurri
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Katia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po' in carne (fianchi e cosce), ma non grassa, terza di seno naturale e soda
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
contattata in orario pausa pranzo quando stava per staccare, mi aspetta (riceve dietro alla Road House).
Nell'annuncio le foto sempre coperte quindi quando arrivo sono soddisfatto da quanto vedo: lei è alta, con un accenno di fianchi che però non infastidisce.
Gentile e tranquilla, due chiacchere prima di iniziare (scusa se ti ho disturbata, ...) e poi usufruisco del bagno (pulito).
Al rientro in camera lei si è spogliata e mi aspetta sul lettone: iniziamo con i preliminari, strusciamenti vari (no fk: non richiesto ne cercato), capezzoli reattivi, daty da lei gradito e poi un ottimo bbj.
Quando sono vicino allo scoppio si ferma, incappuccia e passiamo al trombo, di breve durata causa mia poca resistenza.
Lei parla bene l'italiano e non mette assolutamente fretta, non ho sentito squillare il cell, non finge e non si dimena, ma partecipa.
L'annuncio non è sempre presente, ma rintracciabile nel sito con le parole chiave sopra indicate.

Bulgakov
 
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Se e' lei e' una rivelazione. Non avevo mai considerato interessante quell'annuncio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Se ne era parlato qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
senza scarsi risultati.
Almeno adesso abbiamo una rece :clapping: anche se speravo in meglio: come non prof mi sembra fin troppo prof.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
203
Reaction score
0
A me al telefono aveva detto 100/h con multishoot e possibile vedere anche rai2 (dipende dalle dimensioni)
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
attualemnte il link è questo

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... suj5726521

Io, causa troppo arrapamento e necessità di espletare, non avevo ben patteggiato prima durata e prestazioni, ma al telefono mi aveva detto "un'oretta per cento tortelli".
Di sicuro non è una no-prof, ma neanche una prof mangia soldi.
Penso che la rivedrei volentieri se mi accordasse il soppio shot.

saluti a tutti.

Bulgakov
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Ho provato a contattarla varie volte ma senza successo, il cellulare suona sempre a vuoto.... :unknw:

Sapete per caso se ci sono momenti della giornata in cui è più facile reperirla?

Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Vi racconto la mia esperienza con Katia.
Contattata qualche giorno fa dopo vari tentativi, mi chiede 100 rose per un’ora con doppio shot e mi dà appuntamento per il pomeriggio alle 15.30.
Arrivo puntuale all’appuntamento in via Dossetti, chiamo ma il cell suona a vuoto… :diablo: :diablo: Se fossi stato vicino a casa avrei girato i tacchi e me ne sarei andato, ma purtroppo mi ero appena sciroppato una 50ina di km quindi decido di insistere e per almeno mezz’ora la bombardo di telefonate. Alla fine finalmente risponde e si scusa per essersi dimenticata di me e mi chiede di aspettare ancora una mezzoretta.
Finalmente mi richiama e mi dice di salire e io faccio buon viso e cattiva sorte per cercare di salvare il salvabile.
La ragazza è una discreta manza, fisico ancora tonico e viso particolare che può piacere o meno, confermo anche l’età che molto probabilmente si attesta sui 35. L’appartamento è nuovo e pulito e mi concede l’uso del bagno.
Alla mia richiesta di chiarimenti sul mancato rispetto dell’appuntamento cambia versione e mi dice che il cliente che mi ha preceduto è ricco e generoso e va da lei con i mazzi da 100 (bravo pirla pensavo io) e non ha potuto negargli un prolungamento dei giochi.
Quando esco dal bagno lei è già nuda sul letto che aspetta, iniziamo con un BJ coperto (chiesto da me altrimenti sarebbe stato scoperto) che sarà durato al massimo 50s e con un impegno decisamente mediocre. Poi si passa all’azione ma sempre con un coinvolgimento medio basso (no FK), per di più lei cerca sempre di evitare che si vada a “pacco” per ridurre il contatto delle parti intime. Quando gli sono finito sopra però non è più riuscita nell’intento…. :biggrin:
Concludiamo il primo giro e ci mettiamo a parlare di lei della sua vita e di questo mestiere che a quanto dice pratica da soli due mesi. Passano 15-20minuti e quando sto per chiederle di riprendere le danze con mio stupore si alza e si rimette l’accappatoio :shok: . Le dico che come avevamo concordato c’era da fare il secondo round e sapete qual è stata la risposta? “Ormai l’ora è passata e se si perde tempo a parlare non si può fare anche qualcos’altro e poi ci sono già altri che aspettano per incontrarmi”.
Per la cronaca, dal momento in cui avevo messo piede in casa sua non erano passati più di 40 minuti.
Con il sangue che mi ribolliva ho dovuto ricorrere a tutta la mia concentrazione per non fanculizzarla e riempirla di insulti. Così ho rimesso le pive nel sacco, mi sono rivestito e me ne sono andato.
Altra nota negativa: dopo il trombo non è andata in bagno a lavarsi.
Per chiudere in bellezza all’uscita di Bologna sono rimasto imbottigliato mezz’ora in mezzo al traffico.
Conclusioni: giornata da dimenticare.
100/40’/4

Saluti
Tinbota
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
nn so come ti sei trattenuto per nn farla volare giu'dalla rampa delle scale....Sperando sempre che abiti al sesto piano...almeno.........
 
Commenta
Alto