Trans Bambolina Red 3532115616

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
16.652
Località
Cosenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy Bambolina o Ariel
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ -10047-10047-10047-ra7360160905
Sandy - Annunci trans escort Cagliari
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 21-22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meno attraente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20’ circa
DESCRIZIONE FISICA: snella, senza tette e con un po’ di ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla ma fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486690xx - 35101334xx


LA MIA RECENSIONE:
Testata di recente a Rende nei pressi di un noto cinema cittadino. Sono rimasto attratto delle foto invitanti del suo annuncio, che sono praticamente amatoriali e così ho deciso di buttarmi su questa travella che sembra molto femminile. Lei è sudamericana, ma vive da un pò di tempo in Italia, precisamente a Catania. La location è sempre la solita nella quale si alternano solo ragazze e trans colombiane, e sempre con quella cazzo di telecamera posizionata all’ingresso che riprende la parte esterna del pianerottolo! Una volta dentro rimango un pò deluso: faccio fatica a riconoscere la ragazza dell’annuncio, che ovviamente nelle foto sembra diversa nonostante siano immagini senza alcun ritocco. Ma comunque è lei, solo che dal vivo si notano i difetti estetici. Di viso infatti è molto più mascolina, ha anche un pò di peluria all'altezza delle basette. E come se non bastasse anche il suo abbigliamento non è per niente arrapante. Lei infatti non mi riceve vestita da troia, bensì con un semplice pantalone o qualcosa di simile che ora onestamente non ricordo e che mi aveva quasi fatto passare la voglia di rimanere. Comunque ormai ero dentro e ho pensato che una bella svuotata me la sarei potuta fare lo stesso. La tipa è di poche parole, sembra abbastanza timida. La prestazione si svolge in una camera semibuia, forse perché così lei può nascondere meglio i suoi difettucci. Io però li noto ugualmente, soprattutto al tatto. Fisicamente è trav: zero tette, con un pò di ricrescita su varie parti del corpo. Il cazzo invece è di buone dimensioni, non tanto in larghezza perché è abbastanza sottile, ma in lunghezza è dignitoso: raggiunge più o meno i 18-20 cm ed è leggermente ricurvo. Lei tendenzialmente mi è sembrata attiva, si è infatti proposta per la trapanatura del mio culetto (permettetemi il termine), ma ovviamente con me si è dovuta adattare alla parte passiva. Per fortuna il suo lato B fa anche la sua bella figura e almeno in questo ha attirato la mia attenzione. Mi sono bastati pochi colpi e sono arrivato al capolinea. Tuttavia sono andato via praticamente deluso, sia per il suo aspetto, che per il comportamento abbastanza distaccato. La ragazza però in futuro potrebbe migliorare, ma credo debba avere più cura di se stessa. Ha enormi potenzialità fisiche. Nota positiva: durante la prestazione il telefono non ha mai squillato, e quindi devo dedurre che lo aveva spento.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,5 KB · Visite: 681
NOME INSERZIONISTA: Ariel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/...a_e_pass_19_anni_e_20_di_cazzo-r-1271479.html
3532115616 - Foto di Bambolina Red - Top Trans Catania | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: seno maestoso, bel culo sodo, alta 1,80 con i tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: Meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486690xx - 35101334xx


LA MIA RECENSIONE:
Scusate eventuali errori ma è la mia prima rece, nonché la mia prima volta con una trans.
L'incontro è avvenuto il mese scorso: Chiamo la tgirl nel tardo pomeriggio, lei con una bella voce e il tipico accento mi elenca i servizi, convinto in 20 minuti mi reco da lei.
Appena apre il portone mi accorgo subito della conformità del suo annuncio è bella davvero, mi accomodo, pago, ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto. Comincio a toccarla e lei fa lo stesso con me, il suo arnese è subito reattivo si incappuccia e io comincio a succhiarlo, lei mugola di piacere (ma finge) dopodichè incappuccia me e si mette all'opera con un bbj da manuale, io infoiato come una iena le ordino di mettersi a 90, lei mi guarda e mi chiede se l'avessi mai provato dentro, io rispondo di no e mi ritrovo con le ginocchia nelle orecchie con quel palo da più di 18 cm su per il sedere, ero così eccitato che in meno di 10 minuti solo con qualche sfioramento al mio fratellino (e molti colpi di ciolla dietro) sono venuto nel guanto.
Una bella esperienza che però non riproverò. Volevo assaggiare l'uccello ma non fa per me

Spero di non essermi dilungato troppo
Un saluto
Giovanni
 
[RECE] Sandy transex - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI
RECE sandy

NOME INSERZIONISTA: sandy transex
RIFERIMENTO INTERNET : http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-bellissima-¯`-9829-se2489980268
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cosi come da annuncio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella anche se le foto non sono recentissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non testata
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486690xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti la suddetta trans si trova in una via in zona piazza montessori, la privacy lascia un po a desiderare poichè l'ingresso si trova direttamente sulla strada, beh comunque non si può pretendere tutto, la ragazza è molto bella ma a mio parere troppo indirizzata al dio denaro...appena 2 minuti dopo ti chiede un regalino extra per il preliminare cabrio, anche se al telefono aveva detto " tutto incluso". comincia con un lavoro di bocca che è una via di mezzo tra l'aggressivo e il desiderio che tu venga subito...troppa foga sicurtamente non dettata dall'arrapamento. la location lascia un po a desiderare...troppo poca luce e non troppo in ordine, boh comunque dopo qualche minuto di "bocca" le chiedo di prenderla (io sono solo attivo) e comincio a trapanarla ma sembre cosi poco partecipativa che all'improvviso perdo vigore, al che lei lo esce toglie il preservativo e comincia a menarlo, aquel punto le ciedo di indossare un altro cappotto per ricominciare dove avevamo interrotto, quindi lei mi mette il preservativo comincia a leccarlo e all'improvviso lo toglie e comincia a menarmelo vigorosamente a nulla sono valse le mie lamentele....e cosi sono giunto al capolinea! troppo meccanica poco partecipativa, capisco che che posso non essere il suo tipo ma, visto che pago.... sicuro non ci ritornerò piu. io credo che se andiamo da queste professioniste trans o donne che siano è perchè cerchiamo qualcosa in più....in caso contrario meglio rimanere a casa ..non mancano certo le occasioni. ciao a tutti
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sandy
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-bellissima-¯`-9829-iw2v90609237
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ni di viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486690xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che ero venuto a Catania appositamente per incontrare Nikol, che mi disse di rimanere fino al 15,invece quando le ho telefonato, mi ha detto di essere già in partenza all'aereoporto.Volevo provare con un trans, quindi essendo già a Catania, dopo aver fatto un breve giro di telefonate,opto per Sandy,anche se le vostre rece non erano positive al 100%. ho deciso lei per la sua bellezza .Devo dire che non l'ho trovata cosi' irresistibile come descritto nei post precedenti,infatti fisicamente è ok,ma il viso forse a causa dei capelli più lunghi e ad una leggera ricrescita di barba non mi ha fatto una bellissima impressione.Andiamo alla rece,appena entrato mi domanda subito cosa volessi fare,io non sono passivo quindi le dico di volere una cosa tranquilla con lei passiva.Le dò il regalo e mi spoglio.Comincia subito a strusciarsi su di me tastando il mio fratellino e mi chiede se voglio provare il suo,vedremo rispondo,intanto lei comincia con un bj con me in piedi,appena ci sdraiamo sul letto mi alza le gambe e comincia un massaggio anale che ho molto gradito,ho avuto l'impressione di essergli piaciuto infatti dopo avermi chiesto un extra che non ho dato per altri servizi che non ho chiesto, lei non ha perso l'entusiasmo,anzi a cominciato a baciarmi sul corpo e sul collo in maniera frenetica.Devo ammettere purtroppo che forse per il massaggio o forse per le sue attenzioni, sono capitolato subito nella sua bocca senza provare il suo lato b.Mi ha detto che a breve verrà a Siracusa, penso di andarla a ritrovare per concludere la pratica e farmi un'idea chiara su di lei.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
3532115616 - Annunci trans Catania zona Centro - Bambolina Red
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Mexico
ETA': dice 20, non più di 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, A/P, DPK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane, look particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: SUPER GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino poi ascensore
TELEFONO: 35101334xx - 38849175xx - 35337734xx


LA MIA RECENSIONE:
Non sono uno solitamente prova le novità, tanto più che di letteratura riguardo la suddetta non ce n'era granché, ma non so perché, venerdì pomeriggio ho deciso di tentare la sorte.
La chiamo e mi da appuntamento in via Gorizia. Dato che era appena arrivata nella location,ci mette un pò ad aprirmi (non sapeva ancora il numero sul citofono). Fatto sta che mi viene a rendere sulle scale e, nemmeno il tempo di chiuderci la porta alle spalle, la giovane (è davvero ventenne o giù di lì), mi salta addosso riempiendomi la bocca della sua lingua. Fisicamente è davvero bella, l'abbigliamento è da teen "gotica", il che a me risulta particolarmente arrapante. Insomma, la sua lingua non si stacca un attimo, mano sul mio pacco e già inizia a spogliarmi. Davvero assatanata. Le dico che dovrei andare in bagno a darmi una rinfrescata. Finalmente si stacca e mi porge un asciugamani pulito. Vado in bagno e cerco di darmi una calmata, onde evitare di concludere troppo presto. Questa me la voglio godere. Dopo un paio di minuti mi ripresento in camera. Lei mi spoglia e ricominciamo a limonare. Le chiedo quando devo versare e, alla sua risposta, "dammi quanto vuoi", decido di dare un centello in proiezione di un'ottima esperienza. Mi smutanda ed inizia un pompino salivato che apprezzo davvero tanto. Nel frattempo, tra le sue cosce, cresce un attrezzo davvero importante: mai preso un affare simile nella pur mia decennale carriera. Quelli troppo grossi li evito. Invece, in questo caso, sono troppo preso dalla situazione. Non faccio in tempo nemmeno a cucciarglielo un pò che già mi ritrovo a pecora sul letto. Entra piano ma ne riesco ad accogliere solo metà. E' dolce nel penetrarmi e continua a baciarmi il collo e le orecchie...ad un certo punto si fa prendere dalla foga ed assesta un colpo che mi fa davvero vedere le stelle. Le dico di staccarsi e decidiamo di cambiare posizione: ora siamo in missionaria ed il suo torello entra che è una meraviglia (già so che mi brucerà il culo per un paio di giorni). Sandy mi pompa per un paio di minuti, non di più, e se ne viene nel gommino. Non soddisfatta, ricomincia a succhiarmelo mentre io le masturbo quell'uccello che ancora rimane duro. Poi, inginocchiati l'uno davanti all'altro, ci masturbiamo limonandoci fino a quando io non vengo. Ci ripuliamo ed incominciamo, a letto, una chiacchierata di più di mezz'ora. Lei è davvero dolce e giovane, sicuramente tendente alla parte attiva. Non si è mai spogliata del tutto: le tette ci sono e sono fatte bene, ma credo abbia fatto di recente un intervento ai fianchi, mentre la stringevo sentivo la presenza di una fascia molto stretta intorno alla sua vita. Mi dice che si ferma quattro giorni, quindi non so se sia già partita o meno.
Spero torni presto, sono stato davvero bene.
 
super sandy

NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39566
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25 circa penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 piu regalo venuta sua 150 tot
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ammaliante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ricercatissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore. parcheggio difficile
TELEFONO:35101334xx


LA MIA RECENSIONE:

Super Sandy.. la puntavo da tanto... vedevo l'annuncio e speravo non fosse un fake.
poi ho letto una rece e mi sono convinto.
venerdi black friday... noo meglio big friday.
la chiamo gia il giovedi ci accordiamo..poi via whatzapp definiamo il tutto.
venerdi pomeriggio piove..che palle.. mi dirigo da lei.. via caracciolo quasi alla rotonda di p.za firenze.. parcheggi introvabili.. devo allontanarmi..fare un pezzo a piedi.. piove ma fa niente..
la chiamo..occupato..no cazzo.. richiamo..richiamo e finalmente.. dammi dieci minuti... che palle.. metto il cronometro...
finalmente libera... mi da le coordinate. entro in ascensore.. salgo.. pianerottolo..tre porte chiuse.. che cazzo quale sarà...
sento aprire... mi avvicino. entro...
lei solo in pantaloni neri stile cowboy.. culo e cazzo scoperto.. ciondolante.. seno scoperto... cappello nero..tipo strega.. bella.. alta.. accenno un ciao...
ma ho gia la lingua in bocca...mi porta in camera... non ho ancora tolto il giubbotto e sono gia spinto al muro..con lei che si strofina infoiata.. con la sua lingua che snto ovunque ..bocca collo... e le mani mi perlustrano... mi sussurrra ti violento..
sono infoiatissimo.. mi fa inginocchiare.. mi infila il suo cazzo lungo e largo in bocca.. mi dice prendilo tutto (impossibile).
piano piano finiamo a letto.. lei ha intenzioni attive penso che lo sia con tutti... a letto è indomabile..ti bacia lecca slingua..tutto.. ma sopratutto ti scopa.. anche se è stato difficile per le dimensioni... (da riprovare) alla fine vuole godere... vorrebbe... me lo chiede.. chiedendo che lo farebbe se le offro qualcosa..
ero in exstasy..acconsento... mi dice sono forse due giorni che non vengo..sono pienissima..
mi pompa..mi scopa in bocca fino a venire..abbondantemente..molto..
mamma mia che esperienza..
il telefono continuava a vibrare.. lei non rispondeva..ha poi messo la musica per non sentirlo
signori è una top trans.
bella come in foto... se siete stretti..preparatevi al dolore..
love u sandy
 
NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39566
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, AR, A, FK
COMPENSO RICHIESTO: a scelta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane, tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino poi ascensore
TELEFONO:35101334xx




LA MIA RECENSIONE:
Quando era in zona P.ta Genova, ci sono state incomprensioni. Anche qui in zona nord, ci sono state incomprensioni. Tende a comunicare un numero che non esiste. Nella via dove riceve, ad esempio, non c'è il numero 10. Termina al 16. E lei dice 10. E ti scoglioni perché non sai dove parcheggiare.


Pure con me ha fatto tira e molla al telefono a causa di un impegno. Prima c'è, poi non c'è. Alla fine si trattava della palestra. Dice che deve prepararsi. Ma poi di sopra non vuole né farsi leccare, né farsi toccare il culo perché "amore, sono appena tornata dalla palestra, dai".
Ti viene a prendere da basso, in ascensore ti prende per i capelli e ti limona. A me non piace, ma non è qualcosa di negativo.
Una volta entrati (appartamento notevole, condiviso), continua la dominanza e il mantra "cosa ti piace, che regalo mi fai".


Usciti da questo impasse, la situazione va meglio, è una trans che ci sa fare, onesta e che si dedica al suo mestiere con voglia. Mi piace affermare queste caratteristiche con alcune; se leggete le mie recensioni, sapete quali invece meritano tutto lo sdegno che avete in corpo, perciò bene è elogiare quelle positive per fare una differenza.
È tutto frenetico e passionale, il suo pene è parecchio grosso, più grosso di quello di Barbie o di quello di Ingrid. Il suo modo di fare è dominante, ti prende per i capelli e ve lo infila tutto in bocca. Non si muore, ma ci si sente soffocare. Si sente in gola e a ridosso delle tonsille. Se vi piace questo stile, lei fa per voi. Non piace a me, preferisco più dolce e più soft, personalmente. Non aveva lubrificanti o creme. Così passa a un lungo rimming da me richiesto. Mi accerto che abbia tempo perché non sono spanato, ho difficoltà. Lentamente, lentamente riesco a farlo entrare. Godo a ridosso dell'eiaculazione. Prima mentirei. È grosso grosso e mi dà fastidio. Nei giorni successivi però non ne ho accusato, segno che è stata delicata per quanto ha potuto. Lo sa usare. È venuta pure lei dopo di me.


Dopo il sesso, abbiamo parlato per parecchio tempo. Non aveva clienti probabilmente, oppure era interessata. Quasi a ora di cena, me ne sono andato.


Ha un dildo enorme nel cassetto aperto. Non immagino chi possa prendere quel calibro. Utilizza le precauzioni necessarie, penso a causa della propria dimensione. Usa quello rosso.


In conclusione, non si buttano via i soldi, prima cosa. Seconda cosa, il pene è come lo descrivo, misura xl, perciò un bel vedere. Il suo stile è particolare, sul gotico, tatuaggi e vestiti neri. La donna sembra istruita e abbastanza intelligente. Di sicuro, la conversazione che nasce è interessante. Il problema nasce qui: non so dire se fa passiva. E non so dire cosa possiate fare con lei (forse bbj reciproco) se non riuscite a prenderlo.
 
NOME INSERZIONISTA: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano in un’area geografica (Sempione centro) in cui mi sento di consigliare l’utilizzo dei comodi mezzi pubblici
NAZIONALITA': Riferisce di essere messicana (potrebbe essere colombiana ma di certo non è brasiliana o peruviana)
ETA': Mi assicura di averne 20 però mi stupirei se questa fosse davvero la sua età effettiva (dimostra qualche anno in più quindi tendo ad assegnargliene circa 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna delle foto postate è recente o quantomeno recentissima, sta di fatto che è indubbiamente lei e che dal vivo mi è piaciuta ancora di più. Tutte le immagini contenute nel suo annuncio andrebbero a mio avviso inserite nella sezione “Selfie”, per testimoniarne i cambiamenti fisici e di look, mentre dovrebbe dotarsi di foto classiche e recenti da inserire nella sezione “Gallery” (va anche detto che sono state proprio queste immagini - fatte da sé, sgarrupate e pigre come la sua indole - ad esercitare su di me un immediato potere attrattivo rivelatosi alla fine irresistibile)
SERVIZI OFFERTI: Al telefono non si era quasi mai parlato di servizi offerti perché Sandy, con voce simpatica da dritta tessitrice, si è sempre limitata a consigliarmi di farle visita in quanto non me ne sarei pentito. A domanda su quanto faceva o meno (preliminari scoperti/coperti, baci, leccate, attività e passività), mi ha sempre risposto come sopra (dichiarandosi versatile e disposta a prenderlo nel culo). All’atto pratico mi ha fornito: pompino scoperto (dato e ricevuto), insistita e fantastica penetrazione anale (lei a me), baci in bocca e reciproche leccate anali, morsi e ferite varie (a mio carico)
COMPENSO RICHIESTO: Come per i servizi offerti, la risposta alla mia risolutiva domanda “Quanto vuoi?” è stata sostanzialmente “Dammi quanto vuoi/Porta quanto hai”. Nel ribatterle “Anche meno di 100?”, mi ha solleticato con un sibillino “Se porti 100 non ti dimenticherai mai di me…”.
COMPENSO CONCORDATO: Pur avendo pensato seriamente di portarle giusto un cinquantino (senza avere null’altro nel portafoglio così da poter rispedire al mittente eventuali richieste di aggiunte), ho sempre avuto in realtà ben presente che riducendo il cash del cinquanta per cento la prestazione ne avrebbe verosimilmente risentito. Ad ogni modo, la sua risposta aperta potrebbe essere foriera di trattative al ribasso (nell’ordine, secondo me, del 20-30 per cento rispetto ai canonici 100) con tutti gli inconvenienti del caso in termini prestazionali
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti di sesso stupendo e violento (con l’unica criticità, a mente fredda non di poco conto, della mancata penetrazione da parte mia) e 30 minuti di parlato ricco di rivelazioni e sfumature
DESCRIZIONE FISICA: Detto delle foto veritiere e attendibili, seppure non scattate ieri, reputo Sandy una bella e proporzionata figliola al cui corpo liscio e levigato risulta attaccato un pene considerevole. E’ alta circa centosettanta centimetri per una sessantina di chili. Fisicamente non è una velina (pur essendo magra nell’accezione comune del termine). Ha una morfologia decisamente più femminile che maschile con tendenza in parte all’androginia seppure non spiccata (è un incrocio tra la Weaver di “Alien” e la Jolie di “Lara Croft” che in versione moderna avrebbero come lei piercing e tatoo disseminati sul corpo). Carina di viso se la paragoniamo a una modella dal viso di porcellana ma decisamente più sexy, anche in viso, di quasi tutte le bellissime da passerella. Sono molto intriganti gli occhi ed è paciugosa la sostanziosa bocca mentre i seni non sono eccelsi. Buono stacco di caviglia, gran bel culo sodo, gambe consistenti come i polpacci, più donna dall’ombelico in su (braccia comprese) di quanto non lo sia dall’ombelico in giù (senza contare ovviamente l’uccello). Non credo assuma grandi quantitativi di ormoni il che le consente da un lato di non perdere un millesimo della sua potenza sessuale e dall’altro di non acquisire piena e definitiva sembianza femminea
DOTAZIONE: (S,M,L,XL,XXL): Ne abbiamo parlato a fine rapporto: lei sostiene di avere un organo sessuale che in massima erezione arriva a 22 cm mentre secondo me siamo intorno ai 20 cm. E’ un cazzo lungo, abbastanza largo, piatto e sufficientemente spesso. Ho visto, succhiato e preso cazzi più lunghi e larghi ma quello di Sandy, anche perché abbastanza storto, mi ha fatto delirare di sofferenza e piacere come pochi altri cazzi di pari livello. Dovendo sintetizzare, direi L ma ci vorrebbe un intervento chiarificatore dell’ispettore Zenigata con tanto di righello, squadra, lattina da 33 cl, foglio A4 come mi pare suggerisse di adottare per le misurazioni del caso
ATTITUDINE: Nel suo annuncio c’è scritto: disponibilissima (è una che dà l’idea di non fermarsi davanti a nulla), esuberante (indubbiamente), bellezza (ci può stare), gioventù (non giovanissima ma giovane), educazione (non è maleducata), dolcezza (a fine rapporto), sensualità (a suo modo ne è ricca). Penso che il sesso sia una delle sue assolute priorità, anche fuori dal lavoro, tanto che ritengo lo svolga a strappi (tra le recensioni del Sud e quelle milanesi è decorso un lasso di tempo considerevole e le sue foto danno l'idea del mordi e fuggi)
REPERIBILITA': Non risponde sempre (per sua stessa ammissione) e quando risponde non è particolarmente prodiga di particolari su sigle sessuali e relativi costi, modalità con cui fissare l’appuntamento e indirizzo di casa. Le ho consigliato vivamente di essere chiara e precisa quantomeno sul prezzo, sulla via dove riceve e sul rispetto degli appuntamenti presi. Devo però riconoscere che con me è stata inappuntabile (mi ha detto di richiamare dopo una ventina di minuti che sarebbe stata a mia completa disposizione e così è stato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Le barriere architettoniche di fatto non ci sono ma una serie di barriere di altra natura (vedi sopra) potrebbero spazientire i clienti maggiormente pignoli che pretendono certezze sin dalla prima telefonata esplorativa
TELEFONO:35101334xx

Il racconto che segue è un flusso emozionale che potrebbe persino tediarvi per prolissità. Se non avete tempo o voglia di leggere, vi rimando quindi e sin d’ora alla scheda tecnica che ritengo esaustiva sulla nostra Sandy. Approfittando del lungo ponte dicembrino bighellonavo ormai da un paio di giorni in zona Sempione-Certosa (doppia visita al Media World) e senza volerlo (come no) ho finito per cedere. Continuava a smuoversi tra patta, cuore e cervello una frenesia inarrestabile e compulsiva mentre facevo scorrere come un automa le undici pagine delle Top. Ero in tenuta comoda e casual, perfetta per questi incontri serali non ancora notturni: tuta blu monomarca, scarpe ginniche, uccello, coglioni e inguine opportunamente rasati (a dimostrazione che il mio inconscio aveva già deciso tutto da qualche giorno). Bevo un succo di frutta alla pera in un bar cinese (1.50 euro contro i 3 degli italiani) ma lo stato di ansia ed eccitazione aumenta nonostante avessi evitato accuratamente caffeina e cioccolato. Cercavo di indirizzare il mio sguardo verso lidi sicuri, e non sono così pochi, ma il mio cazzo in erezione finiva inevitabilmente su quelle foto poco glamour (e pure poco consuete) riferibili a una trans decisamente singolare e anomala.

Sandy, alla quale avevo già preannunciato tramite un paio di sms interlocutori che sarei andato a trovarla presto, ha combattuto un attimo con la vicina di area Bruninha Farfalla e con la Kalena in Rios, che richiedeva però una virata sulla 90, trionfando però quasi subito vista l’invincibile curiosità di conoscere questa squinzia rivelatasi cavalla (leonessa) pazza (nel senso buono del termine). Incasinatissimo e sguaiato l’approccio, ma avevo tempo. Non è in casa (è fuori con l’accompagnatore sollecitato da Blood?), capisco poco al telefono (rumore di traffico e di tram sferraglianti) e mi dice di richiamare dopo una ventina di minuti: “Ma tra venti minuti ci sei o mi prendi per il culo?”. Ride aggiungendo, con voce da (furba) perversa consumata, che si ricordava di me e della mia voce (mah) e che al mio culo ci avrebbe pensato lei (mi preparo psicologicamente a essere sventrato). Fortunatamente dopo mezzoretta abbondante mi dà il via libera con tanto di indirizzo fornito effettivamente un po’ a caso ma, conoscendo in anticipo l’antifona, sono già lì nella piazza gigliata con il cazzo che punta a destra della tuta ancora prima che si concluda la telefonata finale con le specifiche del caso.

E’ stata insaziabile e devastante anche se (purtroppo) soltanto attivissima. Avrei potuto pretendere la sua passività anale, visto che avevo pagato e lei si era dichiarata disponibile in tal senso, ma per ottenere cosa? Da un lato non mi sarei goduto appieno la sua strabordante attività perdendo pure la passività orale che mi ha comunque concesso e dall’altro me ne sarei andato a casa insoddisfatto in considerazione della malavoglia che ci avrebbe sicuramente messo nel farsi penetrare. Tirando le somme: 9 da attiva e 6 da passiva fanno un brillante 8 arrotondato. A proposito del suo cazzo: alla vista non è da applausi - sembra una liscia portaerei in miniatura oppure un’autostrada perfettamente drenante costruite però male non essendo dritte ma storte - ma rappresenta meglio di ogni altra parte del suo corpo la sua natura di bel “maschiaccio” attratto forsennatamente dai culi (più che dagli uccelli) degli uomini che intende dominare (con palese desiderio di umiliarli senza alcuna cattiveria d’animo).

Non è fisicamente una trans bambolina nata maschio né una trans donna cazzuta. Sembra effettivamente un torello da monta (al femminile avendone in linea di massima le fattezze) che è stata rinchiusa per anni in una cella di isolamento dove non ha potuto farsi succhiare il cazzo dagli altri carcerati né inculare manco le guardie dovendo accontentarsi di masturbarsi più volte al giorno (le sue apprezzabili sacche testicolari contengono parecchio sperma) dando continue testate al muro per la disperazione. Ha un’anima complessa, variegata e irrisolta mentre il carattere non è facilmente etichettabile (la definirei libertina, desiderosa di vivere agiatamente e senza complicazioni ma con un insopprimibile e ben celato desiderio di essere amata). Nell’ulteriore tentativo di inquadrarla, si può dire che non è emo, non avendone la fragilità fisica ed emotiva. E’ invece una persona lussuriosa traboccante di voglie, energia, curiosità. E’ impossibile da domare (e contenere) e affronta l’esistenza al massimo essendone affamata. Emo no, ma squatter sì, a tratti incomprensibile quando parla nel tentativo di spiegarsi sino in fondo.

Contraddittoria e stimolante. Sarebbe capace di presentarsi al Leoncavallo con una borsa di Prada mettendo al muro la body guard “eterissima” da cento chili di muscoli che si arrenderebbe supinamente alla sua incredibile capacità di convincimento personale e maniacalità sessuale (mi vantavo tra me e me di poterla ridurla allo stato di cagna servizievole ma non c’è stato modo né tempo né spazio). Pugilisticamente parlando è un peso leggero ben tornito, aggraziato, con un viso intenso, sgamato e sensuale (vita e fianchi da femmina). Si era truccata poco e male, ma forse l'ha fatto apposta o non ha avuto tempo (resta comunque molto carina al naturale). Non eccelle in charme ed eleganza. Non mi ha ruttato né scoreggiato in faccia ma se l’avesse fatto sarebbe stato comunque stuzzicante (in quanto confacente alla sua natura) e ne avremmo riso. Deve avere valori altissimi di testosterone. A suo modo è fica e rischia di creare infinita dipendenza a chi ha fame di pressoché esclusiva passività inflitta da una trans siffatta (osservate attentamente le foto: a mio avviso è esteticamente migliore, in parte diversa perché le immagini non sono recenti, ma la “particolare” tipologia è indiscutibilmente quella che vedete).

La sfido con un “Vediamo se sai come si morde e si picchia un uomo”. Mi ha dimostrato di saperlo fare, eccome. Adesso mi sto umettando il mio labbro gonfio e ho appena verificato lo stato delle ferite subite (asta del cazzo con piccola lesione lacero-contusa causa sfregamento dentale e diffuso indolenzimento testicolare causa ingoi, morsi e colpetti assortiti come quelli che mi hanno provocato ematomi violacei ad altezza capezzoli e sterno). Mi ha lasciato dentro un miscuglio di emozioni e - insisto - di contraddizioni. Esperienza comunque sublime e subliminale che sarà difficile ripetere (ma pure dimenticare). Alla ricerca di socialità (non so quanto effettiva perché le piace stare sola), vuole mangiare te e tutto il mondo. Ha picchi di esaltazione ed estraniazione (poco prima di “scomparire” a un centimetro da me ciarlava e rideva). Raramente una trans mi aveva costretto a pormi così tante domande extra-sessuali. Ho incontrato come voi tante trans, allegre fuori ma infelici nel profondo, che ci commuovevano nel raccontare con verità le loro storie, espressioni di un vissuto standard fatto di povertà, non completa accettazione di sé, mortificazioni e carenze di ogni tipo. Sandy non mi ha raccontato nulla di tutto questo preferendo aprirmi le porte misteriose del suo mondo gioioso e stralunato per poi bloccarsi (e bloccarmi) improvvisamente tornando subito dopo a sorridere e giocare perché lei vuole soprattutto fottere culi (dissolvendosi di nuovo nella fase in cui si prepara a cibarsi del suo piatto preferito). Non credo alle caratteristiche dei segni zodiacali ma con lei avrei dovuto fare un’eccezione chiedendogliene conto.

Veniamo al sesso (o per meglio dire allo stupro passibile di relativa denuncia al Commissariato di zona). Occhi negli occhi (espressivi e inafferrabili i suoi) come due fidanzati e a far da antipasto incessanti limonate quasi sanguinolente finché non comincia a venirle fame. Eccola chinarsi e abbrancarmi il cazzo - che, come vi dicevo, era ormai gonfio nella tuta - ribadendo con mani (delicate come i piedi) e bocca (superba e rigogliosa) il suo essere cannibale mai sazia. Me lo sgretola succhiandomelo, segandomelo, sputandoci sopra e addentandolo (non tralascia di ingurgitare con relativa apnea le mie palle piene come le sue che ho venerato pure io infilandomele in gola con eccitazione già rimpianta). Mi divora il cazzo in maniera magnifica: sentivo sulla mia cappella sia la carne viva e calda (labbra e lingua) che il freddo acciaio (i piercing). Il verbo giusto per descrivere quel suo movimento ritmico e goloso è avviluppare e la sensazione da me provata la definirei satanica. Ci cerchiamo e avvinghiamo senza tregua e dietro mia richiesta, per farvela breve e diretta, mi “picchia” prima in piedi e poi sul letto colpendomi con schiaffi e manate (mi sono tenuto pugni e calci per una eventuale prossima volta). Le posso tirare i capelli, sbraita, anzi sbraitiamo insieme in un misto di insano delirio psichico e smodato appetito sessuale. Dice che mi ama - in uno stato di probabile incoscienza - continuando a baciarmi (i suoi baci assomigliavano a nerbate partorite da un’anima persa o in palese conflitto) e mordermi dappertutto (braccia, gambe, natiche e buco del culo compresi).

Contraccambio a più riprese. Il suo sedere, fantastico per conformazione e consistenza a tenuta stagna, va ammirato prima che palpato e percosso (glabro e roseo l’ano che fa pulsare ripetutamente mandandomi in estasi). I seni agghindati di piercing come la lingua pur essendo duretti (avranno preso dall’uccellone) meritano di essere accarezzati dalle mie mani e purificati dalla mia saliva. Me l’ero immaginata “sporca”, invece ha una pelle molto liscia, gradevolissima al tatto e profumatissima in bocca (non è tuttavia curatissima nell’accezione più fighetta che diamo al termine oltre a essere un po’ disordinata nel complesso). Faccio per metterle un dito (manco un paio come il collega) in culo in aggiunta alla lingua - prima solo la punta poi tutta la piatta ed estesa superficie - ma si ritrae subito (è il momento maggiormente negativo dell’intero amplesso). Nell’accettare senza particolare entusiasmo questo mio approccio di perlustrazione anale ci rendiamo subito conto entrambi che il mio sarebbe rimasto appunto un mero tentativo disintegrato dal suo predominio leonino (è tale, se ci ripenso, il suo viso e il suo sguardo: appartiene dunque a questo segno la sua indole egoista e dominante?). La cosa strana, di cui mi sono pentito, è stata quella di non averle chiesto (quantomeno a fine sessione perché nel mentre era pressoché impossibile): “Ma te lo fai mettere nel culo sì o no?” (deve avercelo stretto, il buco, il che mi infoia ancora di più anche per non essere stato in grado - pur con il rischio assai concreto di ottenere una prestazione scadente - di variare i ruoli visto che l’uomo sono io e non lei quantomeno per evidenti ragioni chirurgiche e ormonali).

Ulteriore nota a margine: se le avessi chiesto di scoparmi senza preservativo forse avrebbe acconsentito (non aveva detto di amarmi?) o forse è più assennata di quanto si possa pensare (nota bene: se alla mia insana proposta avesse risposto affermativamente sarei ovviamente tornato sui miei passi irrigidendomi nei suoi confronti per averla accettata). Sta di fatto che quel cazzo, che mi ha deformato l'ugola con brutalità inaudita ed inevitabili conati che hanno rasentato la fuoriuscita del vomito più schifoso (avevo pranzato al Mec), non l’ho retto praticamente mai per intero sebbene lei volesse allargare adeguatamente per poi sfondarle le mie pareti vaginali da promettente zoccola sottomessa. Non si è rivelata particolarmente originale nella porcaggine verbale (“Puttana/Vacca/Troia/”) perché una così è nata per annientarti le budella concedendo poco ai fronzoli (parole comprese). Entrava e usciva dal mio buco con rabbia e impeto, sudava un poco, ribadendo nei rari momenti di pausa penetrativa il suo (supposto) afflato nei miei confronti.

Mi ha posseduto in piedi a gambe larghe (è stata ferma e maschile la sua presa sui miei fianchi), a pecorina (non mi ha fatto girare praticamente mai comprimendomi senza grazia il capo sul letto), alla missionaria (mi guardava e baciava facendo finalmente uscire un’unghia di dolcezza dalla sua bocca che non avevo bisogno di reclamare) e di lato (non a smorza) dove è riuscita a spingere sino in fondo per circa un minuto la sua arma letale (spinta profonda che mi ha obbligato a urlarle in faccia pietose e patetiche grida di lancinante dolore da lei schifate con un tentativo di omicidio per strozzamento e un “Taci troia” oltre a continui sputi che ero peraltro io a invocare insistentemente con voce acuta). Curiosa una posizione sodomitica che mi viene ordinata (non posso che eseguire): mi adagia di schiena chiedendomi di sollevare le gambe in verticale e di aprirle a compasso, lei si mette in piedi e mi infila il cazzo nel culo come una trivella con un dentro-fuori libidinoso accompagnato da sberle, strizzate di capezzoli e saliva ovunque. Da incastonare, in fase pecorina da sdraiati, il suo petto che si adagia docilmente sulla mia schiena con tanto di rumore da contatto tipo piciopacio sulla neve, la sua lingua nelle mie orecchie intonse (grazie a un accurato lavaggio con Cotton Fioc) e il suo bastone che si fa faticosamente strada nella mia fichetta non ancora slabbrata (a meno di non continuare a pigliarlo nel culo con questa regolarità).

Non è trans efebica ma continuo a non capire come sia riuscita ad accumulare una tale vigoria fisica in un corpo sostanzialmente normale (sembra un’eroina trasformista della Marvel). Intanto continuava a malmenarmi, insultarmi e violentarmi (anche la dilatazione anale e il bruciore che avverto attualmente devono essere fatti rientrare tra le lesioni dolosamente infertemi). Le chiedo, infine, di lavarmi viso e petto (sarebbe andata avanti per ore - incredibile - mentre io ero in debito di ossigeno da almeno dieci minuti). Non accenna a regalini, mi azzanna per l’ennesima volta il collo e i lobi, si toglie la protezione (che trattiene a stento la sua verga), urla (la stringo a me togliendole con le mani il sudore dalla schiena) e masturbandosi come se non ci fosse domani finalmente mi scarica addosso un eiaculato copioso e denso (in quell’istante meraviglioso, con la testa reclinante e i denti digrignati, mi appare nuovamente come una leonessa che sta per essere liberata dalla gabbia in cui era stata rinchiusa).

Avendo elargito ultimamente a quattro professioniste i rispettivi quattro verdoni senza però ottenere lo sperma anelato, recupero grazie a Sandy un po’ di autostima che mi porta (lo ammetto) a degustare (nell’ubbidire al suo perentorio “Bevi!”) qualche goccia consistente del suo abbondante nettare (mischiandolo col sudore di prima e l’ennesimo fiotto di saliva che mi sputa in bocca) mentre io vengo sulla pancia rantolando sommessamente da checca vergognosamente usata e abusata da una ragazza - munita di ragguardevole appendice ventrale - di cui potrei essere padre. Dopo esserci acquietati, mi abbraccia con trasporto tramutandosi repentinamente da indemoniata sinistrorsa in verginella dell’upper class dolce, sensibile e un po’ ribelle, bisognosa di sicurezza e affetto. Parliamo (io poco e lei decisamente di più) e ci sbaciucchiamo (abbastanza). Non le prometto niente (un tempo sarebbe stato diverso) e me ne vado via veloce a mangiare una pizza solitaria e pensierosa da Starita. Deve essere interessante passare l’ultimo dell’anno con una persona intrigante e atipica come lei, se dovesse rimanere a Milano fatevi quindi avanti se credete. Adesso basta prenderlo nel culo, avrei bisogno di inchiodare al letto una thai magrolina, fica e con un cazzetto infantile e molliccio non superiore agli otto centimetri (ma non credo che a Milano ci sia una sola trans in grado di soddisfare questa mia voluttuosa aspirazione machista).

100/60/8
 
NOME INSERZIONISTA: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET : 3532115616 - Foto di Bambolina Red - Top Trans Catania | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 95% foto patinate ma veritiere e si trovano parecchi selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: tatuatissima, bel seno con piercing, alta 1,75 circa, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-l
ATTITUDINE:socievole, cordiale e simpatica
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38934939xx


Incontro risale ad un mesetto e mezzo fa circa, per vari motivi non l'ho potuta recensire prima, poi ho scordato il nome e oggi ho rivisto l'annuncio (per adesso a CT).
Avevo già letto sul forum di alcune rece su di lei anche con altri nomi, quindi decido di andarla a trovare.
Chiamata sul tardi 23.00 circa, voce arrapante, decido di andarla a trovare restando d'accordo che da lì a poco sarei arrivato, ok mi dice, non aspetto clienti.
Arrivo sul posto, tantissima gente sotto al portone, chiamo, telefono muto... Aspetto una decina di minuti, intanto erano già passate le 23.30. Mi faccio un giro con la macchina, dopo una decina di minuti mi chiama, è libera. Vado sotto casa, la gente finalmente sparita. La chiamo e mi dice 2 min...ne attendo 5, finalmente risponde e mi indica il piano.
Arrivo, apre la porta senza nascondersi, bona come il pane, le foto sono leggermente patinate ma comunque è proprio bella. Bel fisico, bel seno, mi stampa un bacio e inizia a strusciarsi tutta su di me, il suo cazzo era già quasi in tiro. Mi chiede di spogliarmi e continua a strusciarsi prendendo il cazzo in mano. Insomma, da lì in poi un turbinio di porcate che mi ha fatto e che mi sono fatto fare. Molto brava, arrapante e dominante ma anche per certi versi coccolona.
Finisco dopo un po', torno a casa...mi squilla il telefono...era lei. Ho rifiutato, forse avrebbe voluto concludere la serata con me e mi sono pentito di non aver risposto. Attendo che ritorni per andarla a trovare.


Note aggiuntive: non ha (almeno durante il nostro incontro) i capelli rossi né il piercing alla lingua. La foto più realistica è tra quelle postate col dito medio in vista
 
NOME: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17151
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': giovane direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj, Rai2 attivissima
COMPENSO RICHIESTO: poi vediamo
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane, fisico asciutto piercing a capezzoli e lingua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, dominante, selvaggia, indomabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano con ascensore
TELEFONO: 38934939xx

Venerdì sera avevo un certo prurito, ho provato a chiamare kalena a Milano ma cellulare staccato, un altro paio a Milano senza risposta così provo Sandy tanto tra Milano e Varese era lo sesso viaggio da dove mi trovavo. Risponde subito e la voce mi piace parecchio, molto calda e femminile, è libera mi dice che è bella carica e io volevo essere passivo, mentre per il prezzo ci mettiamo d'accordo dopo; viste le recensioni precedenti 100 sacchi mi sembravano la scelta adeguata, così parto e nel giro di 50 minuti sono da lei. La richiamo 5 minuti prima per avvisarla che ero arrivato intanto parcheggio li vicino (parcheggio comodo a una cinquantina di metri). Mi avvio al palazzo, ore 21.30, il mondo, sia in giro che alle finestre quindi privacy zero, oltretutto non mi risponde subito quindi faccio un giro di due minuti e riprovo, risponde mi da la scala e il piano; salgo in acensore ma quando arrivo nessuna porta si apre.... provo a chiudere e riaprire l'ascensore per far rumore ma nulla, attimi interminabili così la richiamo e un minuto dopo mentre il cellulare squilla ancora si apre la porta. Lei è davvero bella, strana ma bella, presentazione mediocre cappellino new york yenkies girato di lato per raccogliere i capelli rossicci ricci, tette al vento, belle, capezzoli e aoreola perfette, forse un po' troppo alte e distanziate e durine al tatto, pantaloncini aderenti stile ciclista (che poi scoprirò essere contenitivi che non vorrà togliere dato che si è fatta ridurre il silicone da culo e fianchi da poco) con apertura per perizoma da cui fuoriesce già parte del pisellone, scalza con unghie laccate nere. Mi fa entrare ed inizia a strusciarsi stile gatta in calore, bacetti, toccatine al mio pacco e al culo che contraccambio, mi sdraia sul letto saltandomi sopra chiedendomi cosa mi piace fare e le dico tutto quello che ti viene in mente.... mi fa alzare e mi dice di spogliarmi. Io eseguo e le chiedo se 100 euro vanno bene come regalo, dice di si e li depositi sul comodino a fianco. Finito di spogliarmi si riavvicina, un paio di bacetti e mi raddrizza il cazzo in un nano secondo con un bbj da favola, poi mi gira e sputandosi sulla mano mi lubrifica il buchino e ci infila facilmente prima uno e poi due dita. Li capisce la mia indole passiva così si smutanda e mi dice di succhiarlgielo. Eseguo, stenta un attimo a salire ma quando è bello duro rimarrà così fino alla fine, un bel cazzone L, cappella un po' più piccola del tronco storto a sinistra, lei inizia a scoparmi la bocca, me lo infila tutto in gola, conati di vomito, va avanti così per qualche minuto fino a che non decide di prendermi a pecora. Mi fa mettere al bordo del letto, mi lubrifica per bene, mi infila ancora due dita e poi entra.... con decisione ma lentamente, un po' doloroso, dolore che purtroppo si sentirà fino alla fine anche dopo diversi cambi di posizione. Da questo momento in poi inizierà a martellarmi ininterrottamente per 15 minuti, pecora, missionaria, pecora sul pavimento, in piedi ed infine con lei sdraiata ed io che mi impalo sopra di lei con venuta su sua pancia e tette mentre mi segno. Pulizie, un po' di social mentre siamo sdraiati sul letto a riprenderci dalle rispettive fatiche. Saluti, bacetto e via.

In conclusione: non ne sono uscito completamente soddisfatto, non so cosa mi aspettavo, forse avevo bisogno di un po' più di gfe, e dovevo farglielo capire, restando passivo mi ha solo massacrato il culo per tutto il tempo, a lei piace e lo fa bene. Purtroppo fra dolore al culo, lei che picconava ininterrottamente, ad un certo punto mi ha anche detto toccati e vieni mi si è completamente ammosciato, le ho chiesto di finirmi di bocca ma ha preferito continuare a impalarmi in altra posizione... Per il resto incontro sufficiente, col senno di poi le avrei dato qualche decina di euro meno.

Ciao ciao
 
NOME INSERZIONISTA: Sandy transex
RIFERIMENTO INTERNET: Trans BAMBOLINA 3884917574 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': a occhio e croce 20/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: nessuno, vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
VOTO: buono
DESCRIZIONE FISICA: foto assolutamente reali, giovane, carina, bel seno con piercing e diversi tatuaggi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL esageratamente siliconato
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849175xx

Chiamata domenica pomeriggio mi indirizza a Pirri in una via poco trafficata. Al telefono mi chiede cosa voglio fare e non parla di prezzo, mi dice che ne parliamo faccia a faccia dopo averla vista. Mi fa aspettare un po' sotto il suo appartamento ma poi mi chiama per entrare raccomandandomi di non fare il minimo rumore. Lei è giovane e molto carina, proprio come in foto, si presenta in stile dark con reggiseno dei pantaloni in pelle aperti sul culo e davanti da cui spunta il suo amichetto che anche da addormentato si presenta veramente notevole. Ha diversi tatuaggi sul corpo, e piercing sul capezzolo. Il seno è bello e ben fatto. Una volta chiariti i rispettivi ruoli concordiamo il compenso e subito mi mette mezzo metro di lingua in bocca. Ha delle belle labbra e le piace baciare profondamente (ha l'apparecchiato nell'arcata inferiore). Apro qua la parentesi sul suo amichetto, è veramente grande e largo ma, esageratamente siliconato, sembra di avere tra le mani una di quelle palline antistress :) Non mi fa succhiare e dice che vuole subito scoparmi, dopo abbondante imbrattata di crema ci vuole un po' prima di riuscire a far entrare almeno un pezzo della bestia. Mi scopa in diverse posizioni e vengo mentre mi scopa baciandomi. Lei non viene e a momenti ha problemi di erezione, magari dovuti alla sua prestazione precedente alla mia.
In definitiva lei è giovane, molto bella (per me), ma sono un po' deluso dalla prestazione. A partire dal birillo troppo siliconato, dall'erezione vacillante e dall'atteggiamento forse un po' sbrigativo e poco "maialo". Per me è comunque rivedibile.
Questo è quanto.
 
NOME INSERZIONISTA: Sandy transex
RIFERIMENTO INTERNET: Trans BAMBOLINA 3884917574 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombia
ETA': a occhio e croce 20/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
VOTO: mediocre
DESCRIZIONE FISICA: foto assolutamente reali, giovane, carina, bel seno con piercing e diversi tatuaggi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL esageratamente siliconato
ATTITUDINE: attiva,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3884917574

Mi trovavo a Catania per lavoro e decido di impiegare in modo proficuo la pausa pranzo. Ho voglia di cannolo extralarge e la mia scelta ricade su Sandy.
Disponibile al telefono e con una voce calda, la raggiungo in mezz'ora. Appena entro saluti di rito, mi fa inginocchiare e mi scopa la gola. Faccio realmente fatica, come scritto in altre rece il cazzo è siliconato (peccato, sarebbe comunque un gran cazzo anche al naturale). Sarà l'unico pompino uncovered. Poi mi chiede il compenso e andiamo sul lettone. Pomiciamo come i fidanzatini mentre ci tocchiamo, ho la sensazione di stare con una fidanzata molto dominante. Gioca un po' con il mio culo infilando prima 1 e poi 2 dita e rischia di soffocarmi un paio di volte con quella bestia che ha tra le gambe. Purtroppo non raggiungerà mai l'erezione, lei dice di aver sborrato prima, ma secondo me è perché con tutto quel silicone non riesce.
Dopo pompini vari vengono mentre pomiciamo con lei che mi sega.

Social e via.

Insoddisfatto perché speravo in un rapporto completo, però lei è molto bella e caratterialmente si è creato feeling.

Ho notato che c'è una discreta possibilità di scelta, ma in Sicilia recensite pochissimo. Peccato, ne avremmo tutti dei benefici


Index: 38849175xx
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884917574
Riferimento internet (link): Siracusa: LA GIOVANE ESOTICA🔥BAMBOLINA SANDY🔝TRANSEX, SEXY🍊MODELLA 23:CM🐷🎬🍆
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Siracusa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sandy
Nazionalità: sud americana
Età apparente: 20/25
Descrizione fisica: Foto Reali
Dotazione: XL Finto
Attitudine: Sbrigativa/padrona
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: sempre i soliti
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: accettabili
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Avendo letto tante recensioni su di lei e arrivata a siracusa volevo provare questo missile che ha, ma purtroppo non è andato come sperato.

Ho avuto molta difficoltà nel prendere appuntamento, il telefono sempre occupato ( cosa che dopo ho notato di persona ) Dopo 1 ora abbondante sono riuscito a prendere un appuntamento per 10min dopo. Solita location borgata con 1000000 occhi che ti fissano, ormai fra poco mi salutano per quante volte mi hanno visto.

Lei è come in foto, nessun filtro, capelli esageratamente arancioni, tatuaggi praticamente in quasi tutto il corpo, tette grosse e dure e quel mostro tra le gambe, appena entrato lo prendo in mano senza dire ciao e a prima pressione sento come se stessi stringendo della gomma ( non so se i più piccoli ricordano, ma mi ha ricordato molto mister muscolo, il giocattolo in silicone che si allungava ).

Vabbè vediamo come va con il pompino, verso i miei soliti 50, la faccio sedere sul letto e io in ginocchio davanti a lei e inizio il mio lavoro, ma oltre a quella dimensione mostruosa, non sembra reattivo, sembra di avere della gomma da masticare in bocca. il telefono un continuo squillare e lei che rispondeva ( tra 5 min ho finito diceva ) e io li mi sono completamente smontato. Finisco di succhiare e lei mi prende la testa e cerca di farmi fare un deepthroat di prepotenza ma è impossibile, era completamente morto. Mi alzo e le dico di farmi un pompino che volevo andarmene.

Lei fa finta di niente, mi copre pompino veloce e via, nessun social neanche ciao. mi vesto e vado via.

Io mi sono trovato male, alcuni gli ha aperto in culo in due ( poi mi dicono come ha fatto perchè quel cazzo, oltre che a essere enorme è moscio quindi boh ). Resto sempre in attesa che arrivi una bella trans di colore che li almeno il cazzo grosso è reale e non quel coso siliconato.
 
NOME INSERZIONISTA: Sandy transex
RIFERIMENTO INTERNET: Trans BAMBOLINA 3884917574 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: SCAFATI
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': boh , credo sui i 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti( a suo dire)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
VOTO: MENO DI ZERO , se fosse possibile
DESCRIZIONE FISICA: foto assolutamente reali, giovane, carina, bel seno con piercing e diversi tatuaggi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL esageratamente siliconato
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849175xx

Chiamata domenica sera sul tardi complice pacco della Liana , mentre girovagavo in quel di Scafati , arrapato come un toro .
Al telefono sembra molto disponibile e mi fornisce L ‘indirizzo . Mi fiondo a razzo.
Arrivato in via Michelangelo Nappi (è li che riceveva), la chiamo e lei mi dice di salire.
Da premettere che l’indirizzo di Via Nappi è una villetta con cortile e cancello , molto usato anche da altre “rappresentanti dell’alta aristocrazia borghese” e dove io stesso ero già stato!
Primo intoppo : al telefono lei mi aveva detto di salire , ma essendo stato già nella location ed essendoci una macchina parcheggiata proprio davanti al cancello , ho pensato di prendere del tempo , per evitare di incrociare il “collega smontante “; e meno male che ho aspettato , visto che di lì ad un minuto , il collega è uscito dallo stesso cancello .
Già li avrei dovuto girare i tacchi ed andarmene , anche perché questa mi chiamava indispettita per sapere dove fossi finito (mah).
Comunque invece che ascoltare il mio cervello , ho ragionato ad cazzum e sono salito da lei .Lei è giovane e molto carina, proprio come in foto , si presenta in stile mistress con reggiseno e dei pantaloni in pelle aperti sul culo e davanti, da cui spunta il suo fratello , che più che altro sembra un giocattolo . Un coso enorme dalla consistenza “ gommosa”, e di uno spessore innaturale ! Avrà sicuramente impiantato del silicone al suo interno , perché è proprio brutto da guardarsi e molto artificiale .
Ha diversi tatuaggi sul corpo, e piercing sul capezzolo. Il seno è bello e ben fatto.
Anche le labbra pompate di silicone , ma piacevoli alla vista.
Mi spoglio e subito mi mette mezzo metro di lingua in bocca.
Dopodiché mi acchiappa la testa e mi dice di succhiare il suo arnese preventivamente coperto ! Devo dire che la cosa non mi è piaciuta per niente , sia perché sembrava volesse avere il controllo su di me , cosa che odio , sia perché succhiare sto arnese moscio ( che secondo me non gli si rizza nemmeno con il viagra da quanto è pompato ) con il condom , devo dire che sembra di avere in bocca una pallina di gomma.
Alla fine tutto sto succhiare ,con lei che geme come una vitella in calore mi spegne gli entusiasmi così chiedo di scoparla , visto che la situazione si stava ammosciando.
Mi copre e la metto un po’ a pecora ma dopo un po’ mi scoccio perché lei era eccessivamente finta , con urla e gemiti fintissimi .
Al che lei , per accelerare i tempi -devo dire che è una catena di montaggio : ti fa entrare, spogliare , spruzzare ,ti manda via alla velocità della luce e avanti il prossimo ), comincia a segarmelo mentre mi cala di nuovo mezzo metro di lingua in bocca.
Devo dire che quei labbroni sono molto eccitanti , perciò dopo poco , complice il sapiente gioco di mano , capitolo .
E qui l’ennesima nota dolente : social time zero ( il che manco mi interessa), mentre mi rivesto lei risponde alla chiamata dell’ennesimo collega..
Fin qui nulla di strano direte voi , se non fosse per per il fatto che mentre parla al telefono io riesco a sentire anche la voce dell’altro ; in pratica il tizio le ha detto che stava parcheggiando di fronte alla villetta , e lei per tutta risposta : sali che è aperto.
Onde evitare l’ennesimo imbarazzante incrocio , ingrano la quinta , infilo le scarpe e filo via . Incrocio con l’altro punter avvenuto giusto fuori al cancello , roba che se avessi ritardato un altro minuto lui sarebbe entrato nell’appartamento con me ancora senza mutande.
Beh che dire : ci ritornerei ? Assolutamente no . 70 euro buttati nel cesso , per la serie era meglio farsi una sega .
P.S. incontro avvenuto a fine marzo e recensito solo ora , causa mancanza di tempo .
Perdonate il ritardo
 

Numero di telefono: 3884917574
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Palermo: LA BELLISSIMA BAMBOLINA SANDY🔝TRANSEX/24CM🎬🐷 PER POCHI GIORNI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sandy
Nazionalità: sudamericana
Età: 27
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ed andiamo al secondo incontro di un paio di giorni fa. E mi ritrovo da Sandy subito dopo aver passato 20 minuti con Veronica appena recensita. Mi scuso anticipatamente se ho gia' recensito Sandy non e' un problema se trovero ' la recensione cestinata. Andiamo al sodo scappato da Veronica cerco dove potermi divertire un poco l'unica che trovo e' lei ed anche se la prima volta che ci sono stato non e' stato un incontro indimenticabile decido di riprovare. Riceve nella casa al piano terra nella solita stradina tra via sciuti e via Umberto Giordano abbastanza facile dove con un po' di culo si puo' posteggiare facilmente. la chiamo e' libera e mi riceve subito mi accoglie con la bellezza che ricordavo almeno per i miei gusti. Probabilmente la potrei anche scambiare per una piacevole ragazza, purtroppo tutto quello che e' successo non cambia di una virgola dall'ultimo incontro ma avendo letto che lei e' superattiva ritento. Dopo aver pagato ed esserci spogliati cominciamo con lavori di bocca reciproci ma il suo come l'ultima volta resta sempre come un pezzo di pongo di 20 cm in lunghezza e molto largo, a questo punto 40 minuti prima la metto a pecora e faccio io l'attivo la giro in un paio di posizioni e finisco con lei che per accellerare mi smanetta nelle sue tette. Pulizia questa volta in bagno e saluto. Dopo 24 ore non ho ancora capito se due tentativi sono giusti o se mi devo dare due volte del coglione in una serata. Alla prossima e speriamo bene.
 

Numero di telefono: 3884917574
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3884917574 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sandy
Nazionalità: Messicana
Età: 23 circa
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Pensare che avevo rimosso questa esperienza dai miei ricordi, forse un motivo ci sarà e lo condivido con voi.
Una Tescort un giorno mi disse "non fidarti mai delle colleghe che non trovi su uno dei più famosi siti di incontri"
Compare magicamente un giorno nella mia zona e attratto dalle foto in rete e sui social decido di provarla.
La contatto tramite messaggistica, mi preparo e mi fiondo da lei, riceveva in una camera da pranzo adibita a camera da letto.
Si presenta in una tutina sportiva aderente con le bocce di fuori e l'arnese al vento...silicone che ne esalta le forme in ogni dove, compreso il pirillo (abnorme)
Il telefono squillava mentre mi riceveva e le chiedo subito di silenziarlo.
Saldo il dovuto e neanche il tempo di spogliarmi che mi infila la lingua in bocca, mi illudo che da lì a breve ne verrà fuori una performance degna di nota...invece sarà solo un teatrino.
Si copre che neanche me ne accorgo con un "copertone" e me lo schiaffa in bocca, dimensioni come dicevo disumane, ma una consistenza per niente piacevole.
Sembrava di avere 30 big babol tutte insieme in bocca.
Un crescendo del suo recitare e io che cerco di assecondarla sperando quantomeno di godere a fine incontro.
Mi masturba, mi increma ed "entra" tentando qualche movimento...impossibile viste le dimensioni e la consistenza.
Provate un paio di posizioni e recitata a dovere la parte si butta sul mio tirandomi un segone alla velocita della luce.
Chiaramente non vengo, eccessivamente meccanica...educatamente la ringrazio, mi rivesto e la saluto.
Esperienza che non mi ha lasciato nulla, se non la sensazione di averlo preso in culo...letteralmente e non fisicamente
Saluti
 
Numero di telefono: 3532115616
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3532115616 - Annunci trans Catania zona Centro - Bambolina Red
idpt:39566
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bambolina Red
Nazionalità: Colombiana
Età: 25+
Altezza: 175+
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, l’incontro risale a un paio di settimane fa.
La tgatta in questione è esattamente quella che vedete nelle foto, abbondante nelle forme ma piacevole e femminile.
Il bastone é siliconato e grosso.
L’ho succhiato per una decina di minuti, cercando di infilare il più possibile in gola, alternando leccate alle palle di normali dimensioni.
Concludiamo il rapporto con me a smorzacandela che vengo copiosamente con lei dentro di me.
Esperienza nel complesso piacevole ma non indimenticabile, lei fa il suo ed è anche simpatica ma meno safada di quanto mi aspettassi, alla prossima.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto