Bambolina bionda - Lamezia Terme (CZ) - Altro

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New Bambolina Bionda Ungherese
RIFERIMENTO INTERNET: http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bambolina-4faq66874871
CITTA DELL'INCONTRO: Lamezia Terme
NAZIONALITA': Boh?
ETA': sui 27/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mi pare lei, somiglia di viso ma c'ha più culo e più tette, insomma più cavallona. Forse le foto sono vecchie, o della sorella bòna.
SERVIZI OFFERTI: BJ / CID
SERVIZI USUFRUITI: BJ e 3 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 12 min esatti da mutande tolte a mutande rimesse
DESCRIZIONE FISICA: Bionda Capelli Lunghi 1,80 buoni coi tacchi alti, Seno 4°buona (forse rifatta) e culo abbondantello, però non cicciotta
ATTITUDINE: gentile ma di mestiere, spiccia
REPERIBILITA': discreta, atteso il turno oltre le tempistiche prospettate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454495XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, prima recensione da parte mia.

La adocchio su Bakeca Incontri, do un occhio in giro e la riscontro pure su Cosenza

http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...LIOSA-E-SENSUALE-TUTTA-DA-PROVARE___8___80370

E' per un pò a Lamezia, mi piace e la chiamo. Al primo contatto desidera 80 rose, cerco di mediare e mi dice che sotto i 70 non lavora. Mollo e proseguo la ricerca.

Dopo qualche giorno, stanco di stare lì a nuotare tra i fake, decido di richiamarla, stavolta mi dice subito 70, e decido che va bene, di meglio nel rapporto qualità-prezzo pare che non ce ne sia di meglio in giro. "Vieni tra una mezz'ora, ora c'ho da fare, quando sei in zona ti spiego dove sono". Mi avvicino in zona, parcheggio e ritelefono "C'è la mia amica impegnata, richiamami tra quindici minuti, intanto vieni qua qua e qua" Mi avvicino a piedi, noto che c'è uno che gironzola a piedi lì vicino e capisco che la situazione è affollata. Questo sparisce, io ritelefono e mi dice che sta aspettando che la sua amica finisca, "Dai aspetta altri 10 minuti amore" e già le balle iniziano a girarmi, a star lì come un coglione sulla panchina là vicino. Effettivamente in 10 minuti il tizio riappare e se ne va, "Avvicinati che apro, 1° piano", entro salgo e la porta si apre con lei nascosta dietro, il solito brutto presagio. Entro di 3/4 con un piede pronto a non far chiudere la porta e dal colpo d'occhio nell'attimo in cui lei richiude mi accerto non si tratti di un cofano una budregona o chissà cos'altro.. Mi aspettavo altro, dalla foto la presenza pareva di una biondina invece è una biondona, più alta di me coi tacchi. Entriamo in camera, vuole subito il mazzo di rose. "Dai facciamo 60, un pò di sconto!" Le dico sorridendo, e la risposta è importante, vedrete in seguito: "No dai per fare per bene con calma ci vuole almeno 70". Ok, non insisto, l'ho buttata lì per abitudine, è la reazione che mi interessa.. lo dice sorridendo, non risentita, va bene così. "Accomodati, torno subito" Mette le rose nel vaso nell'altra stanza, Io intanto mi accomodo e guardo l'orologio, da quando sono entrato dal cancello sono passati circa 5 minuti, da ora inizia il tempo dei giochi. Torna, mi trova sul letto e si mette affianco, mi sbatte le tette in faccia. Dopo poco fa per mettermi il guanto, le chiedo se si può officiare il BBJ ma mi dice di no, ha paura delle malattie. Rispettabilissimo, ci mancherebbe. Lo infila e lo srotola con un gesto collaudato della bocca, il mestiere non è acqua. Inizia, e per i miei gusti è troppo compulsiva. "Piano.. Piano.." Niente. "..Piano oh!" Rallenta ma la sostanza non cambia, e per me quando me lo sento dentro alla bocca di un aspirapolvere che si agita iniziano i problemi, mi si imbarzottisce e adieu. "Dai su basta.." e lei "Sopra tu o io?" "Stai tu, preferisco" "Si mette seduta e inizia il qua e là. Qua e là intende che si agita rasoterra, pare non abbia voglia combattere la gravità in alcun modo. Io sempre più perplesso dopo un pò le dico di cambiare, andiamo al canonico. Arivia, dai e dai e dai lei fa i suoi versi, che a me però fanno l'effetto opposto.. non ci siamo, proprio. "Dai su girati" che ci giochiamo il jolly, alla cavallina è l'unico modo per risollevare la questione e dare una chiusa a questa storia. Iniziamo, e dopo poco lei pronuncia la formula magica, quella che ammazza chiunque definivamente: "Sbrigati a venire dai".

Mi fermo. "Oh però non puoi fare così eh.." e lei, mentre ormai le do le ultime spintarelle giusto per fastidio: "Eh ma la mia amica ha da fare e le serve la stanza, le posizioni le abbiamo fatte tutte ormai" Io: "Ma che vuol dire..??? Per fortuna che 70 era per fare con calma..!!" - "Eh ma quanto tempo volevi stare? Dai che ti finisco di mano se vuoi". Macchè, stai buona, non ci provare. "Almeno un CIF o un COB?" No no per carità... GRR!!! Che odio queste situazioni, le evito come la peste, ma ormai stavolta ce l'ho in culo. Incomincio una sessione di mano da me, con lei che se la mena davanti a me, e sento il fastidio del guanto da due soldi. Glie lo dico, quel cazzo d'affare è diventato secco dentro, fa schifo. Lo sfilo, ne prende un altro, mi mette un pò di gel e me lo mette sempre di bocca, ciuccia 3 o 4 volte nel tentativo di convincerlo, ma niente. Contro le mie previsioni tenta di riprenderselo in via canonica, ma ormai il danno è fatto, m'ha messo ansia e ormai con la fretta addosso so già che non c'è versi, infatti dopo pochissimo mollo "Ho capito, via.." e mentre lei esce io son lì che bestemmio mentre mi vesto. Guardo l'orologio, al che mi sto rivestendo son passati 12 minuti. 12, cazzo. Esco e la trovo in cucina che chiacchiera con la sua "amica", ridacchiano. Riesco solo a intravederla nello spazio tra la porta e l'infisso, moretta mulatta tipo indiana, niente male. Saluto scazzato, lei mi apre la porta, a mai più.
 
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Euf.jpg
 
Commenta
Alto