RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 2919581607
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Russia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella molto
ATTITUDINE: vera
REPERIBILITA buona
LA MIA ESPERIENZA: Ho un buco di lavoro approffitto la chiama e disponibile. e russa molto simpatica, mi chiede cento e tanto le do senza mercanteggiare.
Veramente una gran bella ragazza, rischio innamoramento alto, fate attenzione!
partiamo da un bbj eseguito in modo più che sufficiente (non buonissimo intendiamoci), la fermo poichè rischio di venire di fronte a una gran ragazza bella che ti fissa mentre lo succhia. Azzardo un bacio con lingua con lei che si mostra al riguardo freddina, allora passo a un gran leccaggio che la fa bagnare tutta, mi guarda quasi estasiata , gioiosa.
Arrivo così con il mio arnese bello gonfio alla meravigliosa pecorina, dopo un buona 15ina minuti decido di venire.
Lei si muove bene e partecipa abbastanza.
8,5 come bellezza.
6 come partecipazione
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Russia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella molto
ATTITUDINE: vera
REPERIBILITA buona
LA MIA ESPERIENZA: Ho un buco di lavoro approffitto la chiama e disponibile. e russa molto simpatica, mi chiede cento e tanto le do senza mercanteggiare.
Veramente una gran bella ragazza, rischio innamoramento alto, fate attenzione!
partiamo da un bbj eseguito in modo più che sufficiente (non buonissimo intendiamoci), la fermo poichè rischio di venire di fronte a una gran ragazza bella che ti fissa mentre lo succhia. Azzardo un bacio con lingua con lei che si mostra al riguardo freddina, allora passo a un gran leccaggio che la fa bagnare tutta, mi guarda quasi estasiata , gioiosa.
Arrivo così con il mio arnese bello gonfio alla meravigliosa pecorina, dopo un buona 15ina minuti decido di venire.
Lei si muove bene e partecipa abbastanza.
8,5 come bellezza.
6 come partecipazione