- Reaction score
- 5
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127853-127853-127853-new-xrbv147973060
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': ROMANIA CREDO
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI è COSì MA NON METTO LA MANO SUL FUOCO CHE NELLA FOTO SIA LEI PERCHè NON SI VEDE IL VISO, LEI HA GLI OCCHI AZZURRI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 BJ RAI 1 - 80 BBJ RAI1 - 100 BBJ RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA CARINA, 1,65, OLIVASTRA CASTANA CON OCCHI BLU
ATTITUDINE: GENTILE, CORDIALE MA FERME NELLE RICHIESTE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 GRADINI
TELEFONO: 3512163330
LA MIA RECENSIONE:
Tempi di vacche magre fratelli, tempi di consorte alle calcagne, tempi di merda, palle piene e soldi pochi.
Ho una radiografia da fare, esco chiamo la consorte "amore mio......qui c'è una fila incredibile di gente, mi servono almeno due ore" , ora faccio due chiamate in zona, la belen è partita, la la maria pure, terzo tentativo chiamo lei, non è il mio genere ma voglio scopare.
Lei è una ragazza carina, genere tipo rumeno, magra, bel culetto, una seconda di tette, ero andato per spendere 50 ma lei per 50 non te lo ciuccia scoperto....
pagare moneta vedere cammello caro lorenz dabari....
vabbè dai ciucciamelo che ti faccio il regalino le dico, e lei lo ciuccia, me lo surge con dolcezza, io di solito sono per le giunoniche, le vacche da sborra, però lei ciuccia davvero bene, con dolcezza, se lo bacia, se lo gira, me lo surge, mi diverte, mi rilassa e mi piace.
Poi passiamo al trombo, prima mi cavalca, bene molto bene, mi bacia sul collo, dopo è il turno di lavorare e me la sbatto a pecora tra i suoi mugoli, vengo nel cappuccio.
Mi è piaciuta la scopata, lei è carina, tutto nella norma, non è la maiala per cui vado pazzo però una visita per gli amanti del genere ci sta tutta.