Bambolina - Prato - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BAMBOLINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-f9it44621493
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (in foto appare più grassa e più vecchia!)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, TITFUCK, COB
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, in carne ma tonica, bella pelle, bel sorriso e bel culo. Seno naturale 3' misura.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906811xx

LA MIA RECENSIONE:
Ancora in preda a "tirella" dall'altro giorno, in cui avevo visitato la russa Sonia (vedi rece), ieri pomeriggio riavvio le procedure di selezione e stavolta riesco a contattare questa new entry (anche se ci sono due richieste info su Bologna).
Al telefono è subito cordiale e disponibile. L'accento è inconfondibilmente spagnolo, ma parla un ottimo italiano per cui nessun problema ad indagare servizi e rate.
Ci accordiamo per incontrarci da li ad un' ora e mi chiede di farle uno squillo di conferma 10 minuti prima di arrivare al civico indicato (che è stranamente quello giusto).
La location è un fondo al piano strada in una zona residenziale più che decorosa (via Respighi).
L'appartamento non è il massimo. Lei opera su un letto dietro ad una tenda nel locale di ingresso in cui è presente anche la cucina ma nel complesso è accettabile.
C'è una luce soffusa e musica di atmosfera ma il contesto è decisamente migliorato dalla presenza della ragazza (di cui non ricordo il nome).
Dalle foto degli annunci l'avevo immaginata sul genere MILF sovrappeso ed invece è giovane e "in forma" :pleasantry:
Ci abbracciamo subito durante la trattativa. Io sono molto ispirato dal suo aspetto e le chiedo tra le altre cose un bel BBJ con finale CIF per il quale lei chiede 100.
Essendo un primo incontro "ripiego" sul COB senza fretta a 70; non escludo che il punter più scafato possa spiccare il CIF allo stesso rate:pardon:
Chiedo del bagno (anche se docciato di fresco) per tranquillizzarla sul piano igienico e scopro che i due rotoloni presenti sono esauriti... Lei mi dice che non ne ha altri per cui mi asciugo alla buona e torno sul ring per l'incontro.
Baci reciproci quando siamo ancora in piedi seminudi e poi lei si inginocchia e comincia un BBJ molto coreografico con lingua bene in vista e sguardi maliziosi.
L'effetto è più psicologico che fisico (nel senso che non affonda molto) ma il "lavoretto" è fatto con una dedizione ed una calma che non ricordo di aver mai sperimentato nella mia carriera di punter e perciò decisamente piacevole.
Dopo un bel pò decido di ricambiare il favore. La faccio mettere a quattro zampe sul letto e mi dedico ad un favoloso (almeno per me) daty in entrambi i canali in cui le si bagna e si muove con partecipazione. Breve passaggio a 69 e poi calzo il gommino per il piatto forte.
Si comincia con il classico missionario impreziosito da fk a profusione, per poi passare ad una pecorina di grande soddisfazione con vista panoramica su quelle splendide chiappe sode ed abbronzate.
Sarà il feeling giusto, sarà che obiettivamente la ragazza è molto valida, dopo un paio di ulteriori posizioni arrivo al capolinea con una rapidità per me inusuale.
Risoluto a godere del COB accordato in trattativa esco, scappuccio, mi metto in piedi di fronte a lei e termino in gloria sulle tette grazie ad un mix di spagnola e bocca.
Veramente un'ottima esperienza.

Queste in sintesi le buone notizie.
L' unica, funesta, notizia è che si tratterrà a Prato soltanto una settimana e poi partirà per l'estero per non tornarà mai più! :mega_shok:
Me misero! Me tapino! :lol:

Ad Maiora.

Le figurine...
8fc6c345860900182409ef8a53808dfe.jpg6050ce6c7f562bbe5cd57bd2a1fdc1dc.jpg

Altre figurine

Allegati

• 23890681187.jpg
    23890681187.jpg
    7,6 KB · Visite: 225
  • 13890681187.jpg
    13890681187.jpg
    6,9 KB · Visite: 260
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto