Ballerina - Lido degli Estensi (FE) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ballerina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ballerina-dalle-1000-ch8690537072
CITTA DELL'INCONTRO: lido degli estensi
NAZIONALITA': boh...europa, ma con un accento che non ho riconosciuto
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto (dice lei)
SERVIZI USUFRUITI:69 (quasi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto carina, magra e tonica come nelle foto
ATTITUDINE: supermissile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32924745xx

l'annuncio in questione, mi stuzzica non poco e ho voglia di provare qualcosa di nuovo. Chiamo e risponde subito. Ha un accento che non riesco ad identificare....mah. Cmq, mi da indicazioni e ci accordiamo sull'orario. Arrivo nel punto da lei indicato e chiamo. Telefono spento. Aspetto 5 minuti. Telefono ancora spento. Vabè, penso, lasciamo stare. Mi faccio un giro per il Lido degli Estensi e, mentre sto consultando altre opzioni in quel dei lidi, mi richiama e, anche un po' seccata, mi chiede dove sono. "Tesoro, io ero lì mezz'ora fa ma avevi spento il telefono....ciao, sarà per un'altra volta" "Noooo, daiiii, scusa, vieni!!!". Vado.
Ritorno al posto, la chiamo e mi da indicazioni. Mi apre la porta e....oplà, è già nuda fatta eccezione per le mutandine. E' molto carina, ha un bellissimo corpicino, un bel sorriso ed è senza trucco. Bellina davvero...e anche giovane. Ci accordiamo per una cosa completa e tranquilla: 100 euro.
Pago il dovuto e mi fa spogliare. Si toglie le mutandine; è depilata con una lieve crescita. Inizia a lavorare mio fratello con la mano e intanto mi fa domande. Sono a mio agio. Quando sono bello in tiro, si mette in posizione 69 e mi sbatte la sua deliziosa passerina in faccia. E' deliziosa davvero: dolce e profumata. Ci do dentro. Inebriato di tanta bontà, non mi accorgo subito che sta usando solo la mano...bene eh, niente da dire, ma solo la mano. "Senti tesoro, perchè non lo succhi?" "Sì sì" - dice...ma non lo fa e mi si siede quasi in faccia mentre continua a segare. Io continuo a gustarla...ammazza che bontà. Però lei non succhia e intensifica lo smanovellamento. "Senti gioia, vai piano perchè così mi fai venire subito" "Tranquillo, poi facciamo il secondo round" Ah però...forte! Sì, bel coglione che sono. Dopo un po' vengo e mi aiuta a pulirmi. Dice "adesso cosa facciamo?" "mi riposo un attimo, e ricominciamo" - dico. "Sì, però mi dai altri soldi" Le faccio notare che le ho dato 100 euro per una cosa tranquilla e, sopratutto, COMPLETA e che, in realtà, mi ha fatto solo una seghetta. "Sì, ma ti ho fatto leccare" Sento il conto alla rovescia di Cape Canaveral...il missile è partito.
"Vabè - dico - sei furba...diciamo che è stata un'esperienza da mettere tra le cose negative. Peccato perchè mi piaci e sarei venuto a trovarti spesso"
"Non vieni più?" "Secondo te?"
Peccato davvero, mi piaceva davvero un sacco. Brava, molto brava a fregare soldi
Poi mi sono svegliato: per fortuna era un incubo

Reaction score
1.762
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
337
Che furba....
Certo che dopo il conto all'arovescio, ci voleva la partenza di uno sganascione...
Ma vedo che noi uomini, siamo dei signori, incassiamo e portiamo a casa.
SI......una così è da mettere nelle esperienze negative.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sì, un paio di sculacciate le sarebbero state bene, ma non è il mio stile. Con le girls ho sempre un atteggiamento gentile e rispettoso che, spesso paga ma a volte no.
Quel che è certo è che, in questo modo, non si farà molti clienti

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: non più presente (trattasi di incontro di più di un anno fa)
CITTA DELL'INCONTRO: Lido degli Scacchi
NAZIONALITA': dice di essere Siberiana, ma con forte accento spagnolo
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: chiesti tutti...usufruiti solo HJ
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1:65, fisico atletico, seno seconda abbondante, bel culetto, molto femminile
ATTITUDINE: furba
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non ricordo

LA MIA RECENSIONE:

Trattasi di incontro datato, ma leggendo la recensione che mi precede ho riconosciuto il modus operandi di una ragazza che al tempo mi truffò. Scrivo questa recensione, per quanto poco interessante, per mettervi in guardia visto che sembra tornata in zona.

Non saprei dire se le foto siano sue, ma posso assicurare che la ragazza è molto bella e questa contribuisce a cadere nella trappola.

Chiamo la ragazza dell'annuncio e al telefono si dimostra diponibile e cordiale. Illustra perfettamente i servizi e decido di andarla a trovare in serata.
Parcheggio l'auto poco distante dal civico che mi aveva detto, ma la ragazza volutamente mi aveva dato altro indirizzo per controllarmi dalla sua finestra. Scopro quindi di aver parcheggiato di fronte alla sua abitazione. Entro in casa. La ragazza mi accoglie solo in perizoma...bellissima. Che dire...mi chiede il regalino e pago in 3 nanosecondi ed in altri 2 sono nudo sul suo letto.
Con modi sexy sale in piedi sul letto e comincia ad accarezzarmi il petto con i piedi fino ad arrivare alla zona hot. Si piega a 9° e comincia un lento spogliarello (solo perizoma) che porta la mia eccitazione a mille.
Comincio ad accarezzarla e lei ricambia sulle mie parti intime. Sembra un sogno, ma....finisce qui.

Dopo 5 minuti di HJ, le chiedo di andare con la bocca e lei mi dice che non può perchè LE DEVO DARE DI PIU'. Ad ogni mia richiesta lei sempre più infastidita risponde DAMMI DI PIU.
Tutto questo ha l'effetto "ammoscio". Mi incazzo, mi alzo dal letto e le urlo che non può fare come le pare.
Lei sempre rilassata, e per nulla spaventata dal mio atteggiamento (capirò dopo il motivo della sua tranquillità).
Torno a letto, perchè nonostante tutto ho pagato 100€ e non voglio darle la soddisfazione di andarmene in 5 minuti.

Comincio a metterle un dito in culo mentre lei continua a toccarmi. Mi chiede più soldi perchè le fa male, ma io incazzato gliene metto 2.

Ormai la serata è andata non ho possibilità di concludere. Mi rivesto e alzo i tacchi.
Mi chiede se ci vedremo ancora ma le rispondo...NON NE HO DI PIU'.

Esco fuori ma i fatti mi hanno reso nervoso. Controllo la casa e dopo 1 ora vedo uscire un ragazzo (chiaramente russo), classico armadio.

Decido quindi di lasciare avviso su bakeca per evitare che altri possano incappare nella mia stessa disavventura.

Nei giorni seguenti l'annuncio sparì.

Credo faccia microtruffe in varie location per poco tempo, anche se nonostante abbia fatto ricerche, non ho trovato nessuna recensione simile a questa, se non quella del povero Baldus65.

Sicuramente era un sogno cagionato dall'aver mangiato la piadina con la salsiccia.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
più povero di un centello sicuramente!! Vabè dai, tutta esperienza. A me è servita per capire un po' di cose, visto che sono abbastanza inesperto. Spero di essere stato utile alla causa

Commenta
Reaction score
114
Nel cercare qualcosa di interessante in quel di Ferrara mi sono imbattuto in questa recensione. E' la stessa rumena che ho recensito quando si trovava a Valverde di Cesenatico poche settimane fa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236222
Si sposta di frequente e in questo modo è riuscita a fregare un sacco di colleghi... bisogna trovare una soluzione...

Commenta
Reaction score
0
BALLERINA LIDI FERRARESI RAVENNATI E RIMINESI .......

Ballerina - Lido degli Estensi (FE) -

NOME INSERZIONISTA: ballerina

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/d...0-ch8690537072

CITTA DELL'INCONTRO: lido degli estensi
NAZIONALITA': europa EST .
ETA': sui 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto (dice lei)
SERVIZI USUFRUITI: 0
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto carina, magra e tonica come nelle foto
ATTITUDINE: RAZZO

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):329-24745xx

l'annuncio in questione, mi stuzzica non poco e ho voglia di provare qualcosa di nuovo.
la chiamo e mi da indicazioni.

Mi apre la porta , è già nuda fatta eccezione per le mutandine.
E' molto carina, un bel sorriso .

Bellina davvero...e anche giovane.

VUOLE X una cosa completa e tranquilla: 100 euro.

Si toglie le mutandine; è depilata .

"Sì sì"FA TUTTO . A VOCE - dice...

" e' FURBETTA VUOLE GETTONI OGNI MINUTO !!!!

Peccato davvero, mi piaceva davvero un sacco.

Brava, molto brava a DAR FREGATURE

STA FACENDO TUTTI I LIDI DA FERRARA A RIMINI

ATTENZIONE

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Il link non funziona perchè lo hai copiato dalla scheda tecnica precedente. Per favore recuperalo

Commenta
Alto