Bambolina Monica Bakeka Peugia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 2919581607
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Russia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella molto
ATTITUDINE: vera
REPERIBILITA buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho un buco di lavoro approffitto la chiama e disponibile. e russa molto simpatica, mi chiede cento e tanto le do senza mercanteggiare.
Veramente una gran bella ragazza, rischio innamoramento alto, fate attenzione!
partiamo da un bbj eseguito in modo più che sufficiente (non buonissimo intendiamoci), la fermo poichè rischio di venire di fronte a una gran ragazza bella che ti fissa mentre lo succhia. Azzardo un bacio con lingua con lei che si mostra al riguardo freddina, allora passo a un gran leccaggio che la fa bagnare tutta, mi guarda quasi estasiata , gioiosa.

Arrivo così con il mio arnese bello gonfio alla meravigliosa pecorina, dopo un buona 15ina minuti decido di venire.
Lei si muove bene e partecipa abbastanza.

8,5 come bellezza.
6 come partecipazione

Reaction score
11
Ok Loreno, grazie per aver condiviso la tua esperienza, completiamo la rece con

Index: 32797786XX

E matrice:

Allegati

• Perugia [PERUGIA]_ ___________ Bambolina Monica________________.zip
    87,6 KB · Visite: 208
Commenta
Reaction score
48
Rumena è Rumena
Fino ad un po di tempo fa riceveva a Ponte nel famoso appartamento, è strano che il BBJ l'abbia fatto cabrio a Ponte non lo faceva ma forse perchè c'era a controllarla la ferrea Adriana

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
a ME sembrava russa lei mi ha detto così, forse sarà moldava......

Commenta
Reaction score
4
Testata la signorina nella location vicino lo storico Night Club di Pg.
L'ho contattata dopo aver visto questo annuncio http://www.cercoetrovo.it/cet_annunci.php?ar=1&rub=6993
sul cartaceo del 1 giugno e facendo qualche ricerca dopo l'incontro per postare recensione mi sono convinto che si tratti della fanciulla qui recensita.
Ragazza molto bella di fisco e discreta di viso.
L'atteggiamento svagato ed indifferente mi ispira subito una certa diffidenza ma vista la carrozzeria decido comunque di tentare accordandomi per 70 cocuzze. Chiedo di lavarmi e mi dice che non si può perché il bagno è occupato dalla sua amica (lei dal canto suo non accenna minimamente ad alcun tipo di tolettatura). Ci spogliamo e, mentre ammiro il suo corpo veramente ben fatto, lei prende una salvietta umidificata ed inizia a strofinarla sul mio arnese dopodiché passa subito al gommaggio. Bj lungo un paio di minuti, poi si mette 1kg di crema e mi chiede di passare alla missionaria. Eseguo ed inizio a stantuffare quand'ecco che da parte sua giunge una nuova richesta: doggy-style. Va bene dico io, cambio posizione e faccio un 5 minuti di ginnastica (non saprei come altro definirla) fino alla conclusione.
Non ho mai utilizzato le bambole gonfiabili ma credo che quel tipo di esperienza non si discosti molto quella avuta con Monica (che non a caso si definisce "bambolina")
Nomen omen?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quindi niente cabrio???

Storico Night Club? quale scusami?

Commenta
Alto