RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo non più valido (vedi matrice sotto)
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Bambola (Andrea)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mignon
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Particolarmente attratto dalle foto, decido di sacriFICArmi per il forum.
Un paio di telefonate per prendere accordi e nel pomeriggio la vado a trovare.
Zona un pò incasinata per il traffico, parcheggio quasi facile, ascensore e scale, primo piano.
Andrea, così dice di chiamarsi, 19 anni (forse veri), dimostra una esperienza parecchio navigata e mi lascia pensare a minimo un altro paio di anni in più.
Comunque le foto son le sue, anche se dal vero risulta più mignon...tettine una prima ben fatta, bel sorriso furbetto e culetto come da foto, ben fatto, pelle setosa e morbida.
Il menù prevede 50 per cosa sbrigativa con by e rai1 all cover, 100 per una cosetta più tranquilla con fk, bby, rai1 e cim finale, non ho chiesto per RAI2, ma suppongo che lo faccia con ulteriore sovrapprezzo.
Visto che non c'è molto tempo a disposizione, di lì a una ventina di minuti doveva uscire, propendo per il menù base.
Bj non eccelso, molto salivoso, con sputazze ripetute, si passa al fuck, 3 posizioni classiche...la pecora apprezzabile, un bel vedere!!
E' un pò frettolosa, non saprei se di norma o per il fatto che doveva uscire.
Io sono un pò lungo di mio e dopo 15 minuti mi propone di finirmi di bocca.
Mi sgoldona e comincia a pompare con uso eccessivo delle mani, alla fine vengo...lei non si stacca e sugge tutto fino all'ultima goccia.
Salviettine per la pulizia, rivestizioni e via.
Insomma niente de chè...a me ha dato l'impressione di una otr convertita al loft.
Peccato perchè è carina forte e anche simpatica, chissà magari in un altro momento..con più tempo...optando per il menù completo....si ferma fino a natale...percui se qualcuno vuole provare....io ho già dato...
50/25/6
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Bambola (Andrea)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mignon
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Particolarmente attratto dalle foto, decido di sacriFICArmi per il forum.
Un paio di telefonate per prendere accordi e nel pomeriggio la vado a trovare.
Zona un pò incasinata per il traffico, parcheggio quasi facile, ascensore e scale, primo piano.
Andrea, così dice di chiamarsi, 19 anni (forse veri), dimostra una esperienza parecchio navigata e mi lascia pensare a minimo un altro paio di anni in più.
Comunque le foto son le sue, anche se dal vero risulta più mignon...tettine una prima ben fatta, bel sorriso furbetto e culetto come da foto, ben fatto, pelle setosa e morbida.
Il menù prevede 50 per cosa sbrigativa con by e rai1 all cover, 100 per una cosetta più tranquilla con fk, bby, rai1 e cim finale, non ho chiesto per RAI2, ma suppongo che lo faccia con ulteriore sovrapprezzo.
Visto che non c'è molto tempo a disposizione, di lì a una ventina di minuti doveva uscire, propendo per il menù base.
Bj non eccelso, molto salivoso, con sputazze ripetute, si passa al fuck, 3 posizioni classiche...la pecora apprezzabile, un bel vedere!!
E' un pò frettolosa, non saprei se di norma o per il fatto che doveva uscire.
Io sono un pò lungo di mio e dopo 15 minuti mi propone di finirmi di bocca.
Mi sgoldona e comincia a pompare con uso eccessivo delle mani, alla fine vengo...lei non si stacca e sugge tutto fino all'ultima goccia.
Salviettine per la pulizia, rivestizioni e via.
Insomma niente de chè...a me ha dato l'impressione di una otr convertita al loft.
Peccato perchè è carina forte e anche simpatica, chissà magari in un altro momento..con più tempo...optando per il menù completo....si ferma fino a natale...percui se qualcuno vuole provare....io ho già dato...
50/25/6