Numero di telefono: 3337749407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sono come mi vedi a prova di stampa , 25enne, sex symbol ispanoamericana una delle più ricercate e desiderate al mondo, un corpo perfetto, reale e senza brutte sorprese, ancora più bella dal vivo…
escorthub.info
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Bambola Tanya
Nazionalità: ispanica [credo]
Età: sulla trentina
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Oggi voglio narrarvi la mia disavventura con la qui presente trans Tanya. In realtà è una bravissima ragazza, simpatica, disponibile, accondiscendente, ma il suo modo di accogliere il cliente non mi è piaciuto e quindi ritengo doveroso mettere in guardia eventuali punter.
In realtà ero già stato da Tanya quando risiedeva in un appartamentino in Zona Palazzo della Regione. Già all’epoca la location non era delle più gradevoli e mi smontò un po’ nello scopeggio il fatto che [come mi disse lei] c’era il suo ragazzo chiuso in bagno O_O
Ma, ripeto, è una bravissima ragazza, simpatica, disponibile e accondiscendente… oltreché carina e femminile e la voglia di cazzo era troppa, per cui - visto che era di nuovo in quel di Peggio Calabria, mi decido a riandarci.
Stavolta è a Reggio Campi in un appartamento che per trovarlo nemmeno il Padre Eterno. Lei non è il massimo nelle indicazioni e nell’italiano, per cui avevo sbagliato porta… esce un tizio e mi fa “a chi cerchi? a Tanya?”! un altro in strada “compare, Tanya è di là”, fino a quando lei non decide di scendere e sbracciare in strada per farsi notare! del tipo che se uno va a mignotte vuole anche un po’ di discrezione, ancor più se va a trans!
L’appartamento era veramente pessimo, camera e bagno senza luce, nessuna sedia dove lasciare i vestiti, il lavabo del bagno che perde… ho appeso le mie cose alla maniglia della porta e… la porta mi è caduta addosso! vi giuro, assurdo. E tanta puzza di canna… Lei diceva che aveva voglia ma la mancanza di privacy, l’ambiente pessimo, la mezz’ora persa per trovare la location per cui avevo il tempo oramai risicato… insomma mi hanno smontato parecchio. Dopo qualche pompa uncovered data e ricevuta e qualche slinguazzata (lei invero è davvero pulita e profumata, ma come cacchio si sia lavata in quel bagno senza luce?), le propongo di scoparmi ma sono troppo nervoso e mi fa male, per cui decido di segarmi e sborrarle addosso.
Sensazioni: è una brava ragazza e nonostante le mie lamentele tra cui “ma dove cazzo sono capitato” è sempre stata gentile, ma lasciate perdere… l’assenza totale di privacy (pare che stavano tutti in strada ad aspettarmi, cazzo) e l’appartamento semifatiscente non valgono quelle 70 rose.