INSERZIONISTA:bambolina-oro
RIFERIMENTO INTERNET:Perugia: Bambolina d'oro
CITTA':Perugia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:mo
SERVIZI OFFERTI:tutto meno anal
SERVIZI USUFRUITI:poco
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE:furba
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:3407574267
Ci organizziamo tramite whatsup, lei è una giovane ragazza toscana (un po "bastarda") riceve fuori castel del piano, mi fa accomodare in cucina con una specie di sofà dove si dorrebbe "copulare" ci spogliamo senza passare per il bagno (dice occupato..) inizia subito a segarmi, le dico se posso baciarla, mi dice che devo fare in fretta che a un altro appuntamento.... andiamo bene..mi gomma con il copertone rosso e dopo appena due pompate, sento a bussare alla porta dell'appartamento.. mi si gela il sangue, lei sembra spaventata mi intima di rivestirmi e di uscire per la finestra.. io scappo con il goldone ancora infilato... che dire sarà una tattica???? tanto vi dovevo
RIFERIMENTO INTERNET:Perugia: Bambolina d'oro
CITTA':Perugia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:mo
SERVIZI OFFERTI:tutto meno anal
SERVIZI USUFRUITI:poco
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE:furba
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:3407574267
Ci organizziamo tramite whatsup, lei è una giovane ragazza toscana (un po "bastarda") riceve fuori castel del piano, mi fa accomodare in cucina con una specie di sofà dove si dorrebbe "copulare" ci spogliamo senza passare per il bagno (dice occupato..) inizia subito a segarmi, le dico se posso baciarla, mi dice che devo fare in fretta che a un altro appuntamento.... andiamo bene..mi gomma con il copertone rosso e dopo appena due pompate, sento a bussare alla porta dell'appartamento.. mi si gela il sangue, lei sembra spaventata mi intima di rivestirmi e di uscire per la finestra.. io scappo con il goldone ancora infilato... che dire sarà una tattica???? tanto vi dovevo
Allegati
Ultima modifica: