Bambolina piccolina - lido delle nazioni - bakekaincontrii

Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
42
Reaction score
1
Località
padova
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-piccolina-lido-delle-9xtz35696659
CITTA DELL'INCONTRO: lido delle nazioni
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è lei non sono recenti, ma danno un'idea buona
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:nelle foto avrei detto rumena con tette rifatte, ma è una venezuelana di 1,650m con delle curve golose e una terza piena che sembra cementata, anche se come sostiene lei ( e a tatto le darei ragione) sono naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE : 32708190xx

incontrata in settimana durante una pausa pranzo, decido di chiamarla perchè sembra l'unica non sudamericana della zona lidi, ma poi scopro al telefono che dall'accento lo è sicuramente, purtroppo ormai una forzata astinenza e l'ormone ormai aumentato esponenzialmete decido di fare un salto, con opzione di andarmene.
Arrivo in zona lido, classico residence casermone da vacanze deserto in via panama, visto il fuori stagione la location è allo sbando, e al primo piano a tapparelle abbassate riceve la ragazza, in un buco di 20mq privo di bagno, li per lì sto per andarmene senza neanche dare uno sguardo a cosa si cela dietro la porta, allora lei che forse ha intuito decide di venire allo scoperto e la sua visione mi convince a restare. La ragazza è decisamente piccolina di statura, 1,65 senza tacchi, ma almeno indossa della lingerie carina e ha un bel fisico da sudamericana, sedere formoso ma sodo, giusto un filo di pancia e delle belle tette in un reggiseno a balconcino.
Decido di restare anche solo per svuotarmi puntando sul rate basso, contrattiamo 50, ma insistendo secondo me si può limare di più.
Il servizio pulizia offre solo salviettine, intanto lei si spoglia e con mio stupore le sue tette non sono tenute su dal reggiseno, restano belle appese, e con la scusa di chiederle se sono sue o no, le do una bella palpeggiata con strizzamenti vari che le fa indurire ben bene i capezzoli rendendo la visione ancora migliore.passo poi a palpeggiarle il culo, formoso ma sodo, addobbato con un bel tatuaggio soprachiappe, lei di mette in ginocchio sul letto aspettando che io mi sdrai, noto però uno specchio alto e stretto sulla parete, allora resto in piedi a bordo letto, lei mi incappuccia con la bocca e le dico di pompare così.
Visione spettacolare, lei succhia bene e nello specchio il suo culo ondeggia dolcemete e ritmo con la bocca, in più le chiappe si allargano per bene e ho una eccezionale visione panoramica culo/vagina/buchino che mi fa salire la febbre a mille e dopo cinque cinque minuti di pompata dove lei non usa mani e non si lamenta se ogni tanto gle lo affondo in bocca , le dico di girarsi a pecora che voglio metterlo dentro.
Purtroppo la storia si conclude nei 10 colpi successivi perchè la mia astinenza non mi ha permesso di più, comunque passera accogliente e si può affondare bene. Pulizia ancora con salviettine e poi via al lavoro.
Riassumendo, la location è squallida, la ragazza bella e anche cordiale, i servizi economici anche se lacunosi di igiene (la ragazza comunque è curata e pulita, pelle liscia e profumata) buoni per il rate, nel panorama lidi se mi ricapita di avere tempo libero in zona, ci faccio un pensiero.

Buone chiavate a tutti.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    8,6 KB · Visite: 130
  • 8.jpg
    8.jpg
    7,3 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Commenta
Alto