CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=22485&pag=1&bambola=girls;
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Latina
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, purtroppo è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (il tempo di andare da lei)
DESCRIZIONE FISICA: E' lei.
ATTITUDINE: MISSILE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38810902XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo diversi mesi che non andavo a signorine, proprio domenica ho deciso di concedermi una scappatella con questa qui.
Già dalle foto avevo intuito che fosse una di quelle che batteva OTR zona via Bologna, (UNIEURO-IDROSART).
Telefono, gentilissima, mi risponde, mi indica la location e parto con il sentore che fosse quel gran missile che bazzicava OTR.
Dalla voce al telefono non l'avevo ovviamente riconosciuta... Ad ogni modo arrivo, chiamo, entro, e... TAC chi é? Si proprio lei la bionda latina missilistica che batteva OTR!!! Proprio lei, allora io parto con l'intervista lei ovviamente acconsente a tutte le mie richieste BBJ, RAI1, RAI2.
Poi da brava faccia di merda, comincio ad indagare sul suo ritorno, ovviamente lei nega tutto, e comincia scocciarsi, "non sono io AMMMORE, prima volta a FE etc etc, dai scopiamo! Che cazzone!" Allorchè giro i tacchi e me ne vado.
Ragazzi STATE ALLA LARGA, questo è un missile certificato!
Tanto vi dovevo, e scusate la mia latitanza...
NOME INSERZIONISTA: BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=22485&pag=1&bambola=girls;
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Latina
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, purtroppo è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (il tempo di andare da lei)
DESCRIZIONE FISICA: E' lei.
ATTITUDINE: MISSILE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38810902XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo diversi mesi che non andavo a signorine, proprio domenica ho deciso di concedermi una scappatella con questa qui.
Già dalle foto avevo intuito che fosse una di quelle che batteva OTR zona via Bologna, (UNIEURO-IDROSART).
Telefono, gentilissima, mi risponde, mi indica la location e parto con il sentore che fosse quel gran missile che bazzicava OTR.
Dalla voce al telefono non l'avevo ovviamente riconosciuta... Ad ogni modo arrivo, chiamo, entro, e... TAC chi é? Si proprio lei la bionda latina missilistica che batteva OTR!!! Proprio lei, allora io parto con l'intervista lei ovviamente acconsente a tutte le mie richieste BBJ, RAI1, RAI2.
Poi da brava faccia di merda, comincio ad indagare sul suo ritorno, ovviamente lei nega tutto, e comincia scocciarsi, "non sono io AMMMORE, prima volta a FE etc etc, dai scopiamo! Che cazzone!" Allorchè giro i tacchi e me ne vado.
Ragazzi STATE ALLA LARGA, questo è un missile certificato!
Tanto vi dovevo, e scusate la mia latitanza...