Bambolina bionda italianissima 24 anni - Siena - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-bionda-italianissima-24-b4em81681262
CITTA DELL'INCONTRO: Siena - ma fra poco si sposta a Piombino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): POCHI
SERVIZI USUFRUITI: QUASI ZERO
COMPENSO RICHIESTO: DAI 70 IN SU
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 25 anni, flaccida, viso mediocre, seno smunto
ATTITUDINE: Non pervenuta: fredda, distaccata.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466471XX

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro si è svolto qualche giorno fa ed è stato una delle mie peggiori esperienze, davvero pessimo.

La chiamo e si mostra molto convincente, italiana, con una bella voce e con un simpatico accento toscano. Mi chiama "amore" e la cosa mette un pò di tristezza.
Le cose positive finiscono qui.
Dopo dieci minuti sono davanti alla sua porta, in un residence in zona Quercia Grossa. Comunque non è importante descriverlo visto che domenica 17 novembre, cioè domani, si sposterà per andare ad ammorbare gli ignari clienti di Piombino.
Appena apre la porta mi piglia subito male: la ragazza ha sui 25 anni ed è bionda come nella foto, soltanto che si porta un notevole fardello di grasso su tutto il corpo. Peserà si e no 90 chili!
Il viso è brutto e butterato.
Si presenta con un abitino di pizzo bianco con cui, sinceramente, starei meglio io.
Purtroppo non ho avuto i riflessi pronti per fuggire, nonostante avessi intuito la grande sola, ed entro nell'appartamento che la ragazza condivide con un'altra lavoratrice, tale Anita 33418299XX (vista per un attimo e anche lei da evitare, nonostante le foto siano molto accattivanti).
Entriamo in camera e le do quanto pattuito (50). Lei li prende, mi ordina letteralmente di spogliarmi e se ne va lasciandomi solo.
Mi siedo e aspetto.
Dopo una fastidiosa attesa di qualche minuto, la ragazza torna e mi ordina ancora di spogliarmi. Questa volta eseguo.
L'atmosfera comunque è molto fredda, glaciale e non lascia presupporre nulla di buono. Lei è palesemente antipatica.
Finalmente anche lei si spoglia. Finalmente per modo di dire... E' più brutta del previsto, oltre a essere grassa, cioè con la panza, è piena di cellulite, il seno è cadente e flaccido come quello di una vecchia e la pancia è molliccia e rugosa. Ha chiaramente 25 anni circa, soltanto che le piace magnà!!!
Il viso è bruttoccio: grasso, ovale, pieno di brufoli, butterato e con un'espressione davvero antipatica.
Personalmente la considero un FAKE rispetto alla foto messa su bakecaincontri: è lei (in teoria) soltanto che è talmente fotoscioppata da essere stata trasformata. Guardate le foto e aggiungete 40 chili in più.
Lei stessa ha dichiarato che le foto erano molto fotoscioppate, che le hanno tolto la pancia e che l'hanno sfinata (tantissimo aggiungo io).

In tutta questa tristezza il mio pisello era completamente in letargo e io non vedevo l'ora di fuggire. La ragazza prende un preservativo e me lo mette alla meno peggio, poi comincia con una triste sega.
E' evidente che è disinteressata ed è troppo fredda nei miei confronti (ho 29 anni e sono normale, non grasso e nemmeno brutto), non c'è feeling, nemmeno un pò e a lei non gliene frega assolutamente nulla.
Visto che il frignuello non si alza, lei decide di concedermi le sue grazie in modo che io possa eccitarmi: si sdraia sul letto e mi dice di scoparla, ma di fare attenzione, perchè porta un anello dentro, di quelli per evitare di essere ingravidata.
Davanti a tutto quell'orrore però il mio amico non ha nessuna intenzione di svegliarsi, quindi, per non uscire a bocca asciutta, comincio a palparle le tette, che però sono troppo flaccide,davvero troppo!
Finalmente l'amico diventa duro (grazie a un mio enorme sforzo di volontà) e provo a penetrarla, il tutto nella tristezza più assoluta, ma la cosa non funziona, la sua vagina è chiusa, ha quell'anello che fa resistenza, la situazione è fredda, lei è brutta e mi guarda con sospetto.
Per ravvivare le faccio qualche domanda: dice che andrà a Piombino fra qualche giorno perchè a Siena c'è poco movimento, che si vuole rifare le tette (cosa che le ho consigliato vivamente), che si vuole rifare il viso (cosa che le ho consigliato vivamente), che si vuole togliere la pancia (cosa che le ho consigliato vivamente).
Ma soprattutto le ho consigliato de magnà de meno!!
Il mio amico però nel frattempo si intristisce sempre di più e lei mi consiglia di farmi una sega. Pur di fuggire il prima possibile accetto volentieri il consiglio e termino con immensa tristezza nel condom mentre, per eccitarmi almeno un pò, le toccavo le tette e il culo che era ovviamente grasso flaccido e cellulitico, ma sempre un culo è.
Appena temirnato mi alzo, mi vesto, la saluto e fuggo via più veloce della luce.

In conclusione: per fortuna il mio sesto senso mi aveva detto di portarmi dietro solo 50 euro in modo tale da non rischiare di spendere di più nel caso fosse stata una sola, ma la ragazza è davvero oscena.
In futuro la vedrete con le tettone rifatte e con gli zigomi nuovi, ma purtroppo il suo problema, oltre alla bruttezza fisica, è uno solo: è antipatica, distaccata, fredda e le piace magnà!

Attenzione abitanti di Piombino!!

@rollei:
potevi girare i tacchi, vista la non conformità, oppure hai valutato che ci fosse pericolo o cos'altro?

Signori,
un collega in chat mi raccomandava la tipa nelle foto che tempo fà riceveva a Pescia.
Adesso, non avendo motivo di dubitare della buona fede del collega, mi viene in mente che quelle siano foto che usano più girls per attirare clienti.
Il collega mi diceva, tra l' altro che le foto sono veritiere, quindi immagino che la italiana che mi raccomandava lui fosse perlomeno simile alla ragazza delle foto.
Altra possibile spiegazione è che il collega (purtroppo non mi ricordo chi era) si fosse trovato particolarmente bene con lei.
Comunque sia la cosa non mi è chiara.

Indietro
Alto