Bambola bionda - Viserba (RN) - Bakecaincontri

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...lto___carina_e-disponibile-tutto-ffu892641720
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo menù base, anche se la girl si professa completa
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32770318xx

LA MIA RECENSIONE: Diciamo che sapevo a cosa andavo incontro, viste le rece non positive in altre zone. Ma le foto ispiravano sesso (delle foto che non sta più usando e che facevano intravedere un viso porcello). La chiamo, al telefono sembra simpatica e non si scazza se non capisco quello che dice (non parla un gran che l'italiano), in poco tempo la raggiungo in via Palotta, in un condominio nuovo poco a monte della ferrovia, parcheggio easy ma zero privacy. Subito iniziano i problemi. Il corpo non è niente vale: piccolina sull'1,50 ma con delle curve notevoli sia a poppa che a prua; ma viso zingaresco e dentatura da sistemare assolutamente. Trombo in cucina su un divano letto destinato ad avere vita breve. Vietato parlare che ci sono i vicini e anche se usi il linguaggio dei gesti ti chiede di fare più piano. Pompa anonima anche se mi sono divertito a vedere una nuova tecnica, la tecnica a flessione: una mano sulla gamba, una mano sulla panza, gomiti infuori e via di flessioni! Vietato toccare i capelli (anche se vuoi solo aiutarla a toglierli dal volto durante l'esercizio fisico) o il volto. Durante la fase orale si sente libera di rispondere al tel e di guardare la tv. Quasi sorprendentemente invece nel trombo è partecipe nei movimenti, forse solo per accelerare la pratica, anche se non mi ha mai messo fretta, fatte le tre classiche posizioni affondando a dovere e pastrugnando culo e tette con le mani. Nei cambi di posizione odori davvero poco piacevoli, ne ho sentiti da smontarti ma qui forse si stabilisce un record... Che dire, questa potevo sicuramente risparmiarmela... Ma tant'è.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
45f98acb53b70e7eda89079ce565b5ce.upload

f65cde2e9f752a91c184378550711406.upload

bc7377137f307ba59796bf531eefa5bf.upload
 
Commenta
Alto