BAMBOLINA - CIVITANOVA M. - KIJIJI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Dunque sono fresco fresco di ritorno dall' incontro con la seguente ragazza :

http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ65948801

Origine : Est Europa (dice Moldavia)
Foto : Sono le sue !!!
Altezza : 1,60
Tette : 4° rifatta
Culo : Ben fatto ,ma con alcune smaliature
Location : Non proprio il massimo
Igiene : Bocciata !
Bjj : no
Rai2 : no
69 : credo di si ma non chiesto
Daty : si
Carattere : socievole e cordiale
Rate : 50 cioccolatini

Dunque la chiamo e mi risponde con una vocina , mi da le indicazioni ma me le devo far ripetere alcune volte perchè parla piano.
A citanò c'era una festa in piazza così per raggiungere la sua location ho impiegato molto tempo , ho dovuto fare due giri di quella fogna di città , comunque alla fine si trova facile.
Entro e mi accorgo che non è sola ; infatti con lei c'è un'amica, carina anche lei (magrolina e mora) , ma non mi sembra di averla mai vista in nessun annuncio...mi dicono che se voglio con il doppio della velocità urbana si può fare un triangolo...declino l'invito e faccio capire che sono lì per BAMBOLINA , non sò il suo nome anche perchè non mi frega nulla :on_the_quiet:
Me la vedo tutta e ,riconosco che le foto sono le sue in più ha un pircing sul labbro superiore che le dà un tocco da grande troia, ha una cicatrice sul ventre e le tette sono rifatte non molto bene ,però nel complesso è un gran bel pezzo di figliola...è socievole e non è il solito frigo dell' est.
Vado in bagno per le pulizie di rito ma lei non entra...astutamente rubo una salviettina per usarla successivamente...entriamo in camera ,dove c'è una tv accesa e un letto semi squallido...si spoglia ,le dò il dovuto , e comincia a spogliarmi poi mi comincia a tastare :woottrizomeno:
Ci stendiamo sul lettone e dalla mia mano , stile mago Silvan, tiro fuori la salvietta con cui le pulisco la patata...si mette a ridere...forse le ho messo paura per il movimento bho!
Dopo averla pulita le chiedo se posso leccarla ,acconsente...ha due labbra notevoli e le piace, quando decido di fermarmi mi spinge la testa di nuovo lì...( ma non vuole farsi leccare le tette " non mi piace poi mi fanno sempre male!" ) ...successivamente me lo prende in mano e si parte di bj (rigorosamente coperto) ,ben fatto ma con un uso eccessivo delle mani...alchè la fermo e le dico di non usare le mani ma la lingua...ride e mi dice ok!
Lo tiene fermo con una mano e se lo sbatte in lingua...la passa ovunque e con l'altra mano tasta i gioielli di famiglia...dopo alcuni minuti mi chiede di scoparla...si parte di missionaria dove la tengo per 5 minuti buoni, poi mi viene sopra lei per altri 5 minuti per poi concludere alla pecos dove si può ammirare la sua corporatura...
...vengo e mi dice che sono stato un pò troppo lungo!!!
Ma poi si mette a ridere...e mi dà un bacetto sulla guancia (manco fossi il fratello!!!)

Spero di essere stato esaustivo...buona notte a tutti
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
marchigiano. ha scritto:
Entro e mi accorgo che non è sola ; infatti con lei c'è un'amica, carina anche lei (magrolina e mora) , ma non mi sembra di averla mai vista in nessun annuncio..
Come no, sta sia su C.I. sia su Lampo come Yna o Lori (Lorena...). Abita lì vicino (via della Gondola) e ieri sera a mezzanotte e mezza l'ho aspettata che arrivava da casa dell'amica. Magari ci siamo pure incrociati :lol: . Le foto sono sue, magra, gambe lunghe, tette piccole e perfette, bel culo, spalle larghe e _dritte da nuotatrice, occhi verdi. L'avevo recensita tempo fa su Efit. Partecipazione a letto prossima allo zero, no FK, DATY tollerato, brava di bocca (solo coperto), buona conversazione se sta in giornata.

La bionda con cui sei stato tu (Maya su C.I., Daria su P.I. che la ritraggono prima che si rifacesse le tette) è la sorella di Valentina già recensita su questo forum, partita in vacanza mi pare proprio ieri. Non sono mai stato con nessuna delle due sorelle, per cui non posso contribuire che con qualche pettegolezzo. :lol:
 

Allegati

  • 2008-08-11_143138.zip
    129,7 KB · Visite: 143
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: BAMBOLINA/MAYA - CIVITANOVA M. - KIJIJI

Testata in data odierna during the PT 7 1/2.

Riceve a Citanò in via Val.one su un condominio ma lei ha ingresso indipendente a piano terra...non credo sia la stessa location della precedente rece perchè è un bilocale con un solo letto...lei era sola e a meno che le 2 non dormono insieme non si spiega...
Foto le sue senza dubbio, piccolina ma molto molto carina...ha ragione il collega a dire che il piercing al labbro gli dona un che di "zecca" ma fisicamente è veramente slurp gnam.
Contratto per 60 con bj cabrio...non si fa problemi...vado in bagno e lei dopo di me...fresca e pulita...daty lungo e molto ben accetto...fdp con finale in mouth covered...devo dire che lei era abbastanza rustica all'inizio ma poi si è un pò sciolta anche se non del tutto...se non la si tiene a bada secondo me diventa un discreto freezer e frettolosa ma se prendi in mano le redini della situesciòn fa qualche storia ma poi sta al gioco.
Ripeto, merita solo per l'aspetto fisico...peccato quella cicatrice in pancia e le tette palesemente rifatte ma buone.
Rimane un altro mese poi torna in moldavia...per questo non penso che coccoli molto i suoi clienti ma è della serie "prendi il bottino e scappa".

G. style 60/30/6,5
 

Allegati

  • maya.zip
    61,6 KB · Visite: 107
Commenta
Alto