BAMBOLINA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/...o_l_i_n_a_______________________-np2754648067
http://perugia.bakecaincontrii.com/...o_l_i_n_a_______________________-tqxd54636483
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bj - daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE : 36670165xx

Non sò se i link che troverete sono funzionanti perchè ho notato che dopo poche ore la ragazza li toglie e li sostituisce. Comunque non è la prima volta che mette annunci ( morettina.. russa... studentessa..) e l'avrete già notata in precedenza.. Nonostante questo ho provato a cercare recensioni ma senza successo: scusate se ri-apro nuova rece.
Chiamo e mi risponde subito: vocina gradevole, simpatica e giovanile. Arrivo nel quartiere facilmente e conosciuto ai punter, Gallenga. Apre in jeans, maglietta e pantofole, sembra tornata dalla Coop, viso carino, sorridente, alta 1,68, capelli lunghi neri, carnagione bianchissima, sui 27-28 anni, corporatura pacioccotta, insomma bel fisico. Mi dice di chiamarsi Monica, di essere Russa ma può benissimo eseere una drakulina e che si parte da 70 per una cosa tranquilla ma siccome non è che mi tiri in particolare butto lì un 50 e lei accetta. Si lascia spogliare, tette piccole sode e naturali, fighetta depilata, pelle liscia e profumata, bel fisico tonico. Niente bagno ma fazzolettini, Bj coperto, un pò di 69, una pecos e via così.. Rifazzolettini, un pò di social gradevole e scherzoso e arrivederci. Non ha risposto ai telefoni, non mette fretta e niente porcaggine o finti gemiti ma poco partcipativa.
Certo che pagando poco c'era poco da pretendere; con altra spesa forse altro tipo di approccio...
294ba2b45688b83349b4977fa39cdce0.jpg 3667016536b.jpg 133.jpg

Alto