Balery - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BALERY (vero nome sono cazzi suoi)
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/balery-pyi474556984
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 40 tra poco dice e potrei confermare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: PARTENZA DA 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale, mani vellutate
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35110841xx

LA MIA RECENSIONE:

Pur sapendo che le foto non erano le sue, decido di chiamare alla ricerca di un bel massaggio. Mi risponde in modo simpatico e decido di andare. Riceve all'inizio di viale ramazzini. Entro in casa e mi apre una ragazza di colore, piuttosto tettona anche se con un pò di pancetta, che però mi parla con voce diversa da quella sentita al telefono. Questa mi accompagna in camera da letto e mi dice che è arrivata oggi e che si fermerà 2 settimane. Le dico che la voce al telefono era diversa, annuisce e chiama l'amica. Si presenta una ragazza bianca con un pò di pancia anche lei ma con un bel sorriso simpatico. Propongono una festa insieme, 100 euro per il duo. Costretto a declinare per mancanza fondi, chiedo chi è la massaggiatrice migliore e rimane la bianca. Concordiamo per un massaggio più pompino. Il massaggio è molto buono, infatti mi dice che ha studiato per fare la massaggiatrice. Il pompino con venuta sulle sue piccole tette è senza infamia e senza lode. Poteri tornarci ma solo per il massaggio.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
34
Ti ringrazio sentitamente per la recensione e soprattutto per l'impegno ma onestamente non si capisce niente. Te ne chiedo scusa, un limite mio ovviamente.
La scheda si riferisce alla nera anche se tu sei stato con la bianca?
L'età è della ragazza dell'annuncio, cioè la nera oppure della ragazza del telefono dell'annuncio, cioè la bianca?
I servizi che è disponibile a fare, tutti, gentilmente si possono elencare? Perché secondo me in quel tutti non immagina nemmeno lei che cosa si potrrebbe includere.
La contrattazione che ha fatto scendere il prezzo di partenza (che normalmente può solo salire per aggiunta di servizi opzionali) si è svolta al telefono o di persona ed è motivata semplicemente dal desiderio tuo di risparmiare oppure dalla esclusione per esempio del rapporto completo?
Nel massaggio ha usato prodotti?
I fisici che tu consideri normali sono alti o bassi, con il seno grande o piccolo, grassi o magri, con il sedere ampio o piccino?
Credi che fosse colombiana anche la ragazza bianca? Oppure grossomodo di dove? Nemmeno il continente?
Durante il pompino si lasciava toccare il corpo? E le parti intime? Se no perché non ha voluto o perché non ti interssava farlo?
Grazie mille per l'aiuto alla mia scarsa intuizione. Se poi dovesse venirti in mentre qualcosa d'altro aggiungilo pure, ti assicuro che non mi farà confusione.

Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
foto fake di entrambi ,magari scrivere anche meglio qui !!!! Grazie :)

DESCRIZIONE FISICA: normale, mani vellutate :o

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa ai colleghi punter e mi auguro di seguito di essere più preciso:
- la scheda si riferisce alla bianca;
- l'eta è della bianca;
- tutti viene dal fatto che sia la bianca, ma vale anche per la nera, mi ha detto RAI1-RAI2-BBJ-e praticamente tutte le sigle contenute nel dizionario;
- al telefono mi aveva detto 50 per una cosa tranquilla (includendo anche la doccia insieme), di persona al mio interesse solo per massaggio e pompino mi ha detto 70 e ho contattato a 50;
- nel massaggio ha usato un olio non profumato (il massaggio l'ha eseguito sul letto ma da lunedì 25 agosto mi ha detto che si doterà di lettino ed anche di creme ed unguenti);
- la nera è tettona (4 misura), in viso niente di che, con un pò di pancia ed il culo non da velina; la bianca è carina in viso (più che altro per il sorriso), ha un pò di pancia, tette piccole ed il culo non da velina;
- entrambe colombiane (prima di reggio emilia in cui staranno 2/3 settimane circa, erano di base a roma);
- durante il pompino mi ha detto che potevo toccarla dove volevo ma non mi interessava farlo;
- è proprio brava a massaggiare, ed è per questo che ho scritto mani vellutate.
Concludendo come bellezza non ci siamo ma infatti ci potrei tornare solo per il massaggio.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
- la scheda si riferisce alla bianca;
- tutti viene dal fatto che sia la bianca, ma vale anche per la nera, mi ha detto RAI1-RAI2-BBJ-e praticamente tutte le sigle contenute nel dizionario;
- la nera è tettona (4 misura), in viso niente di che, con un pò di pancia ed il culo non da velina; la bianca è carina in viso (più che altro per il sorriso), ha un pò di pancia, tette piccole ed il culo non da velina;

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/balery-eek974510558
per chi li piace la buona cioccolata calda buona gustosa molto piacevole quando hai un desiderio....quando cerci passione e belleza.....vieni da me..... caliente... nona misura naturale disposta a sodisfare ogni tua fantasia erotica, adoro farmi leccare e godere tutta, prontata a farse trombare........lunghissimi preliminari ....... foto reali...rigorosamente senza ritocchi...ti fanno capire cosa puo` darti una leonessa....con una voglia pazza di giocare e farti divertire....! prova a venire a trovarmi una volta e non potrai piu smettere..... baci

Foto del lato B: http://checulo.altervista.org/culi_neri-8.html o http://photo-bnat.blogspot.ru/ (e taaanti altri!)
Foto del lato A: portano ad un collage di una certa Luana con almeno due cell differenti da questo... :)

Commenta
Alto