Escort Bambolina italiana 3297436578

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Aprile 2024
Messaggi
10
Reaction score
7
Numero di telefono: 3297436578
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bambolina italiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Balanzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Bambolina italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Invaghito dall'annuncio riguardante questa ragazza umbra la contatto e prendo appuntamento, lei è una ragazza della zona riceve un pomeriggio alla settimana in un noto residence a Balanzano nella parte alta, mi apre questa ragazza un pò formosetta rispetto alle foto, è socievole e ruspantella come atteggiamento, dopo i vari lavaggi incominciamo a stroffinarci e ci diamo piccoli baci a stampo lei si finge vogliosa, tocco le tette di misura media ma non vuole che si stringano troppo in più vuole subito prenderlo in bocca ma io decido di aspettare e mi fa un HJ con troppa decisione dico di fare più piano già si dimostra leggermente frettolosa, poco dopo lo vuole per forza prendere in bocca e mi fa un normale BBJ e poi poco dopo lo vuole sentire, ancora frettolosetta, infastidito un pochino decido di metterla a pecora e finge orgasmi e lamenti di piacere, alla fine capitolo, anche se abbastanza socievole ma come rapporto non sono rimasto soddisfatto, non penso di ritornarci.
 

Allegati

  • 15937731.jpg
    15937731.jpg
    61,2 KB · Visite: 47.149

Numero di telefono: 3297436578
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bella Italiana | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia PG
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Pesciolina italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Preso da un voglino incontenibile e dalla fretta del turno notturno, chiamo per un'ora di relax quella che pensavo confacesse alle mie aspettative, Milf e italiana.
Il posto è il solito residence scannatoio della collina di Balanzano, con le dépendance e camere matrimoniali, freddo, abbastanza pulito, ma oramai anni 80 e fatiscente soprattutto per il riscaldamento inadeguato e gli arredi ridicoli.
Lei sarebbe anche carina di viso (rifatto), al telefono è educata, ma l'attitudine proprio non c'è, tende a sbrigarsi, contrattata un'ora al telefono(e io vado a tempo sempre per rilassarmi, preferirei anche pagare di più!) che è diventata una mezz'ora real time ("non abbiamo mica tanto tempo") Prima venuta dove lei ha insisto e io dicevo fermati, quindi l'ho sparata data la non richiesta stimolazione. Il secondo shot mi sono difeso ma sembrava di avere a che fare con una bambola gonfiabile che faceva urli isterici e asincroni. Il tutto condito da non toccare qua, non toccare la, e non si denudava mai del tutto nonostante il bel seno e la bella pelle. BBJ convertito dalla stessa in uno smanettamento pedissequo e totalmente a-sensuale. Per fortuna l'attenzione alla pulizia, sia sua che mia, c'è stata.
Adieu
 

Numero di telefono: 3297436578
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Signora sposata
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Bella perugina
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Salve colleghi, ho conosciuto la ragazza più di un anno fa e ogni tanto torno a trovarla quando ho voglia di qualcosa di umbro.
La signorina in questione è di origine nostrane,si presenta sempre in modo molto gentile , la cosa molto importante è che essendo lei della zona tiene molto alla privacy,
Ma parliamo dell incontro, l ultimo avvenuto pochi giorni fa.
All arrivo come sempre grandi feste e tanti complimenti, la ragazza è molto teatrale e sta cosa a me fa quasi piacere, lavaggio in bagno e la trovo seduta sul letto con le tettone (rifatte) di fuori che mi aspetta con un sorrisino molto ammaliante, neanche una parola e glie lo infilo in bocca tenendola per la testa mentre lo succhia le dico qualche parola un po' spinta, cosa che ho imparato che a lei piace molto, lo fa x arrotondare ma il cazzo gli piace, al momento della avvenuta consistenza gli dico che volevo solo mettergli Leo nel culo, niente figa, solo culo....mi guarda e mi dice "non ce perdemo tempo allora, adesso è bello duro, butta dentro"... Si gira e si lubrifica il buchetto, inizio a spingere piano tra qualche sua smorfia di fastidio ma non cede, anzi, mi dice "daglie che c'è deve entra'"...leggera spinta e dentro, cmq x cm lo infilo tutto, lascio che si abitui ti e inizio a pomparla mentre riprendo con la serie di insulti, ad ogni mio "sei na troia" lei risponde in maniera molto teatrale , insomma, qualche minuto così e sento che sto per esplodere, la faccio girare, mi sgommo e le vengo un po' dappertutto , lei ride e io pure...mi lavo e mi rivesto, due chiacchiere e via, è una brava ragazza, ha un prezzo giusto e offre molti servizi , un po' teatrale ripeto, ma almeno simpatica.
A presto colleghi
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto