Sono stato dalla Sofy ,nei pressi di via G.D'Annunzio,la mattina di martedi scorso:chiamo e fisso un appuntamento per la mattina,dice di non aver spazio e mi fissa intorno alle ore 14.Arrivo in via G D'a intorno alle 1345,richiamo e mi guida pr raggiungere un ottimo residence nellle vicinanze.Entro .salgo al piano,suono all'int indicatomi,mi fa entrare : mi trovo davanti una bella donna età circa 40 anni .ma ben portati in un corpo molto sexy e arrapante ,capelli tra il castano chiaro ,con meche bionde,gambe e cosce ben fatte,seno 3/a.Volevo iniziare a baciarla ,ma mi mette in riga ,dicendo di stendermi sul solito futon,steso per terra e circondato da candele profumate.Lei si spoglia e resta in perizoma:inizia con profusione di olio inodore(baby J) un buon max su lato B.con mani e pube:sentire i peli del pube che ti fanno un piacevole solletico sulla schiena è davvero ingriffante;i passa al lato A,dopo c.ca 20 min:il corpo della Sofy è veramente sensuale e vederla che si struscia con la sua meravigliosa figa sulle tue cosce ,ti fà veramente salire in Paradiso,dopo 15 min,inizia a giocare con l'asta che manipola veramente bene con movimnti ben calibrati fino ll'esplosione finale.A metà dll'opera la Sofy si scioglie un pò ed inizia un certo social-time.Mi alzo dal futon ,ben oleato,vado in bagno,faccio una calda doccia in ambiene lindo e ordinato e mi rivesto saldando il regalo dovuto(80 rose)e prendendo una caramella prima del saluto.Nel complesso il massaggio è buono,Lei è davvero una bella donna e l'igiene è al top.penso di ritornare. carissimi punter il cell 34782694xx per app.ore 12/20