bakeka ????????? BELLISSIMA SPAGNOLA A BOLOGNA ???????

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/...issima-spagnola-bologna-chiamami-manv18342931
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: isabella
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dice 20 ne avrà 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei pure più carina :biggrin:
SERVIZI OFFERTI: bbj con sovrapprezzo + 1x Tu
RATE DI PARTENZA: 2x TU
RATE CONCORDATO: 3X TU
DESCRIZIONE FISICA: carina , pulita , purtroppo denti da castoro , incisivi accavallati ( ma si affronta bene hihihi
ATTITUDINE: gentile tranquilla partecipativa QB
REPERIBILITA': immediata chiamata all'1 e 30 arrivata in 20 minuti sta in corticella mi ha detto insieme a un'altra giovincella secondo me molto cessa poi degustibus :beee: :beee:

LA MIA ESPERIENZA:
come dicevo , chiamata all' 1 e mezza dopo un pacco tremendo di una similfiga conosciuta online ( aggratis)
abbastanza barzollo decido per la solita vasca esplorativa su bakeka
e trovo la signorina http://b3.s3.p.quickshareit.com/files/schermata20101223a1746zip1d324.zip
la chiamo mi propone un 2x tu all cover e l'ajuntina classica da on the road per jjb
accetto , le mando per sms l'indirizzo , mi infilo in doccia e lei è già sotto casa
si presenta davvero bene
fresca e pulita , insito su questa cosa (per me è molto importante ) abbastanza sportiva , jeans maglione e stivaletto con tacco alto ( poteva fare meglio :mda: ù) non riesco a capire che cazzo ci voglia ad andare su ebay e comprare un cazzo di decolletè decenti di gianmarco lorenzi nere
tutte che si avventurano su scarpe di merda , stile pittarello , quando la decolletè nera è la scarpa più sexy e semplice che esista
ma vabbè io sono fissato e a parte la zoccolona pluripremiata francoisraeliana Chanel , ancora vive e qualcuno se la ricorderà per una vecchissima intervista delle iene ai tempi dello scandalo con i calciatori :w00tmesalia: ; non ho mai conosciuto nessuna con un minimo di gusto nella scelta delle scarpe :biggrin:
passando al trombo
purtroppo nulla di particolare anche se si impegna parecchio è fin troppo meccanica e passiva
figa carina in sostanza ma prstazione deludente , dopo lunga pompa abbastanza salivosa e similprofonda
appoggia 2 prservativi(l'ingenua :yahoo: ) sul letto ma dopo una 20 di minuti che la trombavo senza nessun tipo di trasporto da parte sua , no fk indispensabile per me :sorry:
mi sono steso sul letto e mi sono segato da solo
in conclusione
gentilissima pulita simpatica ma
COL CAZZO CHE LA RICHIAMO per quella "sostanza " c'è di molto meglio può andare giusto come ultima risorsa per una serata andata male

per dottor luan e geppetto no anal : muy mal , :shok: mucho dolor mavaffancul và
spero che questo mio racconto fantastico del sogno che ho fatto interamente frutto della mia mente malata e giuro che ho i certificati :blum3: :blum3: :blum3:
vi sia di qualche aiuto
?????

Reaction score
125
Re: ISABELLA spagnola - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Titolo un po' a quella maniera.
INDEX 33848013xx

Commenta
Reaction score
125

MATRICE

Allegati

• isabella bologna bakecaincontri.zip
    96,9 KB · Visite: 182
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

germanello ha scritto:
Titolo un po' a quella maniera.
INDEX 33848013xx
nel senso a cazzo ? hhihihi
me ne dispiaccio ma credo si sia capito
in sostanza ho tipo una ventina tra fake e recensioni in serbo e se tu le scrivi io te le racconto via skype

Commenta
Alto