Bambolina mora 19 enne - catania - Bakeka

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE SOGGETTIVA

Si sa che a Natale il traffico aumenta, che fa più freddo, e c’è più fila ovunque, ma che dovessi ripiegare con poca convinzione su questa ragazza, stante l’assenza di alcune preferite e la scarsità di proposte più credibili, è stata una strada a senso unico (che, a conti fatti, avrei preferito non percorrere).
Disboscando la bacheca dalle mille foto palesemente false, mi soffermo su questo annuncio, ipotizzando la veridicità delle immagine garantite verissime e recentissime (mea culpa… se avessi controllato meglio avrei potuto rilevare sin da subito il fake). Il colpo finale che mi condanna alla scelta è la telefonata, nella quale la ragazza apparentemente è molto calma e disponibile.
Giungo all’indirizzo fornitomi, per poi dirigermi venti metri più in là nella traversa dove la stanza dedicata all’accoglienza è in un piano terra fronte strada. La ragazza mi accoglie con un ampio sorriso, e quindi pur rilevando al volo il fake, conto su un trattamento senza fretta. In realtà tutto si svolgerà in uno scarso quarto d’ora, di cui pochi minuti spesi in action. Inizio con un daty, dopo pochi secondi che la lecco la ragazza inizia a simulare un orgasmo, mentre dopo meno di un minuto si irrigidisce e pretende di procedere al bbj. Il pompino scoperta dura un minuto, trascorso il quale la ragazza mi impacchetta con il temuto copertone rosso. Come se non bastasse, si riempie di vaselina (pur avendole chiesto di astenersi) e si predispone a pecora. La vagina è esageratamente larga, tanto che non provo nessuna sensazione nella penetrazione. Noto che l’orifizio anale è anch’esso slabbrato, propongo un rai2 che viene rifiutato. Passo allora alla missionaria con le sue gambe ripiegate sul corpo, nella speranza che la pressione esercitata dalle gambe stesse possa farmi percepire qualcosa durante la penetrazione vaginale, ma l’orifizio è talmente largo che la si potrebbe fistare senza alcun problema.
Sono costretto a concludere prematuramente cob, mentre ripenso ad altre ragazze.
Una volta concluso la ragazza è concentrata solo sui suoi telefoni e sulle varie messaggerie social.
Mestamente mi rivesto e mi accomiato, accompagnato da un suo ultimo ampio quanto inutile sorriso.
Mi incammino a piedi verso il centro, e rifletto sull’inutile investimento (che rientra tuttavia tra i rischi del punter). Mi chiedo anche cosa proverà il collega dopo di me quando le bacerà o succhierà il seno, tenendo presente che io l’ho irrorata abbondantemente ma che le pulizie si sono limitate ad un passaggio di salvietta umidificata… è questa l’ultima riflessione che mi accompagna mentre mi allontano, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.


RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): Adiacenze via Ventimiglia
Età dichiarata/presunta:19/24
Etnia:romena
Servizi usufruiti: daty, bbj, rai1, cob
Rate:50
Durata dell'incontro: 15 door to door, 5 minuti in action
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.d.
Rate richiesto per altri servizi:n.d.
Attendibilità delle foto: false, rubate da qui http://escorte-sexy.info/curve-active.php?id=3300959&curve-sex=0757983497&startrow=1593#curva
Altezza: 165
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:uno scalino

Voto all’esame universitario:15 trentesimi
Volto:6 Fisico:5 Prestazione:4
Nome d’arte: Bambolina mora
Nome vero: A.
Peso:55
Taglia:46
Capelli: rossi, lunghi fino a metà del collo
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:seconda, poco tonico, capezzoli medi
Culo: media dimensione, qualche smagliatura
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: reggiseno e perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: un vistoso neo sulla schiena alla base del collo; ventre rilassato per la precedente gravidanza

[h=1]NEW NEW NEW BAMBOLINA MORA 19 ENNE DOLCISSIMA E PASSIONALE A LETTO, TUTTO SENZA FRETTA FOTO 100% REALI E RECENTI!!!![/h]PRENDERMI COME DESIDERI. MI PIACE SCOPARE E SONO VERAMENTE CALDA E SENSUALE A LETTO

MI PIACE FARE LE COSE FATTE BENE E METTERE LA PASSIONE IN MEZZO OLTRE CHE IL MASSIMO DELL’EROTISMO CHE SOGNI E CERCHI

SONO SEMPRE GENTILE, DOLCE ED EDUCATA, SOLARE, MOLTO SENSUALE, DI CLASSE ED ELEGANZA DI ALTISSIMO LIVELLO.
AMANTE DEL PRELIMINARi AL NATURALE TI FARO GODERE.CON UNA FIGA STRETTA SAPORITA, TUTTA DA LECCARE, TUTTO SENZA FRETTA. CREDIMI, NON SARAI DELUSO DI AVERMI CONOSCIUTO.

FOTO VERISSIME RECENTISSIME AL 100%.

( ☎ ) 3511525955


  • ANNI: 19
  • ZONA/QUARTIERE: VIA VENTIMIGLIA
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,8 KB · Visite: 2.918
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,5 KB · Visite: 107
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,5 KB · Visite: 85
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Inizio con un daty, dopo pochi secondi che la lecco la ragazza inizia a simulare un orgasmo

Mi chiedo anche cosa proverà il collega dopo di me quando le bacerà o succhierà il seno, tenendo presente che io l’ho irrorata abbondantemente ma che le pulizie si sono limitate ad un passaggio di salvietta umidificata

hhmmmm... forse provera' cio' che hai provato tu quando le hai leccato la sorca?! Un dubbio m'assale... Scherzo! Un saluto Magnifico!
 
Commenta
Alto