BALLERINA UNGHERESE - PERUGIA - BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/balerina-ungherese-320-5649804-4gtg6101929
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Ballerina Ungherese
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALIIII
SERVIZI OFFERTI: Fake
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente Carina , sia di viso 7,5 ke di corpo 8
ATTITUDINE: Iceberg in fase di scongelamento
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, innanzi tutto rencensisco una timbrata dello scorso anno, visto ke la ragazza in questione era una OTR con possibilità in appartemento.
Consapevole di essere carina, il rate infatti per l'appartamento era di 70.
Mi è rimasta impressa, perckè aveva il vizio di farti pagare ogni più piccola concessione.
Mi disse se vuoi ke mi spoglio tutta nuda, devi darmi un regalino, altrimenti si tirava solo su la gonna e abbassava il reggiseno.
Non ho acconsentito, anke xkè non li avevo in quel momento.
Rapporto, freddissimo, non molto propensa alla socializzazione, niente cabrio niente FK.
Spero ke ora sia cambiata, ma visto il carattere di base la vedo dura, peccato perchè molto carina.
Diciamo ke è un avviso il mio:
Katalized.jpg
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Den...come al solito : :good: :good: :good:
A proposito della "ballerina",dovrebbe trattarsi di missile rumeno riciclato da otr a loft...
riceve in via del macello con una sua degna "compare" tale Anna
Ne parlavamo qua':
Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si prof ero intervenuto anke io sul post, ma le foto vere sono queste. Nell'altro annuncio c'era la compare.
No, sono sicuro che è ungherese ma effetivamente diciamo ke nn centra nulla con le ungheresi loft che conosciamo.
Pagamento.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
denver1073 ha scritto:
Si prof ero intervenuto anke io sul post, ma le foto vere sono queste. Nell'altro annuncio c'era la compare.
No, sono sicuro che è ungherese ma effetivamente diciamo ke nn centra nulla con le ungheresi loft che conosciamo.
Pagamento.jpg



:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
la ragazza in questione non è ungherese ma romena...
è a PG da almeno 2-3 anni; ha lavorato OTR sia in via trasimeno ovest che - più recentemente - in via settevalli. si faceva chiamare adriana, se non sbaglio. l'ho caricata una volta OTR in zona olmo, ma l'ho "scaricata" prima di consumare, anche se francamente non mi ricordo il motivo (parliamo dei primi tempi in cui arrivò in città). :biggrin:
fa tutto rigorosamente coperto e non bacia!
peccato perchè è una gran bella gnocca, soprattutto fisicamente (ma anche di viso è più che passabile).
da trombare giusto per la classica svuotatina!

ps: se parte chiedendo il 70ino, abbassate la velocità a 50, tanto accetta lo stesso ed i servizi che offre saranno identici

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Azzzz matto bravo !!!!
ma questa l'ho trombata anch'io !!!! mi sembrava una faccia conosciuta....era mora un annetto fa'...stava in via settevalli e veniva spesso all'ex bar diamante (adesso chiuso dopo la nuova gestione si chiamava "chango") ed infatti si chiamava Adriana...
Ricordo che il primo annuncio che mise su bakeca fece le foto proprio al diamante (ce n'erano alcune sul biliardo ricordate?)
ahahahaha io ci feci amicizia,perche frequentava le mie amiche brasiliane (quelle del famoso 11m settevalli...alle quali si appoggiava anche per qualche trombata estemporanea...)
Mi si strusciava sempre..una sera la portai alla conca per timbrarla...esperienza molto negativa !!!!!
Avevo anche fatto la rece su EF..adesso vado a cercarla e la posto..risale proprio a un annetto fa'....
Grande di nuovo matto !!!
:good:

P.S. tra l'altro me la ricordo molto meglio delle foto dell'annuncio attuale....soprattutto fisicamente !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Ecco la mia rece sulla Adriana alias ballerina ungherese risalente al 14/10/07 (azz..proprio un anno fa' preciso !)

RECENSIONE ADRIANA

http://www.perugia.bakeca.it/donna-cerc ... f761234340

Di Adriana,abbiamo gia' parlato nel forum,si tratta di una ragazza rumena,che lavora o.t.r.,ma che alla bisogna,"opera" anche in appartamento ed in albergo.

Recensione SOGGETTIVA :

La conoscevo gia',pur non avendola mai "testata",soprattutto per la sua ostinazione a non voler fare pompini cabrio,la incontravo spesso in un locale,frequentato da Brasiliane ,delle quali lei,è ottima amica.
Nell'ultima occasione in cui ci siamo incontrati,sono stato stuzzicato dall'idea,di trombarmi questa carinissima bambina rumena di 22 anni,(è identica alle foto dell'annuncio,pure carina di viso,volendo trovare il pelo nell'uovo,posso dirvi,che ha una dentatura,non proprio perfetta)cosi,tra un drink e l'altro,e lei che mi stuzzicava strusciandomi e dando bacetti,gli ho proposto di andare in hotel,per "conoscerci meglio"
Gli ho proposto di stare in tutta calma (2orette) e pretendendo assolutamente il bbj cabrio,per 200 roselline,lei all'inizio titubante,ha poi accettato,e ci siamo cosi' appropinquati in hotel........
(chi volesse info su hotel,che diciamo chiudono un occhio.....su Perugia,mi contatti in P.M.)
Arrivati in camera ,non essendoci particolari problemi di confidenza,il feeling si è creato subito,e dopo aver preso qualcosa dal frigo-bar,con lei gia mezza nuda,.....mi avvicino alla sua bocca per baciarla,ma lei si ritrae.....solo un fk appena accennato,la distendo nel letto allora,e sfilategli le mutandine,inizio un lungo e sapiente leccaggio.....anche se lei,sembra stare proprio con la testa da un'altra parte......le succhio le tettine avidamente....(stupende capezzoloni pronunciati,proprio da ciucciare all'infinito !!!) poi mi distendo e la invito a ciucciarmi il birillo,gia' eccitato da tempo.
si mette alla pecorina ed inizia....non molto convinta...mi guarda e ride.......le avvicino allora latesta..lo prende e lo lascia,senza ingoiarlo completamente...ritrae la testa....lo riprende..insomma ,un disastro allora io,che non costringo mai le bimbe a fare qualcosa nemmeno pagando,lascio perdere...non è assolutamente il caso...solo un supplizio!!!!!
La prendo allora in posizione classica,la figa e' strettissima e secca.....glie la bagno con la saliva e va un po' meglio...inizio a pomparla,ma la partecipazione è molto scarza.....cambio e la metto alla pecorina......ma la situazione non cambia,cerco di non pensarci e con tinuo a pomparla...altri 10 minuti,e stanco della sua assensa (ci mancava che leggesse il giornale )mi sfilo il condom,la faccio girare e masturbandomi,gli schizzo in faccia..lei ride...ancora.... si ripulisce ,ci laviamo...è trascorsa nemmeno un'ora..ma non ho nessuna intensione di andare oltre ,pur avendo a disposizione altro tempo.....
Cosa posso dirvi in finale,per me è stata un'esperienza negativa,sara' stata in serata storta,forse troppo brilla,ma la partecipazione e l'applicazione nei servizi,da parte sua,a lasciato molto a desiderare,distaccata e fredda....peccato perche è una bimba veramente bella,forse manca di esperienza..o forse io non gli andavo a genio,resta il fatto,che certamente,non la _consiglierei ad un amico !!!!
Questa è la mia personalissima opinione......

MISSILONE !!!!


EVITARE,EVITARE,EVITARE !!!!

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
ilmattodipg ha scritto:
la ragazza in questione non è ungherese ma romena...
è a PG da almeno 2-3 anni; ha lavorato OTR sia in via trasimeno ovest che - più recentemente - in via settevalli. si faceva chiamare adriana, se non sbaglio. l'ho caricata una volta OTR in zona olmo, ma l'ho "scaricata" prima di consumare, anche se francamente non mi ricordo il motivo (parliamo dei primi tempi in cui arrivò in città). :biggrin:
fa tutto rigorosamente coperto e non bacia!
peccato perchè è una gran bella gnocca, soprattutto fisicamente (ma anche di viso è più che passabile).
da trombare giusto per la classica svuotatina!

ps: se parte chiedendo il 70ino, abbassate la velocità a 50, tanto accetta lo stesso ed i servizi che offre saranno identici

ciao
...GRANDE MATTO...DA QUANTO DETTO DA TE E L UC CREDO DI CONOSCERE ANCHE IO QUESTA SOLA....


 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
....... QUELLA CHE DICE IL PROF L'HO TROMBATA ANCH'IO NELLO STESSO LETTO DI CLEOPATRA ..... LA DIFFERENZA E' STATA NOTEVOLE ....... BELLA FIGHETTA MA UN PO STRONZETTA ..... NIENTE BJ CABRIO QUANDO FECI PER BACIARLA MI DISSE "PER MIA BOCCA ALTRI 50" AL CHE LA GIRAI A PECORA IN PIEDI VICINO AL DAVANZALE E FINIMMO LI LA TROMBATA CON SBORRATA FINALE SULLA SUA SCHIENA CHE NON GRADI ....... SIETE SICURI CHE E' LA STESSA, A PARTE LE MESCE SUI CAPELLI, MI SEMBRA UN PO PIU' PIENOTTA .... QUEL TATUAGGIO POI NON ME LO RICORDO ...... MA FORSE MI SBAGLIO ..... HAI CONSERVATO NEL TUO ARCHIVIO LE SUE FOTO SUL BIGLIARDO PROF?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
giallopg2 ha scritto:
....... QUELLA CHE DICE IL PROF L'HO TROMBATA ANCH'IO NELLO STESSO LETTO DI CLEOPATRA ..... LA DIFFERENZA E' STATA NOTEVOLE ....... BELLA FIGHETTA MA UN PO STRONZETTA ..... NIENTE BJ CABRIO QUANDO FECI PER BACIARLA MI DISSE "PER MIA BOCCA ALTRI 50" AL CHE LA GIRAI A PECORA IN PIEDI VICINO AL DAVANZALE E FINIMMO LI LA TROMBATA CON SBORRATA FINALE SULLA SUA SCHIENA CHE NON GRADI ....... SIETE SICURI CHE E' LA STESSA, A PARTE LE MESCE SUI CAPELLI, MI SEMBRA UN PO PIU' PIENOTTA .... QUEL TATUAGGIO POI NON ME LO RICORDO ...... MA FORSE MI SBAGLIO ..... HAI CONSERVATO NEL TUO ARCHIVIO LE SUE FOTO SUL BIGLIARDO PROF?

Giallo,vai tranquillo,che e' sempre lei...me ne sono accertato... :wink:
e' vero,come dici tu,che pare un po' "lievitata" soprattutto nella foto dove sta a pecorina,pare avere un bel culotto pieno,io invece me lo ricordavo piu' "ino",ma c'è da dire anche che le foto di bakeca sono quel che sono.... :mda:
Riguardo ai servizi,anche quelli tornano,se leggi bene la mia rece retrodatata anche a me,tranne qualche mezza lingua in bocca non concesse l'FK...ed il pompino,che mi aveva promesso cabrio - tranne poche "boccate" - non me lo fece la furbetta...e calcola che le avevo sganciato un 200one,che per lei che operava otr,significava prendere quanto fare minimo 4 clienti,in piu dovetti pagare anche la camera alla conca!
Fu un investimento davvero del cavolo,incontro negativo in tutto e per tutto,la volli testare,perche' incontrandola spesso al diamante dove mi girava in torno mi aveva "alluzzato"
Ricordo che si incazzo anche con me quando le schizzai in faccia..ma almeno quella la soffisfazione ce l'ebbi... :biggrin:
Nel periodo che la incontrasti tu era in combutta con le brasileire,che le prestavano alla bisogna la camera....naturalmente non gratis...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao ragazzi, confermo missile completo, caricata a suo tempo per strada in via settevalli quando ancora si poteva.. :cray: gran bella gnocca non c'è che dire ma riassume in se il peggio delle rumene: venali, scopano come se lavorassero alla catena di montaggio (anche con la stessa espressione scocciata in faccia...) e chiaramente tutto coperto e niente baci (ma questo sarebbe il meno), poi quando le carichi per strada se possibile sono ancora più stronze..
La cosa che mi fa più incazzare e che di tanto in tanto continuo a cascarci! :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Ricordo che il primo annuncio che mise su bakeca fece le foto proprio al diamante (ce n'erano alcune sul biliardo ricordate?)

Eccole quelle foto, riutilizzate dopo quasi tre anni : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kv10700678
Come volevasi dimostrare e gia' avevo scritto nella richiesta info: Collegamento alla pagina web non disponibile
La fantomatica novità Valeria, altri non è che il missile Adriana riciclata, con nuovo nome e numero telefonico.

FOTO A MEMORIA:


[center:3f823ip8][spoiler:3f823ip8]






:big_boss:[/spoiler:3f823ip8][/center:3f823ip8]
 
Commenta
Alto