- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/balerina-ungherese-320-5649804-4gtg6101929
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Ballerina Ungherese
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALIIII
SERVIZI OFFERTI: Fake
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente Carina , sia di viso 7,5 ke di corpo 8
ATTITUDINE: Iceberg in fase di scongelamento
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Allora, innanzi tutto rencensisco una timbrata dello scorso anno, visto ke la ragazza in questione era una OTR con possibilità in appartemento.
Consapevole di essere carina, il rate infatti per l'appartamento era di 70.
Mi è rimasta impressa, perckè aveva il vizio di farti pagare ogni più piccola concessione.
Mi disse se vuoi ke mi spoglio tutta nuda, devi darmi un regalino, altrimenti si tirava solo su la gonna e abbassava il reggiseno.
Non ho acconsentito, anke xkè non li avevo in quel momento.
Rapporto, freddissimo, non molto propensa alla socializzazione, niente cabrio niente FK.
Spero ke ora sia cambiata, ma visto il carattere di base la vedo dura, peccato perchè molto carina.
Diciamo ke è un avviso il mio:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Ballerina Ungherese
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALIIII
SERVIZI OFFERTI: Fake
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente Carina , sia di viso 7,5 ke di corpo 8
ATTITUDINE: Iceberg in fase di scongelamento
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Allora, innanzi tutto rencensisco una timbrata dello scorso anno, visto ke la ragazza in questione era una OTR con possibilità in appartemento.
Consapevole di essere carina, il rate infatti per l'appartamento era di 70.
Mi è rimasta impressa, perckè aveva il vizio di farti pagare ogni più piccola concessione.
Mi disse se vuoi ke mi spoglio tutta nuda, devi darmi un regalino, altrimenti si tirava solo su la gonna e abbassava il reggiseno.
Non ho acconsentito, anke xkè non li avevo in quel momento.
Rapporto, freddissimo, non molto propensa alla socializzazione, niente cabrio niente FK.
Spero ke ora sia cambiata, ma visto il carattere di base la vedo dura, peccato perchè molto carina.
Diciamo ke è un avviso il mio: