BAKEKA annunci e foto false

G

gugolc

Ospite
Ospite
Mi scuso per lo sfogo ,ma bakeka sara' si trafficatissima ,ma e' colmo (come si sa) di foto false .Mi rendo conto che Bakeka avra' il suo da fare a metter a posto tutto il marasma giornaliero,ma in un sito di annunci la prima cosa da scandagliare sono le foto false.Alla faccia del guadagno ,e chi se ne importa di chi vuole fottere una pay per il verso.
Capisco che il problema foto false che e' la base di tutti gli affari ne i siti incontri e social, e' un problema anche delle maggior parte di altri siti di pay,ma bakeka in fatto di affidabilita' foto e' quasi livello Caritas.
Io non mi intendo di informatica ,ma ci sara' un sistema di filtraggio con google prima di pubblicare le foto degli annunci.
Con google immagini riesco a sgamarle pure io. Ammetto che la stessa cosa succedeva anche su badoo .Il fatto e' che alla fine questo demotiva .
Perdonate se questo argomento era gia' stato affrontato ,io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
 
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Un sito diventato ormai totalmente inattendibile. I fake ormai hanno raggiunto la soglia del 70%.
Condivido lo sfogo di gugolc.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Per non parlare dei numeri
899
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Bakeca è quella che offre i servizi più costosi a noi e non fa alcun controllo delle immagini pubblicate nei annunci.Anche altri siti hanno problemi, ma sotto segnalazione le fake vengono marchiate.
Capisco che il tariffario medio è basso, ma la maggior parte di fake e ragazze che hanno poco cura sia di loro stesse che dei propri locali si trova lì. Alla fine se cercate li sapete già quale sono le probabilità di fregatura.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Si è spesso vero , rischi di non corrispondenza si verificano anche con EF, purtroppo per questo è importante la ricerca internet, nonche il vecchio istinto punter che chi è come me di mezza età soccorreva in aiuto all'epoca degli annunci sui giornali quotidiani
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
319
Località
Culandia
Si però...
capisco il rammarico e condivido lo sfogo di gugolc, ma...
cosa centra sto thread con la sezione "Vorrei che punterforum fosse..."
Forse starebbe meglio nel "Libero cazzeggio"



Scusate se mi sono permesso.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Si però...
capisco il rammarico e condivido lo sfogo di gugolc, ma...
cosa centra sto thread con la sezione "Vorrei che punterforum fosse..."
Forse starebbe meglio nel "Libero cazzeggio"

Scusate se mi sono permesso.

Forse perché hanno la pubblicità qua e, probabilmente, non si sposa con la idea di affidabilità del forum. Magari mi sbaglio.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Si lo potevo inserire anche in -di tutto un po-ma l' ho inserito qui proprio perché la sezione si intitola -vorrei che punter
fosse- visto che punter attualmente e ' sede di piattaforma pubblicitaria di bakeka.Ammetto che è molto comodo entrarci da qui, purtroppo c'è solo bakeka come banner pubblicitario.Ma non sto a discutere gli orientamenti della direzione di punter forum ,niente da dire contro punter forum che anzi cerca sempre di migliorare.
Ho già detto le mie impressioni, forse avrei dovuto intitolarlo"
Vorrei che punter fosse un sito dove bakeka partecipa senza foto fake"
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Io vorrei che Punterforum distribuisse i buoni sconto come fanno tutti i portali degli altri prodotti.
Spero di non essere off topic, non mi pare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.016
Reaction score
897
Località
Longobardia
Scusate la riesumazione, ma non ne trovo altri dove si parla di Bakeka:

Dal 2000 consultavo il sito; ne ho ricavato sia Perle che Pacchi.. poi nell'ultimo anno per cause differenti (poche risorse e poco tempo da dedicare al ns Hobby) non ne ho più aperto una pagina... Fino a Sett scorsa... Così x vedere un po' che aria tirava... ; in sezione Milano, che dovrebbe essere la più ricca e varia, la scelta é molto minore..!
Una Trentina di paginette.., contro alle superiori a 100 di un anno fá..

Digitando in "Cerca" .. Solitamente gli annunci di Studentesse oppure di ragazze Italiane.. ;Mi sono uscite conteggiate neanche un paio di pagine..
É decaduto molto come Sito... ☹️
A voi non sembra?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.204
Località
Milano
Scusate la riesumazione, ma non ne trovo altri dove si parla di Bakeka:

Digitando in "Cerca" .. Solitamente gli annunci di Studentesse oppure di ragazze Italiane.. ;Mi sono uscite conteggiate neanche un paio di pagine..
É decaduto molto come Sito... ☹️
A voi non sembra?
Se ci pensi il sito è fatto dalle inserzioniste, quindi ad essere drammaticamente peggiorata è la qualità di queste ultime. Una marea di over 45 (dichiarati...) molte delle quali oltretutto fanno solo virtuale e pochissime giovani italiane che si presentano come no-prof ma chiedono dai 200 euro in su per un'ora. C'è anche da considerare che parecchie fra le più giovani sono migrate su My Sugar Daddy, insomma, è una merda totale...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.016
Reaction score
897
Località
Longobardia
Secondo mé non era male... Anzi.. ;
Lo guardo/avo da.., credo dall'estate del 2017..
c'era di tutto: dalle no Prof genuine che ti dicevano: non saprei cosa chiedere come regalo 👍.. Fantastiche.. ; dal Boiler scafata che chiedeva la Luna.. Alle truffatrici, alle Studentesse fuori sede che dovevano recuperare l'affitto...
Non capisco come mai sia diventato così di basso livello.. 😒Probabilmente ha aumentato le tariffe degli Annunci...? Oppure altri siti vengono preferiti da certe categorie, tipo le Giovani studentesse saranno migrate su SugarDaddy... 😒
Così offre poco, conviene che cambino qualcosa.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
452
Località
Puglia
Mi scuso per lo sfogo ,ma bakeka sara' si trafficatissima ,ma e' colmo (come si sa) di foto false .Mi rendo conto che Bakeka avra' il suo da fare a metter a posto tutto il marasma giornaliero,ma in un sito di annunci la prima cosa da scandagliare sono le foto false.Alla faccia del guadagno ,e chi se ne importa di chi vuole fottere una pay per il verso.
Capisco che il problema foto false che e' la base di tutti gli affari ne i siti incontri e social, e' un problema anche delle maggior parte di altri siti di pay,ma bakeka in fatto di affidabilita' foto e' quasi livello Caritas.
Io non mi intendo di informatica ,ma ci sara' un sistema di filtraggio con google prima di pubblicare le foto degli annunci.
Con google immagini riesco a sgamarle pure io. Ammetto che la stessa cosa succedeva anche su badoo .Il fatto e' che alla fine questo demotiva .
Perdonate se questo argomento era gia' stato affrontato ,io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Concordo pienamente con te
Non controllano gli annunci,tutta questione di business per loro
Menomale che esiste il forum almeno fra noi colleghi ci diamo una mano a scovare missili e fake
Altrimenti sai quanto tempo e denaro andrebbe via a stare dietro a girl truffaldine…
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.204
Località
Milano
Concordo pienamente con te
Non controllano gli annunci,tutta questione di business per loro
Menomale che esiste il forum almeno fra noi colleghi ci diamo una mano a scovare missili e fake
Altrimenti sai quanto tempo e denaro andrebbe via a stare dietro a girl truffaldine…
Hai risposto ad un post di 9 anni fa, in cui l'autore si lamentava già di Bakeca. Adesso naturalmente è ancora peggio, ma per quanto riguarda le foto fake non è cambiato nulla, non hanno mai controllato e non hanno mai avuto nessuna intenzione di farlo. Nel forum è presente una discussione in cui Bakeca risponde (in teoria) ai problemi segnalati dagli utenti, io ad esempio per ben due volte ho fatto notare che un'inserzionista italiana usa le immagini di una nota tettona americana per pubblicizzare i suoi incontri virtuali, ebbene sì, è un fake e non fa nemmeno incontri reali, ma la mia segnalazione non è stata cagata neanche di striscio.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2024
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
124
Ma soprattutto nessuno ha mai notato che su bakeca bisogna confermare il disclaimer 18+ ogni volta che ci si sposta tra le pagine?
Vi sembra normale?
 
Commenta
Alto