BAMBOLA - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo non più valido (vedi matrice sotto)
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Bambola (Andrea)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mignon
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Particolarmente attratto dalle foto, decido di sacriFICArmi per il forum.
Un paio di telefonate per prendere accordi e nel pomeriggio la vado a trovare.
Zona un pò incasinata per il traffico, parcheggio quasi facile, ascensore e scale, primo piano.
Andrea, così dice di chiamarsi, 19 anni (forse veri), dimostra una esperienza parecchio navigata e mi lascia pensare a minimo un altro paio di anni in più.
Comunque le foto son le sue, anche se dal vero risulta più mignon...tettine una prima ben fatta, bel sorriso furbetto e culetto come da foto, ben fatto, pelle setosa e morbida.
Il menù prevede 50 per cosa sbrigativa con by e rai1 all cover, 100 per una cosetta più tranquilla con fk, bby, rai1 e cim finale, non ho chiesto per RAI2, ma suppongo che lo faccia con ulteriore sovrapprezzo.
Visto che non c'è molto tempo a disposizione, di lì a una ventina di minuti doveva uscire, propendo per il menù base.
Bj non eccelso, molto salivoso, con sputazze ripetute, si passa al fuck, 3 posizioni classiche...la pecora apprezzabile, un bel vedere!!
E' un pò frettolosa, non saprei se di norma o per il fatto che doveva uscire.
Io sono un pò lungo di mio e dopo 15 minuti mi propone di finirmi di bocca.
Mi sgoldona e comincia a pompare con uso eccessivo delle mani, alla fine vengo...lei non si stacca e sugge tutto fino all'ultima goccia.
Salviettine per la pulizia, rivestizioni e via.
Insomma niente de chè...a me ha dato l'impressione di una otr convertita al loft.
Peccato perchè è carina forte e anche simpatica, chissà magari in un altro momento..con più tempo...optando per il menù completo....si ferma fino a natale...percui se qualcuno vuole provare....io ho già dato... :bye:

50/25/6

Allegati

• Bambola.zip
    138,4 KB · Visite: 251
Reaction score
3
GRAZIE X LA RECE
index: 38993332xx

prova a mettere il numero che hai su google e vedere se ha ancora link attivi nel web...

Commenta
Reaction score
11
grazie per il "sacrificio", Mario...!!! :rofl:
beh... con 50 baiocchi ha "ricevuto" 25 min. di "pompaggio" con una bella topolina, e pure CIM finale....
direi che non te la sei passata proprio malissimo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...diciamo che lo sfintere è salvo!!! :heat:
...però...utili effettivi, neanche 20 minuti....uno svuotino con cim a 50 da sufficienza risicata :good:
...rimane la sensazione classica di una svuotata con una otr....lontana da miei canoni attuali, dove antepongo a tutto la prestazione
e la durata dell'incontro!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: non più valido
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': ha detto ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mignon
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ops.... mi sono voluto sacrificare anch'io, purtroppo prima di leggere la rece non proprio positiva di Mario. oltretutto mi è costata di più con meno servizi.
la ragazza è carina, quella della foto scuramente anche se dal vivo perde, un po' perchè è veramente piccolina un po' per le tettine mignon, secondo me non arriva nemmeno alla prima diciamo una 0,75....
comunque opto per un servizio solo orale scoperto, la ragazza comincia male non toccare qui non toccare li non mettere il dito....
pure il bbj non è granchè, uso delle mani e salivazione fatta senza un briciolo di classe, come dice chi mi ha preceduto sono proprio sputazzi....
la cosa mi smonta e tardo a concludere, dopo un po' si stufa e mi dice fai da solo che sono pure malata...????? e allora o non lavori o me lo dici prima faccio io.... insomma alla fine concludo con un cim, ma l'esperienza non la ripeterò sicuramente, non si è creato quel po' di feeling per me necessario . unica cosa positiva il rate di partenza, che finalmente torna a livelli congrui nella bergamasca.
segnalo la presenza (ho sentito la voce prima di entrare) di un losco figuro nell'appartamento, che comunque se ne sta in altra camera. e anche l'impossibilità di usare il bagno.

Commenta
Reaction score
11
grazie anche a te, beppe.
'cidenti.... ero quasi convinto a farci un salto , oggi..... ma se afferma di essere malata.... preferisco evitare.
l'influenza non me la voglio proprio beccare.

Commenta
Reaction score
0
mk3 ha scritto:
GRAZIE X LA RECE
index: 38993332xx

prova a mettere il numero che hai su google e vedere se ha ancora link attivi nel web...

fatta la ricerca, niente link attivi anche se mi ha detto che a breve dovrebbe arrivare un inserzione sul sito (non so quale). poi ha inserzione su BergamoSette o qualcosa del genere

Commenta
Alto