Bambola club - Conegliano (TV)

Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Buongiorno a tutti, sono ritornato dopo più di un anno in questo disperso locale del trevigiano. Sabato 25 luglio entro verso le 23.00, il tipo alla cassa mi chiede i soliti 100€ (la tessera già ce l'avevo).
All'interno vado diretto alle cabine e dal foro vedo una lei robustina con il suo lui che si segava guardando il film, infilo il giocattolino e dopo qualche secondo una soave manina aveva già capito cosa fare. La cosa è andata avanti per un bel po', intanto altri singoli entravano e guardavano ma non avrei liberato il posto manco sotto minaccia... :LOL:
E' entrata pure una coppietta lui sui 50 mentre lei giovane sulla trentina, con minigonna, per farle vedere cosa succedeva. Con una mano teneva bloccata la porta e con l'altra le alzava la gonna finchè lei non si è girata verso di lui per fargli il pompino. Purtroppo non ha tenuto il culetto alto e non potevo accarezzarlo...:cry:
Alla fine mi sono girato verso loro mostrando il mio gradimento per la situazione e lui le ha preso la mano e messa sul mio giocattolo, le ha dato il preservativo e lei ha fatto il resto. Serata al top.

Quante persone ci saranno state all'interno della struttura? E quante figure femminili?
 
Commenta
Alto