BAMBOLA SEXY - IMOLA - KIJIJI

• Creatore Discussione Creatore Discussione brag
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

brag

Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z117580415
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Bambola sexy
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': difficile

[attachment=1:i8uby8ix]Bambolasexy.zip[/attachment:i8uby8ix]

[attachment=0:i8uby8ix]bambolasexy.jpg[/attachment:i8uby8ix]

LA MIA ESPERIENZA: Ho intervistato la ragazza, dopo circa 20 telefonate, sms e messaggi lasciati in segreteria. Il suo cellulare è sempre aperto ma silenzioso, quindi non rispopnde quasi mai al cellulare. Per riuscire a parlare con lei, le ho scritto un sms e lasciato un messaggio in segreteria alle 8 di mattina: "Ti richiamo alle 12,30" e finalmente alle 12,30 mi ha risposto. Praticamente è una non prof., ha l'annuncio solo su kijiji, e può ricevere nel suo appartamento a Imola soltanto dopo le 18, perchè prima fa un lavoro normale; vuole 100 rose, non le ho chiesto il menù. Purtroppo l'orario è molto limitativo, e sto cercando di organizzarmi per andare a testarla un pomeriggio dopo le 18, anche se per me è molto difficile riuscire ad andare da lei in questo orario. Scusatemi per questa mia rece incompleta, l'ho fatta perchè questa ragazza mi sembra molto interessante, cercherò di completare la rece al più presto possibile.

brag

Allegati

• Bambolasexy.zip
    Bambolasexy.zip
    115,3 KB · Visite: 96
  • bambolasexy.jpg
    bambolasexy.jpg
    32,4 KB · Visite: 1.129
interesante la tipa vediamo cosa si può fare..............................

Mah, in alcuni annunci su Kijiji dice di "NON RICEVERE". E se c'è da trovare un posto a Imola, auguri.

pupo ha scritto:
Mah, in alcuni annunci su Kijiji dice di "NON RICEVERE". E se c'è da trovare un posto a Imola, auguri.

L'ho intervistata e ha detto che riceve nel suo appartamento a Imola. Per quanto riguarda gli annunci dove diceva che non riceveva li ho visti anch'io, ma devi capirla, è appena agli inizi di questa nuova attività, ha iniziato a inserire gli annunci all'inizio di aprile, e deve ancora imparare a gestirsi, temo che finora abbia ricevuto pochissimi o addirittura zero clienti e che debba ancora imparare molte cose...

brag

:biggrin: :biggrin: si è proprio una novizia ....100 boca/fica con guanto... rumena ...no bacio
parla bene italiano ...chissa' che faceva qua ? :whistle3: cmq borgo tossignano le un po tropi i la' by by

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: :biggrin: si è proprio una novizia ....100 boca/fica con guanto... rumena ...no bacio
parla bene italiano ...chissa' che faceva qua ? :whistle3: cmq borgo tossignano le un po tropi i la' by by

:biggrin:

by

mandrilloxx ha scritto:

azz... Borgo Tossignano lè un po tropi in là anche per me! Temo che dovrò rinunciare a completare la mia rece, mi dispiace molto :cray: :cray: :cray:

brag

brag ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:

azz... Borgo Tossignano lè un po tropi in là anche per me! Temo che dovrò rinunciare a completare la mia rece, mi dispiace molto :cray: :cray: :cray:

brag

Mi sembra inoltre che il menu non sia così vario ed invitante......Tipo mensa aziendale........ :sorry:

mandrilloxx ha scritto:
lo contatata anchio e mi ha detto che non riceve 100 per due giri in poco più di un ora.mah :dance:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto