bakecaincontri non va o va lento

Reaction score
0
In questi giorni il sito bakecaincontri và lentissimo e si blocca segnalando "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".
capita solo a me o è un problema di tutti?
:sorry:

Reaction score
0
A me finora quel sito si apre normalmente sebbene non lo controlli tanto. Ma dato che siamo in argomento di inacessibilità a determintati siti, da stamattina sembra non esser più raggiungibile forum-incontri.org, sia che si provi ad accedere con i proxy che senza :unknw:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
A me funziona regolarmente, stamattina ho visto un altro sito, che però non controllo regolarmente (tuttoannunci), chiuso dalla polizia postale.

Commenta
Reaction score
0
unpoditutto ha scritto:
...da stamattina sembra non esser più raggiungibile forum-incontri.org, sia che si provi ad accedere con i proxy che senza :unknw:

Mi autoquoto solo giusto x precisare che quel sito nel frattempo è tornato operativo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
unpoditutto ha scritto:
unpoditutto ha scritto:
...da stamattina sembra non esser più raggiungibile forum-incontri.org, sia che si provi ad accedere con i proxy che senza :unknw:

Mi autoquoto solo giusto x precisare che quel sito nel frattempo è tornato operativo.

...interessante...

Commenta
Reaction score
243
Ricerca in bakecaincontrii non fuziona come si può segnalare?

Ciao a tutti,
Sono andato sul sito bakecaincontrii... e la ricerca non funziona più:
Se provate a inserire qualsasi parola nel motore della ricerca vi darà sempre gli stessi annunci (cioè l'elenco di tutti gli annunci in ordine cronologico)
Ho provato con più browsers quindi dubito che sia il mio pc. Come si può segnalare questo problema?

Commenta
Reaction score
202
Ho controllato e le mie ricerche risultano regolari. Probabilmente si è trattato di un problema temporaneo. Se hai ancora problemi penso dipenda dal tuo computer.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Se cerchi annunci [tutte] ed inserisci una parola di ricerca tipo signora ti fa vedere sempre l'elenco annunci
Se vai nella sezione [donna cerca uomo] ti fa vedere solo annunci con la parola signora, effettivamente ha un piccolo difetto la ricerca di bakeka

Commenta
Reaction score
243
Grazie per le risposte.
Si io cercavo nella sezione "tutte" non avevo pensato a provare a cercare solo in "donna cerca uomo" da adesso cercherò solo in quella sezione!
Grazie di nuovo

Commenta
Alto