BAMBOLA BELLA MORA - TARANTO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sinceramente non gliel'ho chiesto. Ero troppo inquieto.
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bambola-taranto-rxag95685294
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veriterio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Spagnoleggiamento, 69 bj coperto, leccata e succhiata di palle, smorza candela.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bona. e' bella in carne ma nonostante ciò è soda con ste tettone morbide a provola e aureole che ne fanno da padrona. Il viso leggermente butterato ma passabilissimo. Na sorca. Non ero li per sindacare sinceramente. Sono rimasto davvero soddisfatto.
ATTITUDINE: Molto tranquilla nonostante mi ha ricevuto dopo l'una di notte.
REPERIBILITA': una via di un pezzo degli scacchi che muove solo diagonalmente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata a primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069868xx

LA MIA RECENSIONE:
E niente...
Me presa la scimmia notturna... di quella bastarda, di quella cattiva, di quella che irrequieta non ti fa dormire. Di quella che vorrebbe uscire dal tuo corpo e urlare e spaccare tutto per tutti i problemi, per il caldo e del periodo di merda che un po' tutti stiamo passando.
La scimmia andava assopita. Andava tranquillizzata. Andava reclusa nei meandri del mio subconscio ancora una volta. Per evitare che facesse danni.
Non conosco molti metodi per tenerla a bada. Ma uno funziona di sicuro. Una bella scopata.
Raramente esco tardi la notte. Stavolta andava fatto. Per il mio bene e per il bene comune di non fare danni a cose e a persone nel cuore della notte.
Finita sta stronzata di premessa che ci crediate o no ho chiamato sta tipa che già avevo puntato da tempo.
Risponde subito. Mi da l'indirizzo e la esorto ad non andare a dormire. Mi aspetta.
Raggiungo la zona malfamata in questione. A quest'ora non c'è un cazzo di nessuno per strada ci ho messo davvero poco ad arrivarci e a parcheggiare su un divieto. Fotte sega.
Portone già aperto la raggiungo a primo piano.
Mi apre la porta sta brasiliana bona. Ma davvero bona. Mi accoglie in vestitino amaranto coi tacchi. Il davanzale è notevole. Anche il lato b.
Presentazione inesistente. Non c'era tempo. La scimmia stava per uscire.
Lei si spoglia. Io pure. Ero già tutto in tiro. Come un arpa.
Mi complimento per il suo seno. Lei me lo fa assaggiare. Succhiare e giocare. Tettazze belle a forma di caciocavallo con le aureole che ricordavano il sottobicchiere di una birra. Quello che vedete in foto quello avrete.
Mi bacia il collo mi accarezza e mi smanazza il volatile per capire il punto di cottura.
Si siede sul letto. Va di spagnola. Sangue al pisello. Mi fa ammorbidire... mi fa rilassare... mi fa stendere.
Gommatura e inizia di bj. Le chiedo una 69. Senza fare na piega mi accontenta. Si complimenta con il mio attrezzo rasato e depilato.
Ne approfitta per leccarmi le palle e succhiarle ad una ad una. Bei momenti.
Continuiamo cosi per un po'.
Decidiamo il da farsi. Vuole una pecorina. Declino e gli chiedo uno smorza candela. Volevo quei due caciocavalli in faccia.
Troppo belle. Mi scopa. Salta. Danza. Si diverte. Ansima e gli piace. shakera i fianchi. non ho resistito. Non stavolta. Ho praticamente riempito tutto quello che c'era da riempire in un profilattico. Stava per traboccare anche lui. Meglio lui che la scimmia!
Avrei voluto godermela a pecora per poi venirgli sulle tette. A sto giro non c'è l'ho fatta. Ero troppo nervoso. E il nervosismo andava scaricato immediatamente.
La scimmia e ritornata sedata e tranquilizzata nella gabbia del subconscio.
Speriamo che per un po' se ne stia buona.
Rimane fino al 10 luglio e dubito che ritornerà. Non è rimasta contenta di questa città e di come lavora.
Nemmeno io sinceramente.
Tanto vi dovevo.

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg

Commenta
Reaction score
2
Per l'amico ihmwhisky: non sei rimasto contento di come lavora lei o altro? Perché dalla tua rece si evince che sei rimasto soddisfatto .grazie.

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Si si molto soddisfatto. Mi sono piaciute le sue forme e soprattutto il bianco non abbronzato che aveva sul culo e sulle tette.

Commenta
Alto