Bambolina dolce - Rimini - Altro

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bambolina dolce
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-una-48p882842681
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, per me foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ +rai 1 50; BBJ + rai 1 70; BBJ + Rai 1 + rai 2 100
SERVIZI USUFRUITI: full
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 -25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen bionda, non molto alta con seno piccolo,
ATTITUDINE: GFE scazzato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34061329xx

LA MIA RECENSIONE:
Forse questa volta riesco a recensire una new entry, dice di essere a Rimini da soli quattro giorni e con la ricerca index non ho trovato nulla.
In preda alla voglia di un bel culetto e con tutto il sangue che affluisce alla parti inferiori anziché ad irrorare il mio già scarso intelletto, inizio a telefonare a tutte le signorine che forniscono tale servizio, dopo vari tentativi, tutti a vuoto (ma ieri sera che c'era? lo sciopero delle operatrici sessuali?), mi risponde la donzella oggetto della rece, mi faccio snocciolare velocemente il menu e dato che mi trovavo già in zona (riceve a Miramare in quel di via Mantova) in quanto il mio obbiettivo principale era Antonia, non contratto su nulla e salgo al quinto piano.
Mi apre la porta una giovane biondina che si presenta come Roxana, purtroppo non quella della foto, ma comunque dall'aspetto gradevole e sembra pure molto affabile e disponibile, dico sembra perchè in effetti ho avuto da subito la sensazione di un atteggiamento finto ed infatti sono lì lì per dare ascolto alla parte razionale e di usufruire solo del servizio base da 50 e poi, in caso di riscontro positivo, variare l'oggetto dell'appalto in corso d'opera. Ma no, non c'è nulla da fare, il poco sangue che era affluito al cervello se ne già andato e quindi: rai 2 era e rai 2 sarà! Non sto neanche a chiede un piccolo sconto.
Chiedo di poter usufruire del bagno per una rinfrescata veloce e solo al quel punto viene in mente pure a lei la stessa cosa :-( , ma se non mi lavavo io non ti lavavi pure tu? Che è? La legge del taglione? Si inizia con un bbj quasi inesistente e della durata approssimativa di 30 – 40 secondi dopo di che mi chiede se voglio passare all'incappucciamento e a rai 1, faccio le mie rimostranze, lei si scusa dicendo che le sembravo già duro e pronto per la penetrazione ed a quel punto inizia un bbj di molto migliore rispetto alla prima parte, più profondo e senza l'uso delle mani e continua fino a che sono io a chiedere di interrompere e di passare direttamente a rai 2.
Mi sento subito male alla vista del fatidico condom rosso (ho deciso, d'ora in poi il preservativo me lo porto da casa) e ne risente anche anche il fratello dei piani bassi stretto in quella micidiale morsa scarlatta, cosi che la sintonizzazione sul secondo canale diventa difficoltosa ed alla mia richiesta di una maggiore lubrificazione mi risponde che si era già lubrificata in precedenza ed era il mio uccello che non era abbastanza duro, come a dire “insomma che vuoi? Mica posso spendere 100 euro in lubrificanti se a te non tira abbastanza.”, ok non spendere 100 in lubrificanti ma 2 euro in un preservativo a modo, che non strangoli ed annulli ogni sensazione, li puoi pure spendere dico io.
Dopo alcuni tentativi di inserimento, compreso una fingerizzazione del buchetto subito stroncata, decido di passare a rai uno, al che la ragazza probabilmente preoccupata di una richiesta di rimborso si affretta a dire che lei a fato tutto il possibile per agevolarmi ma non è colpa sua se non ci riesco, sempre più scazzato inizio e termino in una unica posizione, pecorina ovviamente, che volte farci ormai era li con le chiappette all'aria.
La ragazza ha sempre mantenuto un atteggiamento gentile e amichevole ma, come detto prima, mi è apparso finto e stucchevole, nel social le solite domande scontate, sei sposato? hai la ragazza? ecc. ecc. fatte più per rito che per mettere veramente a proprio agio il visitatore, non mette fretta ma quando ho provato a rallentare per ritardare un po il finale lei ha iniziato ad accelerare ed a muoversi per farmi raggiungere subito l'orgasmo e devo dire che se fosse partita a scopare subito cosi e non solo quando io cercavo di trattenermi sarebbe stata una ottima prestazione.
Non penso che tornerò, ma credo che fidelizzandosi possa dare di più
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-una-nq9782919016
figurine
1684039-donna-cerca-uomo-1643111-3.jpg
5e62da0f52a3b0b97f93d5a6af3e86d1.jpg
 

Allegati

  • ba44778631fa38980be914a75711bd21.jpg
    ba44778631fa38980be914a75711bd21.jpg
    41,3 KB · Visite: 204
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
28
Reaction score
8
Riconosco perfettamente la ragazza dalla descrizione confermata dal nome. Le foto sono assolutamente fake, ciò non vuol dire che sia brutta. E' una ragazza sui 22/23 anni, biondina, bassa, magra, secondo me l'unico difetto fisico è che si porta sulla pancia i segni di un cesario..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Riconosco perfettamente la ragazza dalla descrizione confermata dal nome. Le foto sono assolutamente fake, ciò non vuol dire che sia brutta. E' una ragazza sui 22/23 anni, biondina, bassa, magra, secondo me l'unico difetto fisico è che si porta sulla pancia i segni di un cesario..

E per coronare le tue affermazioni ora ci sciorini una bella recensione, vero?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
28
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bambolina dolce
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-48p882842681
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 24/25 attualmente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ +rai 1 50; BBJ + rai 1 + cob 80; BBJ + Rai 1 + rai 2 150
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai 1+ cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen bionda, non molto alta con seno piccolo e magra
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34061329xx

LA MIA RECENSIONE:

Ormai saranno quasi un paio di anni, ma incontrai Raxana quando stava a Faenza, poi so che si trasferì a Cervia e poi ora eccola qua.
Visto che la location è cambiata non starò molto a soffermarmi su quello, lei mi aprì la porta tutta infighettita, con tanto di tacchi e vestitino, concordiamo 80 per una mezz'ora tranquilla. Mi fa versare subito il dovuto e iniziamo. Ha la fissa di fregare con le mani e alle volte di tirarmi i capezzoli, cosa a me non molto gradita, ma evidentemente molti glielo richiederanno. Mi gomma e inizia un bj un pò anonimo e poco profondo, poi passiamo al trombo, lei ansima un pò, non penso che fingesse. Nel post trombo fu molta sincera, mi disse che piacere le piace, ma non raggiunge mai l'orgasmo con i clienti. Durante il rapporto ti bacia il corpo, ma non concede fk o baci in bocca, lo mise subito in chiaro e a me andava bene perchè è una pratica che non mi interessa. Alla fine sgommo e le vengo sulle tette.
Diciamo che personalmente se vado con una pay non cerco un gfe, ma voglio una velina che non mette fretta nel trombo, il resto non mi interessa.
Lei è carina, un pò bassina ma ben fatta. Peccato si porti dietro qualche segno di un cesario (questo lo suppongo io) sulla pancia.
Per tutto il tempo è stata dolce come una fidanzata e non mi ha messo fretta.
Se cercate la pay carina e dolce allora ve la consiglio, se come me vi interessano quasi solo le ragazze sopra il 1.70 di 20 anni, con un fisico da velina, allora non è questa, però c'è da dire che di ragazze così praticamente non se ne trovano!
Spero di esservi stato di aiuto! :)
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Se cercate la pay carina e dolce allora ve la consiglio, se come me vi interessano quasi solo le ragazze sopra il 1.70 di 20 anni, con un fisico da velina, allora non è questa, però c'è da dire che di ragazze così praticamente non se ne trovano!
Spero di esservi stato di aiuto! :)

Qui puoi recensire e grazie per averlo fatto.

Ma non puoi "consigliare"
 
Commenta
Alto