BAMBOLA MODELLA BELLISSIMA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... aqp4504187

Nazionalità: Venezuelana

Aspetto fisico : SPETTACOLARE !!!! una gazzella sensualissima,alta 1,80,bel viso (labbra siliconate ma belle)occhi verdi di tagli allungato (SPLENDIDI) capelli lisci biondi mechati,tette rifatte 4a abbondante,culo da sballo,un vero capolavoro della natura,ritto sodo ed altissimo,gambe chilometriche,pelle di seta abbronzata e profumata...e' difficile veramente da descrivere,UN VERO SPETTACOLO,una delle fighe piu belle che ho visto dal vivo di sempre !!!!
Non guardate la foto dell'annuncio,non c'entra niente con lei,non si vede il suo fisico DA INFARTO,e di viso esce molto peggio di com'è dal vivo.

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (appartamento dignitoso in via Cortonese 3,palazzi sopra la coop della stazione,quelli con la sbarra all'entrata)
Durata: 40 Minuti
Prezzo: 100 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 9.5
Servizi: 7.5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: Non è possibile venire in bocca con CIM,possibile finale COB
69: Si
Anale: Si
Venire più volte per lo stesso rate: No,una sola volta
Tette: Silicone 4a abbondante
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Brillante ,simpatica e chiacchierona,parla italiano abbastanza bene
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% (Quel poco che si vede dalla foto dell'annuncio,come gia' vi ho detto,non rende minimamente l'idea di com'è dal vivo,UN VERO SPETTACOLO....PAUROSA VERAMENTE !!!)

Commenti sul servizio:
Praticamente,offre tutti servizi coperti !!! purtroppo !!!! rifiuta i servizi di contatto No FK e nel sex mette poca anima e partecipazione,alzano il voto l'ANAL (culetto strepitoso e navigabilissimo) e il bj,che seppur coperto,è di eccellente fattura.
A mio parere,frequentandola piu' volte e guadagnando la sua fiducia,si puo' ottenere molto di piu'.
Altra nota positiva la pulizia,veramente molto profumata e curata.
E in tutti i casi,supplisce alla carenza in alcuni servizi,con la bellezza,veramente EXTRATERRESTRE .

A BREVE ANCHE LA RECE SOGGETTIVA (DATEMI IL TEMPO DI SCRIVERLA...) STAVOLTA,IL RACCONTO E' DAVVERO INTERESSANTE...

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: "BAMBOLA MODELLA BELLISSIMA" BAKECA PERUGIA

RECENSIONE

Amici,eccomi quà,per raccontarvi questa mia ultima avventura,ma partiamo dall'inizio.

In quest'ultimo periodo,mi e' ripreso il diavolo (NELL'ULTIMA SETTIMANA HO VIAGGIATO AD UNA MEDIA DI UNA TROIA AL GIORNO...) e pensare che mi ero promesso una puttan-tregua....cosi anche l'altra sera,decido per un giro a Perugia, naturalmente coronato da qualche test di bimbe nuove.
Parto con il solito elenco di numeri,stilati in ordine trombereccio,secondo l'ispirazione e l'esito di precedenti interviste telefoniche.

Arrivo in citta' verso le 23.00,e un po' per il caldo,ed anche perche' incontro un amico,non mi butto subito all'arrenbaggio,ma mi fermo a bere un drink,chiacchiera che ti richiacchiera,si fa'piu'dell'una,a quel punto,l'orario per i loft,è gia' al limite,anche se in questo periodo molte ragazze,rimangono operative fino a notte fonda,nella speranza che con il fresco,i clienti trovino maggior ispirazione.

Saluto il mio amico,poi pensa e ripensa,mi scatta la scintilla !!!!
PUTTAN TOUR !!!! .... A VOLTE IL DESTINO....

Era molto tempo,che non facevo un vero PUTTAN-TOUR come intendo io,cioe' girare con varie tappe trombereccie,fino al primo mattino,(è loso'..le mezze misure,proprio non mi riescono... :biggrin: ) morale della favola,finisco per girare le zone OTR,(soprattutto settevalli,giovedi' notte,con ottime presenze..)fino alle 07.00,con inculata trans finale,sosta al bar per una colazione corroborante,e rientro alla mansion,per le 08.00 !!!!

MA VENIAMO AL MOMENTO TOPICO !!!!
La fortuna vuole,che mi imbatto in questa MERAVIGLIOSA FIGONA, quasi subito,dopo un giro completo della pista di settevalli :lol:
Ragazzi,quando me la sono trovata davanti ,sono rimasto veramente shokkato !!!! :shok:
immaginate una cavallona di 1,80,su tacchi 20cm...2 metri di strafiga,bionda,con un microabitino,piu' atto ad esaltare,che a coprire un corpo DA INFARTO... :woottrizomeno: abbronzata,sorridente ed euforica due gambe infinite,vita strettissima,e soprattutto un culo incredibile,alto ritto,ad un'altezza tale da sfidare la legge di gravità !!!

Sulle prime,il dubbio che si trattasse di una trans,nonostante la femminilità esagerata,ce l'ho avuto (troppo bella per essere una ragazza OTR) ma comunque sia,le faccio cenno di salire,e la mia auto,è subito invasa dalla sua bellezza stratosferica,oltre che da una gradevolissima fragranza patchuli.
Vista da vicino,è ancora piu' bella,occhi verdi,viso perfetto...le chiedo se ha un'appartamento,mi dice ok 100 stiamo tranquilli,via cortonese 3,straok da parte mia e via ,subito dopo,le metto una mano tra le cosce,e sono rassicurato,nel sentire una patatina leggermente pelosa e umida.
Simpaticissima,gia' in macchina prendiamo confidenza,mi dice di essere Venezuelana e di chiamarsi MANDY,da poco in Italia,e con un passato da modella...dicono tutte cosi'.....
Arriviamo sotto il suo palazzo,parcheggio,e gia', rischio di veniemi addosso,avendola davanti sculettante,con passo da defilè...che culo ragazzi,vi viene quasi voglia di morderlo prima di arrivare al portone.

L'appartamento,è piccolo,ma dignitoso,apprezzo le luci molto soffuse come piaciono a me,non c'è il condizionatore,ma vista l'ora (oltre la 02.00) la finestra leggermente aperta consente di avere un venticello piacevolissimo.
Espletato il pagamento,le chiedo se fa anche bj cabrio....NOOOOOO RISPONDE,IO FACCIO TUTTO ASSOLUTAMENTE COPERTO !!!! AZZZ... ho tentato in seguito anche di corromperla per una buona cifra per otterene il bbbj con CIM, ma niente !!!!
Sosta in bagno per le abluzioni di rito,che provvede lei personalmente a farmi,mi dice di essere molto attenta alla pulizia...bene un ulteriore punto a suo favore.
Ci spogliamo,ce l'ho adesso vicina questa meraviglia....tento il contatto lingua a lingua,ma NADA !!!! SOLO BACETTI CASTI.
Ci accarezziamo a vicenda,godo nell'ammirarla,i miei occhi,non sanno dove guardare,corrono qua' e la sul suo corpo splendido,ho il cazzo che mi esplode,ma reggo continuando a guardarla,le faccio assumere varie pose,e quand'è alla pecorina,cedo,iniziando a leccarla,a divorarla con passione...si stende poi gemendo,la lecco per 20 min buoni,soffermandomi con la lingua,ad ispezionare il suo favoloso buchetto del culo,entro dentro,conto la lingua tutte le grinzette e plissettature del suo buchetto,la figa,è un lago,tra i suoi umori e la mia saliva....
Comincia lei poi a succhiarmi,dopo avermi incappucciato,e seppur coperto,fa sentire bene la lingua,cambia ritmo,lecca le palle ,e' molto fantasiosa e brava nel ciucciara..veramente....la prendo poi di lato dopo l'incappucciamento,il piacere di guardarla di accarezzarla e nello stesso momento pomparla..e' indescrivibile,ma sento di venire ed allora lo tolgo,ho ancora voglia di leccarla,soprattutto nel culo !!!
La faccio rimettere a pecorina,e vai..lingua dentro il culo !!!!
le introduco anche le dita..non si ritrae,mi dice solo, ....fai piano amor...... ok glie lo lavoro lo lecco....starei una giornata a leccare un culo del genere.....mi alzo,e provo a struscialo proprio li, :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: non protesta,anzi si struscia....azzz.....(l'anal non era stato pattuito...) la guardo mi sorride....approfitto della sua accondiscendenza,e visto che il buchetto era gia bello che allargato e lubrificatissimodopo il mio trattamento lingua-dita, dopo un'ultima insalivata abbondante,il mio "ragazzo" medium size,non fatica piu' di tanto a far breccia nel PARADISO !!!!
Purtroppo,ero sovraeccitato,e dopo una serie di pompate a ritmo alternato,sborro ululando al calduccio ,nel suo CULO DIVINO !!!!
le crollo addosso ,stremato dal piacere....rimaniamo un po' a parlare,lei non ha nessuna fretta pare...continuo ad ammirarla.....MAMMA MIAAAAAAAA !!!!!!!
Tra l'altro le chiedo se ha annunci sul web,e mi dice di averne uno su bakeca ,il link che poi ho rintracciato e postato nella rece,per dare riferimento oggettivo,ai colleghi,che volessero incontrarla.

In conclusione,bellissima esperienza,peccato veramente,NON CONCEDA L'FK,E IL BBBJ,ma comunque considerato il rate di 100,che per una bellissima cosi' non è niente,vale la pena il pompino poi ,e ottimo anche se coperto,poi il piacere di fottere un culo cosi paradisiaco non ha prezzzo,solo questo varrebbe molto di piu'.
Sono abituato a cose piu' spinte con le mie amiche del "lucullus harem" ma secondo me frequentandola,potrebbe spingersi oltre,soprattutto se coccolata e viziata in incontri outcall,il problema,è che una cavalla come lei,dove cazzo la porti?
Sarebbe un problema...traffico bloccato,locali in tilt....se usa poi indossare gli abitini che mi ha detto.....AIUTOOOOOOOOO

ULTIMA COSA : C'ho pensato e ripensato......nonostante la passerina,l'abbia sentita reattiva,il dubbio,che sia una trans operata,ce l'ho lievemente....ma sarebbe,veramente un miracolo della natura...troppo femminile,caviglie finissime,pelle vellutata come una pesca....comunque ragazzi,sapete quello che vi dico?
sia quello che sia,è sicuramente una creatura divina di una bellezza sin troppo splendente ,non ci sono parole per descriverla,va vista dal vivo...!!!
Io ci tornero,e con molta piu calma..ci siamo gia' risentiti piu volte al telefono..poi vi sapro dire....
Se qualcuno la incontra comunque,faccia sapere,sono curioso di sentire l'impressione di altri

Alla prossima amici

Tanto dovevo.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

[...]

Chi desidera "cacciare" OTR,la figona,puo' trovarla precisamente in questa zona di via settevalli,da mezzanotte in poi...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHAAHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAA

NON MI CHIEDERE PERCHE'........................ MA AVEVO AVUTO DA SUBITO IL SOSPETTO CHE SI TRATTASSE DI CARNE DI PORCO!!!!!!!!!!!
maiale%20(1).jpg

IO RIMANGO DI VECCHIO STAMPO.............CARNE DI VACCA O POLLASTRA..........................MENO GRASSA E FA MENO MALE!!!
FORSE MI PERDO QUALCOSA, MA DALLA VITA TANTO, NON SI PUò MICA AVERE TUTTO!!!!!!

BACIPROF
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Caro proff, spinto dalla curiosità che mi hai messo ho provato la figliola in questione : è stratosferica..... veramente da paura.
Ti confermo l'operazione, ma posso dire che è venuta bene assai, non si nota nulla del precedente sesso, forse l'altezza e le braccia un po' muscolose (fa molta palestra) lasciano pensare.
Direi cari ragazzi da provare una volta nella vita!!! :clapping:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

Fra1976 ha scritto:
Caro proff, spinto dalla curiosità che mi hai messo ho provato la figliola in questione : è stratosferica..... veramente da paura.
Ti confermo l'operazione, ma posso dire che è venuta bene assai, non si nota nulla del precedente sesso, forse l'altezza e le braccia un po' muscolose (fa molta palestra) lasciano pensare.
Direi cari ragazzi da provare una volta nella vita!!! :clapping:

Eheheh caro Fra,mi fa piacere la tua conferma.... :good:
altrimenti sembrava dicessi cazzate....
lei con le foto,c'entra poco..
dal vivo come hai constatato pure tu,è una FIGA DA PAURAAAA !!!!
STRATOSFERICA !!!!!

P.S. Presto tornero' a trovarla.....penso spesso al suo culo... :party:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ci penso anch'io caro prof!!!! :biggrin: :biggrin: Che spettacolo.

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi vi devo ringraziare veramente x avermi fatto conoscere questa stupenda ragazza.Per sole 70 rose(un po gli piacevo anche quindi gli è andato bene il rate :) ) si può dire che mi ha offerto quasi tutto. baci in bocca spettacolari da 10 e lode, pompino da urlo e mi ha dato anche il culo, anche se inizialmente non voleva, alla fine la ho convinta. La riavremo a breve forse anche alla fine della prossima settimana xchè ora è in giro per un tour in Spagna. Torna a settembre sta qua fino a natale mi ha detto x poi ritornare in brasile. Spero di diventare un punter professionista come voi :)

Commenta
Reaction score
30

:shok: Gnoccolona!!!!!

Commenta
Reaction score
10

Nerud@ ha scritto:
:shok: Gnoccolona!!!!!

EH SI' !!!!
GRANDE GNOCCOLONA !!!
E POSSO ASSICURARTI,CHE LE FOTO,NON LE RENDONO ASSOLUTAMENTE GIUSTIZIA...

:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
10

tennistaccio ha scritto:
Ciao ragazzi vi devo ringraziare veramente x avermi fatto conoscere questa stupenda ragazza.Per sole 70 rose(un po gli piacevo anche quindi gli è andato bene il rate :) ) si può dire che mi ha offerto quasi tutto. baci in bocca spettacolari da 10 e lode, pompino da urlo e mi ha dato anche il culo, anche se inizialmente non voleva, alla fine la ho convinta. La riavremo a breve forse anche alla fine della prossima settimana xchè ora è in giro per un tour in Spagna. Torna a settembre sta qua fino a natale mi ha detto x poi ritornare in brasile. Spero di diventare un punter professionista come voi :)

:good: :good: :good:
Bene,bene,vedo che qualcuno nuovo,con la voglia di collaborare arriva !!!
Da quello che ho capito,sei Umbro,sei nuovo dei forum sul tema ?
Per quanto riguarda il discorso dei professionisti,vai tranquillo,che qua' siamo tutti uguali,
importante,è condividere esperienze e conoscenze !
Cerca di partecipare,apportando del tuo e non preoccuparti di niente,
di' la tua,e se c'è qualcosa che vuoi sapere chiedi,
e vedrai,che sia io,che gli altri esimi colleghi,non mancheremo di essere esaustivi.

BENVENUTO !!!!

Commenta
Reaction score
0

Grazie mitico si sono un nuovo punter umbro e ho da poco scoperto questo eccezionale forum. Ho gia fatto 3 recensioni sul tema, ma presto ne aggiungerò altre anche xchè sono intenzionato a diventare un punter professionista :) Cmq lucullus ho visto che hai una notevole esperienza sul tema di gnocche,ma da quanto tempo è che bazzichi nel mondo dei punter?Sei di Perugia te?

Commenta
Reaction score
23

tennistaccio ha scritto:

...BENVENUTO !

E QUALSIASI DUBBIO...SIAMO QUA!

Commenta
Reaction score
10

tennistaccio ha scritto:
Grazie mitico si sono un nuovo punter umbro e ho da poco scoperto questo eccezionale forum. Ho gia fatto 3 recensioni sul tema, ma presto ne aggiungerò altre anche xchè sono intenzionato a diventare un punter professionista :) Cmq lucullus ho visto che hai una notevole esperienza sul tema di gnocche,ma da quanto tempo è che bazzichi nel mondo dei punter?Sei di Perugia te?

:clapping: :good: Ottimo,aspettiamo allora le tue prossime rece !!!! :ok:
Ho alle spalle un curicullum di punter assiduo di ben 24 anni (calcola che ne ho 40....)
Non sono Umbro,ma toscano,ma oramai residente in questa verde regione da tantissimi anni....e comunque,ci venivo per faccende trombatorie,anche quando non ci abitavo.

:good: Avanti cosi tennistaccio !!!!

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi,la bambola è tornata in città :woottrizomeno: .Infatti ieri sera,dopo una lunga cena di lavoro,ho deciso di fare un giretto nella seven valley.Erano le una e mezzo passate quando,nella trversa poco prima del pub Dollaro,mi imbatto in questa splendida creatura.Ci accordiamo per una sosta a casa sua,una cosa tranquilla con un regalino di 50 rose,e mi conduce nella sua alcova.Semplicemente divina:profumata,pelle vellutata,corpo sinuoso.Mi ha fatto un bbj coperto da infarto,con annessa lucidata ai gioielli di famiglia,e poi via in una cavalcata estenuante.Una volta messa a pecorina non ho resistito,e così ho cominciato a sondare il suo buchetto còsì stretto e caldo(che con un pò di insistenza mi ha infine concesso).Esperienza davvero positiva,lei è una cavallona da competizione!Ciao ciao.

Commenta
Reaction score
10

largedick ha scritto:
Ciao ragazzi,la bambola è tornata in città :woottrizomeno: .Infatti ieri sera,dopo una lunga cena di lavoro,ho deciso di fare un giretto nella seven valley.Erano le una e mezzo passate quando,nella trversa poco prima del pub Dollaro,mi imbatto in questa splendida creatura.Ci accordiamo per una sosta a casa sua,una cosa tranquilla con un regalino di 50 rose,e mi conduce nella sua alcova.Semplicemente divina:profumata,pelle vellutata,corpo sinuoso.Mi ha fatto un bbj coperto da infarto,con annessa lucidata ai gioielli di famiglia,e poi via in una cavalcata estenuante.Una volta messa a pecorina non ho resistito,e così ho cominciato a sondare il suo buchetto còsì stretto e caldo(che con un pò di insistenza mi ha infine concesso).Esperienza davvero positiva,lei è una cavallona da competizione!Ciao ciao.

Eheheheh caro Largedick ......prova a descrivere come è la Mandy dal vivo....tanto per far capire ai colleghi...
a 50$ poi,è veramente regalata/o !!!!

L'annuncio,è sempre attivo: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... c6s5155733

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Si si ragazzi la mandy è eccezionale non ve la dovete proprio perdere e poi con i rate bassi che ha di corsa ci dovete andare :) Io con lei ci sono pure uscito prima che ripartisse una gran fica da urlo. Peccato che la voce non è del tutto femminile, dato che prima era un trans ma in fondo chissene frega raga? Dico bene luc? La gente che ti guarda potrà pensare cio che vuole ma lei ora è donna ed è una gran topa. Ragazzi andateci tanto lei fino a natale sta qua x poi ripartire in venezuela.....

Commenta
Reaction score
10

tennistaccio ha scritto:
Si si ragazzi la mandy è eccezionale non ve la dovete proprio perdere e poi con i rate bassi che ha di corsa ci dovete andare :) Io con lei ci sono pure uscito prima che ripartisse una gran fica da urlo. Peccato che la voce non è del tutto femminile, dato che prima era un trans ma in fondo chissene frega raga? Dico bene luc? La gente che ti guarda potrà pensare cio che vuole ma lei ora è donna ed è una gran topa. Ragazzi andateci tanto lei fino a natale sta qua x poi ripartire in venezuela.....

:clapping: :clapping: :clapping:

[...]

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Allegati

• BAMBOLA_PERUGIA_BAKECA_1.zip
    152,7 KB · Visite: 128
Commenta
Alto