Bambola - Marcelli (AN) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bambola(o Bombola :) )
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/bambola
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Venezualana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Se lei è quella in foto io sono Berlusconi, comunque assolutamente NO.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiedo quasi mai il menù completo e stavolta non ho fatto eccezione
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta alta sul metro e 65, fisicamente malfatta, tettone mosce culo abnorme e gambe cellulitiche.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una dozzina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135474xx

LA MIA RECENSIONE:

Lunedì pomeriggio a casa, proprio oggi ho scoperto il vostro sito, e forse è piu' la voglia di dare un contributo recente su una raga mai recensita che la voglia di svuotarmi, tant'è che parto in direzione Marcelli (anche per via del fatto che da altre parti in queste ore stanno esondando diversi fiumi..).

Arrivo in tal via dopo soliti accordi telefonici, salgo le scale del caseggiato(non c'è parcheggio nelle immediate vicinanze e la sua tana si trova parecchio in vista per chi percorre la discesa che porta verso Marcelli centro, io ho parcheggiato proprio li, altrimenti per sposati o impegnati consiglio di farsi almeno un centinaio di metri a piedi).
Salgo le scale, aspetto due minuti(gelandomi) le squillo, mi apre, dentro buio pesto e temperatura sui 10° -.- (come cazzo di fa??) vabé...le lancio un'occhiata e sbam! di colpo devo dimenticarmi delle foto viste su internet, perchè la tipa è la sorella grassa e nera di quella fotografata.
Glielo faccio presente, lei ci rimane male e mi inizia a sparare ragionamenti del tipo.."no tesoro, non vedo perchè dovrei mettere foto di altre..poi non torna piu' nessuno.." (il ragionamento non fa una piega penso tra me e me, peccato che in foto continui a non essere tu..), vabè..alla fine ero partito con l'idea di farmi fare una pompa e basta.. quindi anche se fisicamente per i miei standard non è trombabile, lascio correre.

La tipa si rivela mediocre anche dal punto di vista del pompaggio, macchinosa e quasi mai coordinata...uno scempio totale, vengo, neanche io so come..mi rivesto e lei mi vede un po' abbacchiato, mi chiede se fosse per la prestazione scadente...io le rispondo di no...che è anche vero..sto passando un periodaccio perchè la mia ex voleva tornare con me(ed io ci stavo fortemente pensando) quando poi due settimane fa mi avverte di essere incinta di un tizio con cui si vedeva saltuariamente da quest'estate, piu' per dimenticarmi che per altro, ma questa è un'altra storia).

Accenno vagamente alla situazione con la mia ex e lei di colpo diventa psicologa -.- ..."anche io stavi mali per uno che avea tangi donne e piangeva ogni volti che andava vedere lui ballare......vabè..mo' penso.."questa non mi molla piu'"...per fortuna la chiama un cliente e mi lascia andare, non prima di chiedermi di tornare per parlare, perchè lei sa come aiutarmi a superare il problema... o_O

Ora, a me è sembrata una ragazza che fa questo lavoro per stretta necessità, non è proprio portata e si vede, le foto non sono assolutamente sue, nemmeno una delle 4 credo, mi ha fatto tenerezza alla fine perchè se non fosse stato per quel cliente che l'ha chiamata si vedeva che aveva voglia di sfogarsi e parlare...spesso ci si dimentica che le prostitute sono anzitutto ragazze o donne e come tali hanno dei sentimenti...detto ciò, spiace farle cattiva pubblicità, ma non me la sento proprio di consigliarla a nessuno...Anzi, quando stavo risalendo in auto ho visto camminare timidamente verso l'entrata il tizio che l'aveva chiamata e quasi gli avrei voluto dire "amico..lascia perdere..!" pero' mi son fatto i fatti miei ho acceso il motore..e mi sono lasciato quella squallida mezz'ora alle spalle..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
547
Matrice annuncio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    45,3 KB · Visite: 372
Commenta
Reaction score
1
Grazie per la rece Screkka, dal tuo racconto si evince che non è stata un'esperienza positiva, quindi credo che ci sia un errore nella scheda tecnica dove su attitdine hai messo ottima, forse intendevi ottima come psicologa? :lol: (scherzo eh!? ridiamoci sopra per sdrammatizzare) Ti auguro di rifarti al più presto!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la rece Screkka, dal tuo racconto si evince che non è stata un'esperienza positiva, quindi credo che ci sia un errore nella scheda tecnica dove su attitdine hai messo ottima, forse intendevi ottima come psicologa? :lol: (scherzo eh!? ridiamoci sopra per sdrammatizzare) Ti auguro di rifarti al più presto!!!

Si, credo di aver confuso..io per attitudine credevo si parlasse in senso piu' ampio...inteso come disponibilità..il non metter fretta... etc...invece se si parla di attitudine al mestiere beh...altro che ottima...stiamo sul pessimo andante.. :)
Scusate!

Commenta
Reaction score
1
Si, credo di aver confuso..io per attitudine credevo si parlasse in senso piu' ampio...inteso come disponibilità..il non metter fretta... etc...invece se si parla di attitudine al mestiere beh...altro che ottima...stiamo sul pessimo andante.. :)
Scusate!
Si nell'attitudine si tiene conto di come si comporta la ragazza, quindi se è disponibile o no, se mette fretta o no, se ti mette a tuo agio o no e anche se nell'atto sessuale è brava o no, e mi sembra che definire ottima l'attitudine della suddetta ragazza fosse un giudizio un po' troppo di manica larga! Ottima a mio giudizio è una che è disponibile, non mette fretta, mi mette a mio agio e scopa bene! :smile:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bambola
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-in-zona-tel-hcas103046157
CITTA DELL'INCONTRO: p.recanati
NAZIONALITA': cubana??
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco pe' gnè..è nera casso!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: zero
COMPENSO RICHIESTO: avrei voluto chiedere io il rimborso per i 500 metri a piedi che mi ero fatto
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 8 secondi
DESCRIZIONE FISICA: un cesso chimico della Sebac, però coi capelli
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135474xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi rendo conto che è quasi inutile recensire un girotacco, ho sbagliato io a non consultare punter forum prima di avventurarmici...ma ero nei paraggi e ho voluto tentare la fortuna, m'è andata male! :D
Arrivo al portone che si apre "da solo", lei si era furbescamente nascosta dietro..le chiedo "ma sei tu quella dell'annuncio" e lei..."SI SCERTO!" ..e io: "ma sei nera...quella sulle foto era bianca e bionda!!"
Lei a quel punto non sa più che dire...mi giro apro la porta e e prima di uscire la mando a cag**e...sta gente perchè non resta al paese suo a morire di fame?
(scusate l'uscita semi-razzista, per me poteva essere pure viola...il fatto è che non avevo mai visto un fake così clamoroso e sfacciato, perlomeno il colore della pelle e dei capelli combaciano di solito!)

Commenta
Reaction score
110
ahahahah, non hai tutti i torti, così fa ridere. Perlomeno hai avuto la scusa servita per il girotacco, se era un cesso biondo dovevi appellarti ad altro :D

Commenta
Reaction score
148
Non credo sia inutile recensire un girotacco, anzi, spiegandone le ragioni vengono messi in guardia tutti gli altri utenti (poi ognuno farà quello che crede). Chiaramente sono disavventure che non fanno piacere e mi dispiace che ti sia capitato quello che definirei "fake estremo"!!!
Se una è mulatta e mette sull'annuncio la foto di una bianca bionda, reazioni come la tua gli devono capitare ogni volta che apre la porta!:pardon:
Grazie della rece One-two , spero ti possa rifare il prima possibile.

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ottimo One-Two....girotacco servito.

Annuncio fake = Girotacco

Cosi facendo devono rimanere senza clienti questi fake.

Un saluto al forum.

Commenta
Alto