Bambolina italiana - Silvi Marina (TE) - Bakecaincontri

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
NOME INSERZIONISTA: bambolina italiana o vari
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-italiana-pyih50803076
CITTA DELL'INCONTRO: silvi marina
NAZIONALITA': italiana di zona
ETA': è giovane, circa 21-22 dichiarati che ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto, originali (prima annunci senza foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1+cim whit sput nel cess ::D (no rai2)
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 60, magra, occhi castani capelli neri abbastanza lunghi e semi ricci, piercing e tatoo, denti con un pizzico di tartaro. Ragazza che potrebbe essere più carina di quello che appare se solo si curasse di più esteticamente
ATTITUDINE: poco esperta ma volenterosa, caratterialmente socievole quanto basta
REPERIBILITA': non ebbi problemi, primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si e no
INDEX RICERCHE: 32706383xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a voi. Finalmente posso fare la recensione su questa ragazza la cui esperienza è di luglio 2013 in quel di silvi marina. Per tutto settembre ho cercato un link attivo ma invano. Ho aperto il topic sulla piazza di montesilvano perchè ora è a montesilvano. ( se ho fatto bene o se ho fatto male al momento non lo so:unknw:) .
Essendo adesso a montesilvano, la cui location non conosco, vi risparmierò tutte le notizie riguardanti la locazione di silvi marina. Vi dico solo che feci molta attenzione per i motivi che noi tutti conosciamo ( hanno ancora la guardia alta in zona silvi) e che l'appartamento e il bagno erano in condizioni Down per farvela breve.

Avrei a disposizione anche una versione otr sulla stessa datata aprile-maggio ma non potendo fare due recensioni opto per il racconto loft che sarà più denso di particolari.
La scopata loft venne fuori percaso, solo quando me la ritrovai di fronte feci 2+2. Non ero convintissimo ma decisi di provarla lo stesso nella versione loft.:unknw:
L'accoglienza avvenne con magliettina lunga e infradito, sotto la magliettina patatina naked. Io ero con i boxer, capendo subito che il bagno non ci sarebbe stato per nessuno in pochi secondi io avevo già la sua patata in mano e lei il mio uccello in bocca.
Come ho scritto in scheda la ragazza a quel tempo non dimostrava grandi capacità tecniche specialmente "oratorie" però di sicuro l'impegno non lo fece mancare. Il bbj venne eseguito con bocca più chiusa che aperta, le palline non ricordo se vennero leccate o meno ma in compenso il bbj venne eseguito per un periodo abbastanza lungo.
Il daty non me lo concesse ma io comunque non l'avrei fatto. Mi avvicinai solamente in zona patata per sbaciucchiarla un po'. A mio avviso non mi concedette il daty perche sapeva di non essere perfettamente fresca in zona intima causa bagno fuori uso.
Il fingering fù eseguito solo superficialmente.
Dopo il bbj le cose migliorarono nel fuck, migliorarono perchè in sostanza la ragazza non doveva fare nulla, doveva solo prendere la mia salsiccia per più colpi possibili. Preservativi regolari e non anti-punter. Inserimento in figa con un pizzico di dolore ma non per le dimensioni ma più che altro per l'uso della patata perchè di sicuro aveva il suo pubblico.
Per cui due posizioni abbastanza lunghe dove ha incassato bene i colpi con tranquillità facendomi fare, per la conclusione, come ho scritto in scheda, opzione brindisi di buon compleanno. Praticamente per quest'ultima operazione l'ho scopata in bocca, sempre per il motivo di cui sopra, ossia nella fase pompinesca non aprendo sufficientemente la bocca ho spinto più io verso di lei che lei verso di me.
Stretching finale, frasi di circostanza, saluti e alla prossima.
Riepilogando in quell'incontro tutto il contorno fù Down, la ragazza non mostrò grande bellezza e capacità sessuali ma calma e volontà si.
Se ho dimenticato qualcosa provvederò con integrazione, non fate caso agli errori.
Alla prossima. :hi:
 

Allegati

  • 7d1d83af26c00d8cae05eb7aef4f9efe.upload.jpg
    7d1d83af26c00d8cae05eb7aef4f9efe.upload.jpg
    32,2 KB · Visite: 1.349
  • 408a7a6763e4b95da964ba0e0d0c1569.upload.jpg
    408a7a6763e4b95da964ba0e0d0c1569.upload.jpg
    50,7 KB · Visite: 469
  • cad9b3adbf122591b93b2b6e0435045e.upload.jpg
    cad9b3adbf122591b93b2b6e0435045e.upload.jpg
    41,1 KB · Visite: 448
Ultima modifica:

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Mago ma da dove le tiri fuori ste perle rare?
sara' che io le italiane non le prendo troppo in considerazione ma l'annuncio di questa tipa mi era proprio sfuggito!
di fisico non e' il mio tipo ma sembra avere dei gran bei piedini... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao alibaba,
no niente capacità di tirar fuori conigli dal cilindro perchè l'annuncio è stato presente per diversi mesi a fasi alterne su bakeca visto di sicuro dai più, non aveva le foto per questo destava meno curiosità. La parte più interessante sarebbe stata la versione otr ma come ho scritto ho scelto di non raccontarla.
Il mio l'ho fatto, come da mia consuetudine lascio circolare la palla liberando il topic.
Ho visto che è stato cambiato il titolo però adesso i conti non tornano, scriverò al moderatore per trovare la soluzione giusta.
:hi:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
...ciao ilmagog..ben trovato..........non ho capito che significa che hai una versione otr
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
...ciao ilmagog..ben trovato..........non ho capito che significa che hai una versione otr

significa che la tipa lavora sia in casa sia in strada e il Mago l'ha provata in entrambi i contesti. per questo potrebbe fare una rece della tipa anche come OTR.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti chiedevo se ci sono novità sulla ragazza in questione...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Se ce ne fossero, qualcuno le scriverebbe. Se invece non le vuole scrivere, a nulla vale chiederle. La partecipazione è su base volontaria, non su richiesta.

semplice,rapido e conciso!

markb: bell'esordio sul forum... dovresti andare a presentarti in apposita sezione e come primi passi sul forum sarebbero gradite recensioni..
 
Commenta
Alto