Come avete capito dal titolo il sito bakecaincontrii da sta mattina non mi da segno di vita…spero sia solo a me…sapete dirmi se a voi va????
Come avete capito dal titolo il sito bakecaincontrii da sta mattina non mi da segno di vita…spero sia solo a me…sapete dirmi se a voi va????
per il semplice motivo che se io prendo accordi per vedere una strafiga è dopo mi trovo un cesso a me la rotture di palle chi me le ripaga??.
e i giri avuoto???? magari a 50 km di distsnza???? dove li mettiamo????
Se muore sarebbe un bene per trovare un annuncio valido bisogna guardare come minimo 5 pagine, tanti fake,tante truffe 899, tante truffe varie, essendo un sito molto popolare se muore i furbetti delle truffe se ne vanno a quel paese, è le pay mettono annunci su siti più seri magari con foto vere!!! cosi ci evitanto ogni volta di fare la caccia al fake.
Per me tutti i siti con foto false andrebbero chiusi per il semplice motivo che se io prendo accordi per vedere una strafiga è dopo mi trovo un cesso a me la rotture di palle chi me le ripaga??
E' come vedere un'annuncio di un'audi A5 è una volta arrivati si trova na punto.