Trans Bambolina mulatta 3509217953

Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
emilia romagma
Numero di telefono: 3509217953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna Milano Marittima
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BAMBOLINA
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Deciso ad un incontro trans ho contattato bambolina che mi sembrava fatta apposta per le mie esigenze. , mi ha dato un appuntamento a Milano Marittima in zona riservata, ancor più per la bassa stagione e dopo aver concordato l'incontro ed il regalino, mi sono recato nel suo appartamento.
Ambiente accogliente e pulito, mi accolto da vera ospite, in lingerie scura molto provocante che lasciava intravedere un muscoloso manico.
Appena arrivato mi ha offerto (su richiesta) un bicchier d'acqua e approfittando della vicinanza ha cominciato a strisciarmi, facendomi eccitare più del dovuto. poi in camera da letto ha denudato il suo atrezzo e me lo strisciato nel petto. sul collo e infine me lo ha inserito in bocca. Gradevolissimo. Mi ha coperto e reso il servizio per circa 5 minuti, dopo i quali l ho fermata e girata, leccata nel didietro , con mugolii ed insulti vari. Poi mi ha chiesto se volevo prenderlo o darlo, ma di fronte a tanta bellezza non ho resistito e l'ho penetrata a pecos, previa debita copertura. Rigiro della posizione con lei sopra e venuta dopo qualche minuto. Chiacchere di circostanza e saluti. Persona gradevole, da riprovare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,7 KB · Visite: 5.822
Alto