BAMBOLINA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
74
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolona-CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ilaria
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolona-sexi-bionda-italiana-rrhn88938640
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 ma direi 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck daty cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA:bionda (credo tinta)1.65 3a seno bel culetto super truccata in viso, pancino pieno di smagliature
ATTITUDINE: un po gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34709285xx

LA MIA RECENSIONE:sexi-bionda-italiana-rrhn88938640
visto che ero dalle parti di bologna x lavoro e visto che avevo letto l annuncio su questa bambolina bionda decido di contattarla e guarda caso si trattava di una conoscenza di vari anni testata una dozzina di volte sia a bologna che in quel di parma.mi reco nel luogo dellappuntamento,in zona fiere a bologna,le mando un sms ,attendo circa 10 min poi mi da il via libera,m avvicino alla porta socchiusa e mi fa entrare,si fa trovare con un vestitino sexi da serata,non male .dato che non la vedevo(trombavo) da mesi ci siam fatti un po di conversazione(come stai,cos hai fatto di bello,dove sei stata .....).dopodiche passiamo ai fatti,inizia a spogliarsi rimane con l intimo,il pancino e pieno di smagliature purtoppo non e un bel vedere ,piu va avanti piu peggiora,e in viso e truccata di brutto,comunque andiamo avanti,lingua in bocca e comincia subito a menarmelo facendomi eccitare da subito,mi spoglio pure io .inizia subito con un bel bbj con lei in ginocchio ,e sempre brava di bocca e ingoia fino alla radice,poi passiamo a un bel 69 x circa 10 min,poi via di trombo pposizione classica con lei sdraiata sul letto a pancia in su e io che l infilzo ogni tanto gemeva(bravina a fingere) ,la figa e sempre molto molto larga credo che ci vorrebbe un bigbamboo x farla godere veramente,la metto poi a pecora,il culetto e bellissimo ma purtroppo non fa entrare li ,la trombo x 20 min cosi,poi visto il traforo esagerato che ha decido di finire con un bbj(altrimenti ci metto una settimana visto che a trombarla non si riesce a sentir niente)quindi pompa x 20 min.buoni buoni fino a quando le riempio x bene la bocca e lei continua senza staccarsi ,probabilmente qualcosa ha ingoiato e il resto nel fazzoletto.penso che comincino a pesare x lei tutte le trombate che si fa ,fisicamente sta un po decadendo ,pancino un po devastato figa larghissima e vederla struccato non so come puo esere,passeranno di certo molti mesi prima che ci torni(sempre se torno) e la cifra che chiede e un po alta,se vuol lavorare deve scendere altrimenti ......e probabile che ci fosse anche l amica assieme a lei,sarebbe stato meglio di certo l altra che ho provato qualche volta piu bona e piu p...a.

Ultima modifica:
Reaction score
10
fa la sponda tra bologna e parma...da quel che vedo...gia incontrata e recensita tempo fa..

Commenta
Alto