BAKECA INCONTRI

Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
267
Età
39
Mandate una mail all'assistenza che vi sbloccano subito. Ultimamente è capitato tante volte anche a me nonostante non utilizzassi termini vietati
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Anche io spesso metto annunci ma quando entri dentro l’annuncio e provi a rispondere la mail non mi arriva…..ho scritto diverse volte ma nessuna risposta utile….ho abbandonato
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
dall’annuncio che ho messo provo a rispondermi e la mail non arriva…..quindi presumo che nessuno sia in grado di rispondermi……peccato perché anni fa ho fatto diversi incontri con questo metodo……
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.782
Località
Milano
dall’annuncio che ho messo provo a rispondermi e la mail non arriva…..quindi presumo che nessuno sia in grado di rispondermi……peccato perché anni fa ho fatto diversi incontri con questo metodo……
Ah, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Secondo me ultimamente c'è qualche problema... Rispondo a una marea di annunci ma non ottengo una risposta che sia una. Ho contattato una tizia che aveva messo il numero di telefono e ha detto che anche secondo lei c'era stato qualche problema.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Ah, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Grazie
In realtà non mi chiede nessun dato personale, solo una mail, anche se l’ultima volta ho provato ad inserire un annuncio e sembrava volesse un documento d’identità, Sono entrata nelle pagine degli annunci ho riprovato ad inserirlo e come per magia mi ha permesso di inserire l’annuncio
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
oggi ho rimesso un annucio dopo mesi o forse anni, me lo ha pubblicato ma ho notato che non mi è arivata la tipica mail di conferma della pubblicazione annuncio, non vorrei che adesso non arrivssero neanche le mail di eventuali risposte,
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
In realtà non mi chiede nessun dato personale, solo una mail, anche se l’ultima volta ho provato ad inserire un annuncio e sembrava volesse un documento d’identità, Sono entrata nelle pagine degli annunci ho riprovato ad inserirlo e come per magia mi ha permesso di inserire l’annuncio
Allora sei Neda al femminile :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2023
Messaggi
25
Reaction score
79
Età
51
Ah, ok, quindi fai una prova auto-rispondendoti da un altro account e il messaggio non ti arriva. Per caso ti invii la risposta dallo stesso apparecchio, PC o smartphone? Forse il sistema automatizzato che inoltra le risposte agli annunci riconosce lo stesso indirizzo IP, Bakeca fa schifo al cazzo, ma in certe cose è molto scrupolosa... Scusa, dici che stai pubblicando annunci, significa che lasci i tuoi dati anagrafici come richiesto o hai trovato un sistema per bypassare la cosa? Grazie
Come nuovo utente ci si deve per forza registrare con documenti e foto. Purtroppo non ricordo la vecchia utenza per chiedere lo sblocco...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.782
Località
Milano
Come nuovo utente ci si deve per forza registrare con documenti e foto.
Io non mi sono mai registrato, fino all'ultimo annuncio che ho pubblicato con esito positivo a giugno dell'anno scorso non mi avevano mai chiesto documento e foto. In autunno avevo provato a pubblicare un annuncio e mi erano stati chiesti, ma ignorando la richiesta e riaprendo la pagina di pubblicazione me lo avevano accettato. Dopo aver ricevuto qualche falsa risposta di scam vari mi sono rotto il cazzo e ho lasciato perdere Bakeca e tutta la sua merda. Peccato, negli scorsi anni qualche colpetto interessante l'avevo portato a termine...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
35
Località
lazio
Ultimamente mi stanno capitando delle studentesse reali che per pagarsi non solo gli sfizi, si offrono sul mercato, però max 23enni, se una ha 28 anni come fa a dichiararsi studentessa? che è fuori corso?
Veramente!! E' stato sempre il mio sogno trovare una di queste vere studentesse purtroppo gli annunci che danno un contatto telegram sono solo dei fake
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.782
Località
Milano
Veramente!! E' stato sempre il mio sogno trovare una di queste vere studentesse purtroppo gli annunci che danno un contatto telegram sono solo dei fake
Il post che hai citato risale a 12 anni fa, attualmente non esiste praticamente più nulla del genere, solo fake, come dici tu, e tentativi di truffa.
 
Commenta
Alto